147 q2 ultima offerta!

agente

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
20
0
1
UN concessionario vicino casa mi ha fatto una proposta per la q2 che ha già disponibile (non km0..) però la 5 porte!! allo stesso prezzo della migliore offerta che avevo trovato per una 3 porte.
Ma la q2 5 porte.. ha un senso?
 
agente":31thijj9 ha detto:
Ma la q2 5 porte.. ha un senso?

in che senso?? :asd)

se sai gia di portare almeno altre 2 persone di sicuro e vuoi rivenderla ancor piu faiclmente ha un senso secondo me e poi 5 porta nn cambia molto dalla 3 e te lo dice uno che ha la 3 p :sarcastic) ovvio che cmq io la preferisco 3p :sarcastic)
 
Io non ci penserei due volte.
A sto giro ho ripreso la 3 porte per risparmiare.
Ma esteticamente è oggi + valida la cinque porte (sulla serie 0 pensavo il contrario) oltre che pratica. Che per me non vuol dire caricare gente o roba (odio farlo), ma pensa anche solamente quando la lavi, passi l'aspirapolvere, pulisci i vetri...... e quando parcheggi in posti stretti, che con la 3 porte non sai mai dove metterla sta portiera per scendere.
 
mi confermate che fisicamente le due auot sono identiche? cambia solo che su una si vede la riga della portiera sull'altra no..
 
Io ho la 3p e da qualche giorno ne ho una 5p ti posso dire che è decisamente meglio la 5p :OK) ,anche se sotto certi aspetti la macchina 3 porte è più robusta però meno pratica :OK)
 
Meglio la 5pt... io mi sono pentito di aver preso una 3pt... un pò come diceva il fusi per le portiere della 3pt che sono lunghe, toccano sempre contro imuri, altre auto, rovineresti la vernice come è successo a me... inoltre hanno le cerniere che fanno schifo e la scomodità di quando fai lungi viaggi...
Vai assolutamente di 5 pt!... :OK)
 
5 porte senza dubbio..l'estetica è praticamente identica...il resto..tutto un altro pianeta..mai più 3 porte se ho l'opportunità di averne 5!!
 
Io sono andato dal conce per prendere la 3porte 150 cv nera e sono uscito con la 5 porte 120 cv argento, pensa te...

Se ci stai a pensare 5 porte sono effettivamente meglio per mille motivi e in un'auto come la 147 dove la differenza estetica è minima prenderle è quasi d'obbligo..

Poi certo, se proprio 5p non ti piace non c'è comodità che tenga! :OK)
 
oggi sono passato a vederle da vicino.. la q2 è sportiva!! un 5 porte non ce la vedo.. la 3p è nettamente più bella :(:(
Poi vedo qui tutti messaggi a favore della 5 porte.. sto impazzendo :)
Ch decisione..
 
Il FUSI":1g8ihj61 ha detto:
Io non ci penserei due volte.
A sto giro ho ripreso la 3 porte per risparmiare.
Ma esteticamente è oggi + valida la cinque porte (sulla serie 0 pensavo il contrario) oltre che pratica. Che per me non vuol dire caricare gente o roba (odio farlo), ma pensa anche solamente quando la lavi, passi l'aspirapolvere, pulisci i vetri...... e quando parcheggi in posti stretti, che con la 3 porte non sai mai dove metterla sta portiera per scendere.

Quoto!! :OK)
 
Top