147 serie 0: presenza connettore cruise control

scan16v

Nuovo Alfista
8 Aprile 2012
72
0
6
Ariccia (Rm)
Salve a tutti, ho visto che ci sono varie faq sul cruise control ma sono principalmente indirizzate per chi ha la versione restyling.
Io volevo sapere se la versioni progression della serie 0 erano dotate o meno del connettore per la leva cruise (ovviamente vorrebbe dire che ci sono pure i sensori ecc..). Sulla mia che è un 02/2004 sembrerebbe non esserci, ma dato che la macchina è stata riverniciata e quindi ha sicuramente picchiato, non vorrei che il connettore fosse finito nei meandri del cruscotto.
Grazie per l'aiuto
 
Ciao, se ci dici che modello e versione è la macchina forse possiamo aiutarti un po' di piu'...se non sbaglio la distinctive dovrebbe avere la predisposizione nascosat da qualche parte....
 
se non è sotto il piantone non può essere altrove, non c'è abbastanza cavo per portarlo in giro per il cruscotto :p
 
dotty":dtm5vuyp ha detto:
se non è sotto il piantone non può essere altrove, non c'è abbastanza cavo per portarlo in giro per il cruscotto :p

be certo nn cercare sotto l'aletta parasole... :lol2) :lol2)
 
Per matrix23: la macchina è un mjtd 140cv progression 3p immatricolato a 03/04 e produzione (se ricordo bene) 02/04. Ha la spia sul cruscotto e il fusibile (magari comanda anche altro). Domani provo a vedere se ci sono i "segni" a sx del pedale frizione e poi proverò a smontare anche la parte superiore del piantone (rottura enorme senza smontare il volante).
Per FreeJtd: grazie per la segnalazione ma fin ora (9 pagine) non riesco a trovare qualcosa che mi possa aiutare
 
scan16v":2mjxvqif ha detto:
Per matrix23: la macchina è un mjtd 140cv progression 3p immatricolato a 03/04 e produzione (se ricordo bene) 02/04. Ha la spia sul cruscotto e il fusibile (magari comanda anche altro). Domani provo a vedere se ci sono i "segni" a sx del pedale frizione e poi proverò a smontare anche la parte superiore del piantone (rottura enorme senza smontare il volante).
Per FreeJtd: grazie per la segnalazione ma fin ora (9 pagine) non riesco a trovare qualcosa che mi possa aiutare
Guarda che non serve smontare un bel niente, togli solo la parte inferiore del "guscio" copri piantone e se cè il connettore è lì. :nono) :D
 

Allegati

  • attacco cruise.jpg
    attacco cruise.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 436
x JFC: quella verifica lì l'avevo già fatta, ma dato che l'auto è stata riparata dal proprietario precedente e non sò come e dove hanno messo le mani e dato che anche alcuni del forum hanno trovato il cavo connettore nella parte superiore del piantone, avevo deciso di smontare la calotta superiore per verificare.
Comunque già guardando il sensore alla sx della frizione ho già capito che non c'è nulla da fare perchè partono solo 2 fili (verde e nero) e non 4 come dovrebbe essere. Qualcuno me lo può confermare?
 
Top