147 Q2

xxstefanoxx":3rwadnza ha detto:
CIAO A TUTTI, LA SETTIMANA PROSSIMA DOVREBBERO CONSEGNARMI LA MIA NUOVA Q2! HO QUALCHE DOMANDINA DA FARVI SE POSSIBILE... :p QUALCUNO Sà DIRMI CHE PNEUMATICI MONTA?? IO SPERO BRIDGESTONE RE050 E UN'ALTRA COSA, NON MI PIACE ASOLUTAMENTE L'AUTORADIO, VORREI SOSTITUIRLA CON UN BEL ALPINE :26) :color) , CI SONO PROBLEMI CON LE INDICAZIONI SUL CRUSCOTTO? Scusate le domande, sono nuovo qui... Greazie mille

Il fornitori per le gomme di primo equipaggiamento sono:

Bridgestone RE050

PIRELLI mi sembra non sono sicuro Pzero nero

Goodyear eagle F1

continental

Ultimamente tutte stanno arrivando con Bridgestone re050, soprattutto su macchine più performanti come cavalleria.

Altra tua domanda, se cambia l'autoradio con ALPINE comprando il modulo opzionale per ALPINE puoi conservare i comandi al volante, ma perdi le info radio sul TRIP.
 
le info radio sul trip non c'è modo di mantenerle?? Poi rimango male considerando che su una macchina da 27500 euro con gli optional ,mettano un autoradio di quel genere, considerando poi che deve pilotare un impianto audio della Bose, che se all'altezza di quelli da casa, (acousticmass) è da pelle d'oca.. :mecry2)
 
147_tff_1975":1lejpm2m ha detto:
xxstefanoxx":1lejpm2m ha detto:
CIAO A TUTTI, LA SETTIMANA PROSSIMA DOVREBBERO CONSEGNARMI LA MIA NUOVA Q2! HO QUALCHE DOMANDINA DA FARVI SE POSSIBILE... :p QUALCUNO Sà DIRMI CHE PNEUMATICI MONTA?? IO SPERO BRIDGESTONE RE050 E UN'ALTRA COSA, NON MI PIACE ASOLUTAMENTE L'AUTORADIO, VORREI SOSTITUIRLA CON UN BEL ALPINE :26) :color) , CI SONO PROBLEMI CON LE INDICAZIONI SUL CRUSCOTTO? Scusate le domande, sono nuovo qui... Greazie mille

Il fornitori per le gomme di primo equipaggiamento sono:

Bridgestone RE050

PIRELLI mi sembra non sono sicuro Pzero nero

Goodyear eagle F1

continental

Ultimamente tutte stanno arrivando con Bridgestone re050, soprattutto su macchine più performanti come cavalleria.

Altra tua domanda, se cambia l'autoradio con ALPINE comprando il modulo opzionale per ALPINE puoi conservare i comandi al volante, ma perdi le info radio sul TRIP.
esatto!!! :nod) :OK)
 
simo__87":1e3x7doj ha detto:
Bro":1e3x7doj ha detto:
Io ho controllato oggi: Continental.

sc2 o sc3?

le nuove sc3 hanno ottimi voti su provadellagomma


non lo so...
Ma quando me la danno??
E' da venerdì che sta fuori il concessionario a prende acqua..
 
simo__87":28nrtka7 ha detto:
Bro":28nrtka7 ha detto:
Io ho controllato oggi: Continental.

sc2 o sc3?

le nuove sc3 hanno ottimi voti su provadellagomma

[OT] Ma secondo voi provadellagomma è affidabile? cioè intendo dire che essendo valutazioni data delle persone che le hanno montate, potrebbe essere che i voti non siano molto oggettivi.
Io di solito guardo i test su http://www.tirerack.com/tires/tests/testSearch.jsp .
Ci sono meno modoelli testati rispetto a provadellagomma, ma almeno sono testati da esperti del campo con l'ausilio di strumenti elettonici.

Ciao


Marco
 
Marcon":2jj2v42i ha detto:
simo__87":2jj2v42i ha detto:
Bro":2jj2v42i ha detto:
Io ho controllato oggi: Continental.

sc2 o sc3?

le nuove sc3 hanno ottimi voti su provadellagomma

[OT] Ma secondo voi provadellagomma è affidabile? cioè intendo dire che essendo valutazioni data delle persone che le hanno montate, potrebbe essere che i voti non siano molto oggettivi.
Io di solito guardo i test su http://www.tirerack.com/tires/tests/testSearch.jsp .
Ci sono meno modoelli testati rispetto a provadellagomma, ma almeno sono testati da esperti del campo con l'ausilio di strumenti elettonici.

