147... quale?

quanti bei consigli!!! comunque io scartavo il 105 cv perchè per sentito dire è un pò pigro e puntavo di + sul jtd perchè penso sia + divertente da guidare... comunque adesso vedrò e andrà a finire che prenderò la migliore occasione in rapporto stato/qualità e prezzo!!!

grazie a tutti...

ciao...

giakomino":6gmywqxx ha detto:
robi_lc":6gmywqxx ha detto:
puntavo di + sul jtd perchè penso sia + divertente da guidare...

a me per esempio non piace il diesel come comportamento.... è questione di punti di vista.... può piacere, può non piacere.... :ka)

quoto.... a me diverte di più un benzina :nod)

se fai pochi km e pensi di tenertela molto ti consiglio il benzina :OK)

robi_lc":na1yqgiu ha detto:
quanti bei consigli!!! comunque io scartavo il 105 cv perchè per sentito dire è un pò pigro e puntavo di + sul jtd perchè penso sia + divertente da guidare... comunque adesso vedrò e andrà a finire che prenderò la migliore occasione in rapporto stato/qualità e prezzo!!!

grazie a tutti...

ciao...

brutta cosa il sentito dire!!! :mad2) il mio consiglio??? guidale entrambe e trai le tue conclusioni in base anche al tuo modo di guidare e poi sarai in grado di scegliere e secondo me quando sentirai gridare il twin spark 105/120 cv non lo vorrai lasciare più... :OK) senza offesa x i fratelli JTDIsti ma se parliamo del 140 cv ok, ma il trattorino 115 cv :D l'ho guidato e vi assicuro che non è poi tutto sto finimondo anzi, x detta degli stessi proprietari!!!

mi state convincendo x il benzina anche perchè allo stesso prezzo di un jtd 2001 trovi ormai un benzina 2003...

i consumi del 1.6 105 cv come sono? accettabili?

grazie ciao...

i consumi da "faq light"sono
Ciclo urbano con traffico medio : 8-8,5 km/l
Ciclo urbano con poco traffico : 9,5 km/l
90km/h costanti : 15 km/l
100km/h costanti : 13,5 km/l
Autostrada 120-130 km/h : 11,5km/l

ho girato la città x 5 anni con una smart io non ho mai avuto una macchina di questa cilindarata (come la 147)... sono validi questi consumi?

ciao...

guarda,secondo me,con i kilometri che fai non ti conviene prendere un diesel....sia per il motore sia x i soldi.....prendendo una nasona diesel dato la poca strada che fai il jtd lavorerebbe a freddo non rendendo e usurandosi...inoltre col diesel pageresti di piu' x l'assicurazione .....e poi il costo del diesel salira' fino a superare di molto la benzina