147 serie 0 o 1?

.dumbass":5zryh0od ha detto:
oggi mio padre ha buttato l'idea per un s3 usata...
a questo punto gli propongo la gta :love)
come costi di gestione c'è molta differenza tra le due?

ovviamente non mi pongo neanche il dilemma di quale mi piace di più... :asd)

Vai di GTA.. I costi di gestione sono simili...

Audi S3 1.800 turbo da 225 cv, mentre la GTA è un 3.2 aspirato da 250 cv....

Magari costa qualcosa in meno nell'assicurazione...
 
io ti consiglio di valutare i tuoi parametri personali per l'acquisto.

se vuoi risparmiare e hai tempo di cercare il modello che vuoi, puoi pure pigliare un buon modello della serie 0,
oppure se il prezzo non ti fà la differenza e consideri già che in un futuro a breve-medio lungo termine avrai intenzione di rivenderla, prenditi una serie 1, che almeno ci guadagni qualcosa di più...

se si parla di estetica, (PER ME) la migliore fra le due,
è la versione precedente..
il motivo è che mi sà molto di "plasticone" il nuovo modello, e non mi convince molto il muso..
gusti son gusti in fondo.. :)
 
Comunque di km 0 serie 0 non ce ne sono rimaste tantissime in giro: il conce dove ho preso la mia ne aveva tante e ora non ne ha quasi piu'.

Il fatto che il conce ti abbia detto che fino a luglio le km0 serie 1 non le vende è dovuto al fatto che sono cambiate le condizioni per la vendita delle km0: anche a me quando sono andato a prendere la 147, prima di scegliere la macchina nuova avevo guardato una serie 1 km 0 e il conce mi aveva detto che l'avrei avuta subito, ma il passaggio di proprietà si sarebbe fatto a maggio... :confusbig) :confusbig)
 
io dico la mia: al posto tuo prenderei la serie 0.
l'altro giorno ho fatto un breve viaggio sul restyling...migliorata, fatta bene...senza dubbio...ma la "vecchia" era tutta un'altra cosa...

sportiva, cattiva...era proprio bella!!poi il cruscotto a 3 elementi...mi faceva impazzire...

secondo me la nuova (il cui posteriore comincia a piacermi - però cacchio quello scatolotto che sporge avrebbero potuto anche cambiarlo eh?! -, il davanti mi piacerebbe se avesse dei fari diversi) è stata un po "banalizzata"...

IMHO ovviamente...
 
io dico la mia: al posto tuo prenderei la serie 0.
l'altro giorno ho fatto un breve viaggio sul restyling...migliorata, fatta bene...senza dubbio...ma la "vecchia" era tutta un'altra cosa...

sportiva, cattiva...era proprio bella!!poi il cruscotto a 3 elementi...mi faceva impazzire...

secondo me la nuova (il cui posteriore comincia a piacermi - però cacchio quello scatolotto che sporge avrebbero potuto anche cambiarlo eh?! -, il davanti mi piacerebbe se avesse dei fari diversi) è stata un po "banalizzata"...

IMHO ovviamente...
 
Onestamente, anche se può sembrare di parte, ti consiglio la serie 0 x i seguenti motivi:

1- di serie (a seconda delle versioni) la trovi + accessoriata;
2- la trovi a prezzi + vantaggiosi della serie 1;
3- in proporzione al punto 2, ti si svaluta di meno della serie 1, la mazzata + grossa ormai l'ha presa, mentre appena uscirà la nuova la serie, la 1 temo che si svaluterà tantissimo :( ;
4- obbiettivamente, ora che incomincio a vederla + spesso, con certi colori la serie 1 non mi dispiace, ma continuo a preferire fra le due la serie 0, i nuovi gruppi fari ant. e post. proprio non mi piacccccciono mi sembrano sproporzionati.......... inoltre, purtroppo, mentre la serie 0 era unica (difficilmente in lontananza la confondevi con altri modelli), la serie 1 si confonde (in lontananza) con altre vetture.............
 
