147 sostitutiva... quante differenze con la mia!!!

rugantino82":5jno3knp ha detto:
tolgiati":5jno3knp ha detto:
Piuttosto mi si sono ovalizzati i freni, comunque sostituiti in garanzia.

Caspita....allora pure te sei raccomandato? :sarcastic)
a tanti non li hanno sostituiti

Me li hanno sostituiti perché ho denunciato la cosa prima dei 20000 km... 19040, per la precisione. Devo dire che dalla Fratelli Cozzi di Legnano (MI) mi trovo benissimo, sono di una disponibilità rara, anche se forse sono addirittura fin troppo asettici nel trattare con i clienti: mi piacerebbe stare a vedere in officina quando lavorano, parlare coi meccanici. Come si faceva una volta dal meccanico di fiducia...

DEX

ataru007":1a70t6g7 ha detto:
blackosmo":1a70t6g7 ha detto:
dallas140cv":1a70t6g7 ha detto:
.... poi ho fatto caso che adesso nel display si visualizza o il trip A o il trip B.. nella mia si può visualizzare tutto insieme..

Questa me la dovresti spiegare.... ho sempre visto che si vede o il trip A o quello B....

Te lo spiego meglio...
Nella serie 0 abilitando la funzione trip B quando scorrevi nel menu dopo aver visualizzato il trip A passavi a quello B in modo da avere i dati parziali del viaggio (si azzeravano dopo 2 ore di fermo auto)

Nella restyling quando scorri il menu vedi solo il trip A e se abiliti il trip B vedi solo il trip B quindi scorrendo nel menu vedi uno o l'altro

Spero di essermi spiegato meglio.

Caro amico ti sbagli nella restyling funziona come nella tua serie 0 :OK) l'unica differenza, da ciò che hai scritto te e a mio parere a favore della serie 1, che il trip B non si azzera dopo 2 ore di fermo auto:)

Scusa ma l'ho guidata fino a 2 ore fa... e del trip A nessuna ombra quando avevo inserito il B.. di che anno è la tua?
Questa è l'ultima versione quella con i baffi cromati sul paraurti anteriore.
La mia è una distinctive del febbraio 2005. Arrivato a questo punto o è come hai notato tu oppure c'è qualche difetto nel BC. Ulteriore conferma si può avere da qualcuno che possiede quest'ultima serie di 147 :shrug03)

ataru007":12lv0brv ha detto:
tolgiati":12lv0brv ha detto:
gino_pollazzone":12lv0brv ha detto:
io c'è l'ho da due mesi, nuova.... e non mi riconosco nella macchina ke voi dite... è un caso? :OK)

Ovviamente non ho mai avuto le precedenti, ma dico la verità: mi mancano solo le lucine nelle alette parasole. Vabbé, non sarebbero male le tasche e il supporto lombare regolabile. Ma sulle precedenti c'erano gli airbag laterali che occupano lo spazio nello schienale? Il supporto lombare regolabile si può montare after market, ma la manopola rimarrebbe a destra, con tutti i casini pratici del caso.

Se proprio devo fare appunti marginali, non mi dispiacerebbero i tweeter posteriori di serie, un cassetto portaoggetti più capiente e magari refrigerato, il bracciolo posteriore l'autoradio mp3 di serie.

Ciao

DEX

Sono presenti gli airbag nei sedili anteriori sulla serie 0 e la regolazione lombare è a sx, quindi nessun intralcio.
I tweeter posteriori erano di serie.

Mmmhh!!! Maledetti tagli!

blackosmo":2j0xyg1u ha detto:
ataru007":2j0xyg1u ha detto:
blackosmo":2j0xyg1u ha detto:
dallas140cv":2j0xyg1u ha detto:
.... poi ho fatto caso che adesso nel display si visualizza o il trip A o il trip B.. nella mia si può visualizzare tutto insieme..

Questa me la dovresti spiegare.... ho sempre visto che si vede o il trip A o quello B....

