147 rest. grigio stromboli con cerchi 17", avete qualche foto(e un consiglio x la vendita dei 16")?

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Ho una 147 5p restiling grigio stromboli, or ora sto mettendo in vendita su ebay i cerchi a raggi+gomme da 16 usati solo per 2000 km, secondo voi 500 euro di 4 cerchi+gomme originali con 2.000 km è un prezzo equo?

Volevo montare dei 17" ero orientato su quelli a raggi, se qualcuno avesse delle foto di questi ma anche degli altri su una 147 restilyng grigia mi aiuterebbe.... Cosa ne dite invece di montate i TI (sempre che si trovino), o i classici (forse un po vetusti) super sportivi?

Grazie

Se le gomme hanno solo 2000km ( poi bisogna vedere che marca) come prezzo mi sembra ok :OK)
mettile in vendita anche sull'apposita sezione del forum :spin)

Chissa che non faccia la pazzia di... :elio)

Re: 147 rest. grigio stromboli con cerchi 17", avete qualche foto(e un consiglio x la vendita dei 16

Jirobay":3c8ztljm ha detto:
Ho una 147 5p restiling grigio stromboli, or ora sto mettendo in vendita su ebay i cerchi a raggi+gomme da 16 usati solo per 2000 km, secondo voi 500 euro di 4 cerchi+gomme originali con 2.000 km è un prezzo equo?

Volevo montare dei 17" ero orientato su quelli a raggi, se qualcuno avesse delle foto di questi ma anche degli altri su una 147 restilyng grigia mi aiuterebbe.... Cosa ne dite invece di montate i TI (sempre che si trovino), o i classici (forse un po vetusti) super sportivi?

Grazie

Ho avuto anch'io lo stesso tuo dilemma. A dicembre 2005 ho preso una nasona M-Jet 150 cv grigio navona con i cerchi 16" a raggi, poi mi sono pentito e volevo i 17". Inizialmente ero propenso anch'io per i 17" a raggi, poi alla fine mi sono convertito ai super sport e una settimana fa li ho messi su. Devo dire che sono molto soddisfatto della scelta. Con i super sport la nasona acquista tantissimo. E' vero che sono dei cerchi vetusti, ma considera che sono stati disegnati appositamente per la 147, sono i suoi cerchi, insomma, mentre i cerchi 17" a raggi sono stati presi in prestito dalla 156 e dalla GT. Poi sui gusti non si discute, ma secondo me con i super sport acquista un tocco in più di aggressività e di sportività che si addicono molto alla 147.