realboy":372y3t0m ha detto:Stavo giusto pensando a quanto starebbe bene la 147 restyling con i 18" a raggi e così ho provato a farla con Photoshop, che ne dite?
Sarebbe possibile l'omologazione con questi cerchi? Sapete dirmi canale ed ET degli originali Alfa e di quello che consente Fiat? Coincidono?
Secondo voi è possibile far omologare le 225/40 18" oppure passano solo le 225/35 18"?
Grazie!!!
fedus":149rylxm ha detto:Non so nulla sulle omologazioni... Ma 'sti cerchi sono spettacolari... :OK) :OK) :OK)
Peccato siano FINTI :asd) :asd)
147nos":2j6k266e ha detto:Gli avusss? :elio)
Wooww belli, dai dai foto foto foto :up) :up) :up) :up) :up)
Beh, se vuoi l'originale è 1280x960 :asd) :asd) :asd)1checipensa":38xtnc4a ha detto:caro alessandro, voglio ed esigo in più pretendo questa foto in 1024x768! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Wooww che bella, allora girami 4 foto via mail della belva che la metto nelle show cars del sito helvetia! :OK)Toretto147":1c70zfrg ha detto:147nos":1c70zfrg ha detto:Gli avusss? :elio)
Eccola Davide
E come para, monta pure uno dei tuoi kit :asd)
balu78":dcb2irgb ha detto:Se vi interessano i 18 originali della gt + gomme mandatemi un pvt, vi dò il numero del gommista...
è vicino a casa mia, per cerchi e gomme dunlop sportmaxx mi ha fatto 1300€, poi gli ho mandato altri utenti del forum, a qualcuno ha fatto meglio che a me :mitra) :sadomaso)
li spedisce dove volete!!
in questo topic mi avete messo il dubbio di aver i dischi piccoli... mi toccherà cambiarli? Maledetti, mi fate spendere troppo!!!
realboy":2ojvxua2 ha detto:balu78":2ojvxua2 ha detto:Se vi interessano i 18 originali della gt + gomme mandatemi un pvt, vi dò il numero del gommista...
è vicino a casa mia, per cerchi e gomme dunlop sportmaxx mi ha fatto 1300€, poi gli ho mandato altri utenti del forum, a qualcuno ha fatto meglio che a me :mitra) :sadomaso)
li spedisce dove volete!!
in questo topic mi avete messo il dubbio di aver i dischi piccoli... mi toccherà cambiarli? Maledetti, mi fate spendere troppo!!!
Balu, hai foto di un primo piano del cerchio per vedere com'è la dimensione del disco al suo interno?
Gheroppa":24wwfl1c ha detto:Ma il discorso prestazionale non lo calcolate neppure? solo lato estetico? boh... :jaw)
147nos":3m06i5a2 ha detto:Wooww che bella, allora girami 4 foto via mail della belva che la metto nelle show cars del sito helvetia! :OK)Toretto147":3m06i5a2 ha detto:147nos":3m06i5a2 ha detto:Gli avusss? :elio)
Eccola Davide
E come para, monta pure uno dei tuoi kit :asd)