Te lo spiego meglio...
Nella serie 0 abilitando la funzione trip B quando scorrevi nel menu dopo aver visualizzato il trip A passavi a quello B in modo da avere i dati parziali del viaggio (si azzeravano dopo 2 ore di fermo auto)

Nella restyling quando scorri il menu vedi solo il trip A e se abiliti il trip B vedi solo il trip B quindi scorrendo nel menu vedi uno o l'altro

Caro amico ti sbagli nella restyling funziona come nella tua serie 0 :OK) l'unica differenza, da ciò che hai scritto te e a mio parere a favore della serie 1, che il trip B non si azzera dopo 2 ore di fermo auto:)

Scusa ma l'ho guidata fino a 2 ore fa... e del trip A nessuna ombra quando avevo inserito il B.. di che anno è la tua?
La mia è una distinctive del febbraio 2005. Arrivato a questo punto o è come hai notato tu oppure c'è qualche difetto nel BC. Ulteriore conferma si può avere da qualcuno che possiede quest'ultima serie di 147 :shrug03)

Confermo che (se attivato il B) sono visibili e gestibili entrambi in sequenza, e il B non si azzera se non tenendo premuto qualche secondo il tasto sulla leva del tergi.

DEX

Effettivamente la regolazione lombare era utilissima anche se adesso la posizione si trova facilmente..
per i tweeder che dire appena ho acceso lo stereo me la sono presa col concessionario credendo che me li avesse fregati, non potevo crederci che mettessero dietro solo quel woofer che taglia in bassissimo,
40 euro e li ho fatti mettere subito alla fiat quanto sarebbero costati della stessa qualità di quelli davanti? non sono riuscito a trovarne di scadenti quanto quelli di serie bah tutto per tirare quello schifo di bose

bonzuccio":1ohqyqcs ha detto:
Effettivamente la regolazione lombare era utilissima anche se adesso la posizione si trova facilmente..
per i tweeder che dire appena ho acceso lo stereo me la sono presa col concessionario credendo che me li avesse fregati, non potevo crederci che mettessero dietro solo quel woofer che taglia in bassissimo,
40 euro e li ho fatti mettere subito alla fiat quanto sarebbero costati della stessa qualità di quelli davanti? non sono riuscito a trovarne di scadenti quanto quelli di serie bah tutto per tirare quello schifo di bose

Non sono esattamente un audiofilo (anche se sono un musicista professionista), ma effettivamente l'impianto di serie è molto carente. Mi dicono che anche il Bose non sia 'sta gran cosa.
Comunque mi interessa relativamente. Quanto costano i tweeter Alfa da mettere dietro?

DEX

Effettivamente se si ha la possibilità di comparale vien male.
Io ho visto una jtd distinctive del 2001 (di un amico), una jtd distinctive del 2004 (la mia) e una mjet 16v. distinctive del 2005 rest. (di mia madre).

Devo dire che la più completa è quella del mio amico, e le cose via via van peggiorando su quella di mia madre (che vedendo la '01 e la '04 ti fa immaginare che sia un diverso allestimento).

Son rimasto male quando ho visto la mjet 8v. progression... Il tessuto dei sedili mi è sembrato peggio di quello della mia ex bravo, e devo dire che era molto spoglia. Il motore mi è sembrato più rotondo della mia, anche se va un filo in +.

la mia ragazzi è una 1.6 120 CV distinctive dell' aprile del 2000!!
io premetto l'ho comprata usata che aveva 60.000 km,ed ora dopo un'anno e mezzo circa d'uso sono arrivato a poco più di 100k km !
e vi devo dire che sono proprio contento!!l'unico scricchiolio che ha,è a volte sul pedale della frizione,ma per il resto... :OK)
le prestazioni sono più che contento..e le golf vedono solo il mio :backb) :rotolo) :rotolo)
scherzi apparte,io non sapevo di questi"tagli"sulle versioni più recenti.
ah..un'altra cosa dimenticavo..il sedile del guidatore....è abbastanza consumato...è normale secondo voi che la pelle si deteriori così???
devo anche dire che bisognerbbe vedere che cura ha avuto il propietario precedente...

tolgiati":3b5sw97z ha detto:
blackosmo":3b5sw97z ha detto:
ataru007":3b5sw97z ha detto:
blackosmo":3b5sw97z ha detto:
dallas140cv":3b5sw97z ha detto:

Te lo spiego meglio...

