147 , Sostituzione Quadro Strumenti Mi date notizie?

drimacus

Nuovo Alfista
4 Luglio 2007
17
0
1
Ciao a tutti, visto che la mia macchina è completamente sezionata per il montaggio di tutto cio che si puo montare AfterMarket Ho Bisogno di una notizia per procedere all acquisto di un quadro strumenti Restyling o di uno Q2 , presso il mio fornitore abituale (un autodemolizione)

Posso montare sulla mia 147 1.9 Mjet 140Cv 2003
il quadro strumenti delle versioni 2005 e successive (vedi q2 ad esempio)

premetto che da 3 giorni lavoro incessantemente sulla mia macchina

Sto montando

Sedili in Pelle rossa
Connect Nav +
Climatizzatore Bi Zona
Cruise Control
Spoiler
Kit Cromature
Verniciatura Pinze in Rosso
Comandi Volante
Volante in Pelle Con Comandi 8 Tasti
Frecce Bianche
Calotte Specchietti Gt Q2

e il Seconda Battuta montero'
Pannelleria Ultima Serie
Alzacristalli Post.
Quadro Strumenti Restyling se Possibile
Montanti Anteriori Neri
Montanti esterni (Quelli Degli Sportelli ) Lucidi
BAttitacco Alfa Romeo


Volevo Sapere se Il Quadro Strumenti del Restylig , è in qualche modo adattabile o se qualcuno ha gia fatto questa modifica.

Grazie!
 
ti conviene fare tutto sto lavoro e spendere tutti questi soldi?? :ka) se la vuoi ultimo tipo cambiala e prendine una con quelle caratteristiche.. certamente nn fa bene alla tua nasona essere smontata da testa a piedi... poi oh naturalmente rimane un parere mio personale :shrug03)
 
la spesa di tutte quelle modifiche a quanto ammonta? No perchè paiono una barca di soldi... Quasi quasi è meglio la Q2 originale.

Il quadro serie1 dovrebbe montare bene sulla serie0 (a livello di forma in plancia intendo).. Sul lato delle spie e gestione software non so.
 
allo stato attuale ho speso circa 1300€ per tutto cio' che ho gia montato!
il resto deve venire.
io nn voglio l'ultimo tipo.. mi sembra molto impoverita! e qualitativamente inferiore dal punto di vista dei materiali. poi quei fari...
io la voglio personalizzare! vedrete il risultato!
 
io vorrei sapere se posso montare quello delle 147 post 2005, forse nn sono stato chiaro :jolly)
 
ciao
potresti dirmi se è possibile montare il clima bizona al posto del manuale ?
che connettori devo comperare per adattarlo ?
 
se riesci a trovare il tutto a un buon prezzo alla fine viene una gran figata personalizzata che hai solo tu....... :OK)
 
Top