147 restyling con cerchi a raggi Alfa da 18" [photoshop]

...Ho visto ora il sito Avus.....paaaura! :?: :jaw) :eyecrazy) :eek:hmamma)

che modello?

realboy":372y3t0m ha detto:
Stavo giusto pensando a quanto starebbe bene la 147 restyling con i 18" a raggi e così ho provato a farla con Photoshop, che ne dite?

Sarebbe possibile l'omologazione con questi cerchi? Sapete dirmi canale ed ET degli originali Alfa e di quello che consente Fiat? Coincidono?

Secondo voi è possibile far omologare le 225/40 18" oppure passano solo le 225/35 18"?

Grazie!!!

147_18.jpg

Non so nulla sulle omologazioni... Ma 'sti cerchi sono spettacolari... :OK) :OK) :OK)
Peccato siano FINTI :asd) :asd)

Se vi interessano i 18 originali della gt + gomme mandatemi un pvt, vi dò il numero del gommista...
è vicino a casa mia, per cerchi e gomme dunlop sportmaxx mi ha fatto 1300€, poi gli ho mandato altri utenti del forum, a qualcuno ha fatto meglio che a me :mitra) :sadomaso)
li spedisce dove volete!!
in questo topic mi avete messo il dubbio di aver i dischi piccoli... mi toccherà cambiarli? Maledetti, mi fate spendere troppo!!!

balu78":dcb2irgb ha detto:
Se vi interessano i 18 originali della gt + gomme mandatemi un pvt, vi dò il numero del gommista...
è vicino a casa mia, per cerchi e gomme dunlop sportmaxx mi ha fatto 1300€, poi gli ho mandato altri utenti del forum, a qualcuno ha fatto meglio che a me :mitra) :sadomaso)
in questo topic mi avete messo il dubbio di aver i dischi piccoli... mi toccherà cambiarli? Maledetti, mi fate spendere troppo!!!

Balu, hai foto di un primo piano del cerchio per vedere com'è la dimensione del disco al suo interno?

realboy":2ojvxua2 ha detto:
balu78":2ojvxua2 ha detto:

Balu, hai foto di un primo piano del cerchio per vedere com'è la dimensione del disco al suo interno?

ciao!! non ho primi piani del cerchio... ti metto quello che ho...

cerchi18mod.jpg

Gheroppa":24wwfl1c ha detto:
Ma il discorso prestazionale non lo calcolate neppure? solo lato estetico? boh... :jaw)

io guardo principalmente il lato estetico, non mi frega niente se mi perde 2 decimi in ripresa... non faccio gare o altro, poi ho rimappato :elio)
Ognuno ha le sue priorità!! io metto prima l'estetica delle prestazioni!!
(se si poteva mettevo i 19 :asd) )

147nos":3m06i5a2 ha detto:
Toretto147":3m06i5a2 ha detto:
147nos":3m06i5a2 ha detto:
Gli avusss? :elio)
Wooww belli, dai dai foto foto foto :up) :up) :up) :up) :up)

Eccola Davide :D :D :D
E come para, monta pure uno dei tuoi kit :asd)

PC080270.jpg
Wooww che bella, allora girami 4 foto via mail della belva che la metto nelle show cars del sito helvetia! :OK)

cacchio questa è proprio la fine del mondo, una delle più belle mai viste
:?: :?: :?: :?:

complimenti al proprietario :OK)

come richiesto ho fatto le foto al cerchio per capire le dimensioni del disco...

(non sgridate, lo so che il cerchio è sporco etc etc...)

Assistente-Ridimensionament.gif