147.. quale allestimento scegliere?

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
38
Roma
www.danilosorrentino.com
sono appena giunto quì in questo forum, in vista del mio prossimo acquisto... una 147!!

Il mio dubbio è sull'allestimento... la voglio sportiva e bella.. inoltre non voglio il tessuto tipo vellutino, che nn mi piace proprio... e vorrei che tutto l'interno fosse nero, e magari con qualche cromatura dove stà bene..

Che allestimento fà al caso mio?

Ti piace la pelle all'interno?La vuoi superaccessoriata di tutto comprensivo di navigatore e quanto altro?Se si,ti consiglio una Q2 con navigatore e con sedili in pelle sportiva,oppure una Exclusive :OK)

napless":1n18gekk ha detto:
gli interni in pelle alfa non mi piacciono tanto... la blackline cosa prevede? avete qualche foto dei vari allestimenti?

Se hai da spendere qualche soldoin piu... Sicuramente Q2! Ti consiglio di andare sul sito dell'alfa e guardarti gli interni in pelle della Q2 appunto, sono veramente bellissimi e irresistibili, non hanno niene a che fare con quelli degli altri allestimenti, sono neri in pelle traforata con cuciture rosse. Il prezzo è un pò altino ma ti assicuro che ne vale veramente la pena, cambia di brutto. Sulla GT Q2 li dano di serie, in caso guarda quelli tanto sono gli stessi

Se vuoi qualcosa di sportivo per me vai di Q2,ma se vuoi risparmiare qualcosina puoi anche optare per la blackline,molto bella e sportiva anche lei!!!!!! :elio)
Gli interni della q2 sono in tessuto nero con cuciture rosse(non in alfatex) oppure puoi scegliere gli interni in pelle nera sportivi!in più dentro ha anche montanti,cappelliera e cielo(sopra la testa) tutto scuro e nero molto sportiva!!!
Se guardi ci sono diversi thread con foto di q2,nella mia firma c'è il link alle mie foto se ti interessano!però io ho poche foto degli interni!

l'exclusive ormai è diventata una distintive con cerki 17'' e navigatore..
quindi se vuoi veramente una makkina sportiva vai di q2 e sedile in pelle sportiva ma €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

grazie per i consigli ragazzi...

Non ho tanta disponibilità da permettermi la q2.. poi tra l'altro non mi va di spendere tanto per la 147 (visto che uscirà a breve la 149)...

Penso mi orienterò sulla black line.. 1.9 jtd 120cv..

Vista questa mia scelta.. siccome i cerchi della Q2 li preferisco a quelli della BL... si può fare un cambio o bisogna pagare una differenza?

napless":199q5imb ha detto:

Non ho tanta disponibilità da permettermi la q2.. poi tra l'altro non mi va di spendere tanto per la 147 (visto che uscirà a breve la 149)...

Vista questa mia scelta.. siccome i cerchi della Q2 li preferisco a quelli della BL... si può fare un cambio o bisogna pagare una differenza?
se scegli la black line chiedi il clima automatico è utilissimo :OK)

napless":8rwibnl2 ha detto:

Direi proprio di si..
Per la somma precisa devi sentire il conce.. :OK)

nuova!!

l'allestimento è ottimo (clima aut. bizona, cruise control, interni in pelle, cerchi da 17", bracciolo, tutto nero come piace a me, e altre cose che mi son perso nell'enfasi di averla :)

poi essendo una versione limitata sarà uno spasso girare per la città con un'auto unica :) (non ne ho viste così qui a napoli)

Una cosa che mi piacerebbe fare subito è oscurare i vetri posteriori... col bianco ci starebbe da dio!!

napless":960lew4i ha detto:

non so dovresti sentire il conce se ti fa il cambio.
se non dovesse fartelo e li vuoi prendere a parte prendi le copie della toora che costano meno :jolly)