Ciao


Marco

sono discretamente affidabili, cmq spesso guardo anche io il sito ke hai linkato :OK)

il problema è ke nn ci sono ancora test ke coinvolgano le sc3
 
Bro":3dgpo6ba ha detto:
Oggi è una settimana e ancora non me la danno... :cry:

ma guarda che per immatricolarla ci mettono 3 giorni,al massimo 4...
fossi in te chiamerei il conce per dirgli che hai urgenza... :mitra) :mitra) :mitra)
 
Gud":13yice17 ha detto:
xxstefanoxx":13yice17 ha detto:
Io pensavo di portare l'auto da un installatore specializzato e montare un Alpine 9855r si chiama così? :p ..Non sono per niente bravo con i lavori artigianali e non vorrei rovinare la mia Cocca, mi hanno assicurato che manterrò i comandi al volante, peccato per le indicazioni al cruscotto. I toyo proxes?? Sulle prove di gomma diretto sono tra i migliori..

Ah beh allora se vai da un installatore non c'è problema,ma se ti spara cifre folli non farti problemi a fare tutto da solo !
ps ottima la 9855r !

Le toyo sono sempre ottime, invece le continental....mah lasciamo perdere va' spero che non te le montino
ciao


Non ho capito,perchè le continental ti fanno schifo???
Mi sono trovato benissimo e sicuramente le rimonterò appena finito queste,pensa che adesso 20000km e dopo Monza in pista ancora tengono benissimo!
 
Goku147":160ggnup ha detto:
Gud":160ggnup ha detto:
xxstefanoxx":160ggnup ha detto:
Io pensavo di portare l'auto da un installatore specializzato e montare un Alpine 9855r si chiama così? :p ..Non sono per niente bravo con i lavori artigianali e non vorrei rovinare la mia Cocca, mi hanno assicurato che manterrò i comandi al volante, peccato per le indicazioni al cruscotto. I toyo proxes?? Sulle prove di gomma diretto sono tra i migliori..

Ah beh allora se vai da un installatore non c'è problema,ma se ti spara cifre folli non farti problemi a fare tutto da solo !
ps ottima la 9855r !

Le toyo sono sempre ottime, invece le continental....mah lasciamo perdere va' spero che non te le montino
ciao


Non ho capito,perchè le continental ti fanno schifo???
Mi sono trovato benissimo e sicuramente le rimonterò appena finito queste,pensa che adesso 20000km e dopo Monza in pista ancora tengono benissimo!

Guarda io le avevo su clio e focus ma mi sono trovato parecchio male poco grip,scomode e rumorose , poi va beh dipende anche da tanti fattori modello taglia ecc ma per non rischiare ho preferito evitarle.

poi la continental mi sta sulle balle (supremazia tecnologica tedesca.....)
:asd)

devo dire invece che con le bridgestone mi sto trovando molto bene

comunque c'e di moooolto peggio che la continental! non sto dicendo che fanno schifo! ciao ;)
 
:D :D Il concessionario mi ha telefonato oggi..la macchina è arrivata e me la consegnano i primi gg. della settimana prossima!!!! Non Vedo l'ora ero così contento che non ho neppure chiesto che gomme monta.. A prposito di continental, io le ho montate su una Golf in passato anche se di differente misura dalla Q2 e devo dire che sul bagnato andavano bene, ma il grip sull'asciutto neppure paragonabile a Yokohama eBridgestone, (a parer mio si intende). Ho già comprato l'autoradio Alpine 9855r e adattatore per ipod kca-420i, domandina..Non è che cambiando autoradio posso aver problemi con la garanzia?? Ciao :jolly)
 
xxstefanoxx":1uxud044 ha detto:
:D :D Il concessionario mi ha telefonato oggi..la macchina è arrivata e me la consegnano i primi gg. della settimana prossima!!!! Non Vedo l'ora ero così contento che non ho neppure chiesto che gomme monta.. A prposito di continental, io le ho montate su una Golf in passato anche se di differente misura dalla Q2 e devo dire che sul bagnato andavano bene, ma il grip sull'asciutto neppure paragonabile a Yokohama eBridgestone, (a parer mio si intende). Ho già comprato l'autoradio Alpine 9855r e adattatore per ipod kca-420i, domandina..Non è che cambiando autoradio posso aver problemi con la garanzia?? Ciao :jolly)
non penso proprio che ne valga della tua garanzia! :nod)
 
Top