In aggiunta tiieni conto che comperi una macchina già vecchia ancora prima di uscire dal concessionario.
Ma scusami con quale macchina si potrebbe confondere da lontano la nuova 147?
 
gokubest":1dwizkg5 ha detto:
In aggiunta tiieni conto che comperi una macchina già vecchia ancora prima di uscire dal concessionario.
Ma scusami con quale macchina si potrebbe confondere da lontano la nuova 147?

Non ho precisato appositamente e non specifico x evitare eventuali polemiche... comunque il mio è solo un parere strettamente personale, diciamo che rimanendo in casa la 156 (ovviamente parlo in lontanaza)........... altri marchi li lascio intendere, se ne era già parlato comunque ;)
 
secondo il mio modestissimo punto di vista sono troppi i fattori che potrebbero portare alla scelta di uno o l'altro modello. Quando l'ho presa io a fine dicembre mi sono guardato un pò di km0 mod.0 e ero quasi deciso a prenderla a prezzo, ma poi mi è stata proposta una serie 1 a prezzo vantaggiosissimo e ho scelto quella. Esteticamente mi piacciono entrambe, come allestimenti anche, sinceramente avrei avuto delle difficoltà a dover prendere la serie 0 distinctive in quanto monta la pelle che non mi piace molto....l'amico sembra più orientato alla serie 1..... gli piace di più.. e allora prendi quella, alla fine , serie 0 o serie 1 ti ritroverai tra le mani una stupenda 147 invidiatissima, in ogni caso, da tutti :OK) :OK)
 
maxbergamo":21ff6abh ha detto:
secondo il mio modestissimo punto di vista sono troppi i fattori che potrebbero portare alla scelta di uno o l'altro modello. Quando l'ho presa io a fine dicembre mi sono guardato un pò di km0 mod.0 e ero quasi deciso a prenderla a prezzo, ma poi mi è stata proposta una serie 1 a prezzo vantaggiosissimo e ho scelto quella. Esteticamente mi piacciono entrambe, come allestimenti anche, sinceramente avrei avuto delle difficoltà a dover prendere la serie 0 distinctive in quanto monta la pelle che non mi piace molto....l'amico sembra più orientato alla serie 1..... gli piace di più.. e allora prendi quella, alla fine , serie 0 o serie 1 ti ritroverai tra le mani una stupenda 147 invidiatissima, in ogni caso, da tutti :OK) :OK)

Il discorso finale del mio compaesano non fà una piega :OK) prendi ciò che + ti piace :OK)
 
x adesso sono più orientato sulla restyling, x ora mi piace di più...
appena lo prendo bene comunque incomincio a mettere in testa la gta :elio) a mio padre, perchè alla fine è lui che ci mette gli €€€
 
.dumbass":mx8klrkv ha detto:
x adesso sono più orientato sulla restyling, x ora mi piace di più...
appena lo prendo bene comunque incomincio a mettere in testa la gta :elio) a mio padre, perchè alla fine è lui che ci mette gli €€€

Io ero partito con un 1.9 M-Jet (150cv) da 31.000 euro.. alla fine ho preso una GTA selespeed... :asd)
 
lelesch81":1ec0soo5 ha detto:
Io ero partito con un 1.9 M-Jet (150cv) da 31.000 euro.. alla fine ho preso una GTA selespeed... :asd)
31.000 € ?????????
ti è costava come la gta... :asd)
ma non penso che la macchina sia molto simile se non per il nome...
 
Il tuo problema è anche il mio dilemma, visto che un po' per gioco un po' sul serio sto valutando se passare da Punto a 147...... "ovviamente" JTD.
E vedo che comunque guardando a giro non è che chi ha la serie 0 offra sta gran convenienza. Capisco che la Progr. nuova abbia meno roba e che la vecchia ne avesse d+, ma ad ogni buon conto dalle offerte che ho valutato (considerando che quasi tutte le jtd a me proposte erano 140cv) ho notato che mi converrebbe una serie 1 progr. 115cv.
 
Top