Confermo che (se attivato il B) sono visibili e gestibili entrambi in sequenza, e il B non si azzera se non tenendo premuto qualche secondo il tasto sulla leva del tergi.

DEX

ciao..confermo anch'io..il trip A e B (con il trip B abilitato) sono gestibili in sequenza.. io ho 1.9jtdm dicembre 2007.

giampired":381pqdox ha detto:
tolgiati":381pqdox ha detto:
blackosmo":381pqdox ha detto:
ataru007":381pqdox ha detto:
blackosmo":381pqdox ha detto:
dallas140cv":381pqdox ha detto:

Te lo spiego meglio...

DEX

ciao..confermo anch'io..il trip A e B (con il trip B abilitato) sono gestibili in sequenza.. io ho 1.9jtdm dicembre 2007.

quoto anke io ... funzionano entrambi

ragazzi.. non so cosa dire... ho controllato anche questa mattina prima di consegnarla, visualizzavo o il trip B o il trip A :shrug03)

tolgiati":3kaitneq ha detto:
Domandina: ma quelle due sedi per pulsanti che ci sono sotto il freno a mano (vicino al portamonete) a cosa servono? Che funzioni dovrebbero ospitare?

in una ci stava il pulsante asr...ora spostato vicino alla bocchetta di ventilazione sx
un'altro è il pulsante "city" per le versioni selespeed

ataru007":17qtmh4p ha detto:
[Nella restyling quando scorri il menu vedi solo il trip A e se abiliti il trip B vedi solo il trip B quindi scorrendo nel menu vedi uno o l'altro

No, se abiliti il B vedi prima A e poi B, come da sempre. E' cambiata solo la logica degli azzeramenti, da un certo punto il B non si azzera più dopo 2 ore di key-off ma solo su comando.

rugantino82":b7j17e4t ha detto:
tolgiati":b7j17e4t ha detto:
Domandina: ma quelle due sedi per pulsanti che ci sono sotto il freno a mano (vicino al portamonete) a cosa servono? Che funzioni dovrebbero ospitare?

in una ci stava il pulsante asr...ora spostato vicino alla bocchetta di ventilazione sx

non è più vicino al portamonete il pulsante per il disinserimento dell'asr?? :bonk)
qualcuno mi mostra un foto di dovè attualmente?? :eek13)
e il city per la selespeed a che serve?? :thk) :scratch)

michelesalmaso":1x31ox4o ha detto:
rugantino82":1x31ox4o ha detto:
tolgiati":1x31ox4o ha detto:

non è più vicino al portamonete il pulsante per il disinserimento dell'asr?? :bonk)

Il pulsante ASR è uno di quelli del gruppo a sinistra del volante, insieme a quelli del trip/BC, dell'azzeramento contakm parziale e della regolazione dell'assetto fari

michelesalmaso":42tggcrr ha detto:
rugantino82":42tggcrr ha detto:
tolgiati":42tggcrr ha detto:

Il tasto City per le Selespeed serve per attivare la fuzione automatico del cambio..

Sulla mia attuale non l'ho mai attivato il tripB ma sulla precedente restyling prima vedevo l'A, poi vedevo il B in sequenza.
L'azzeramento dopo due ore, come avveniv sulla Punto 188, l'ho verificato su una sostitutiva del 2001; nella mia prima rest, era stato eliminato (così come nelle altre rest, che ho avuto di sost.).