147 Q2 sottocosto, fregatura?

Cercala anche qui ( subito.it ), io la mia l'ho presa grazie a questo sito, visto che su auto scout non c'era! :mad2)

http://www.subito.it/annunci-italia/vendita/auto/?q=alfa 147 q2&pe=8&fu=2

Ce n'è una appena messa a Roma 3 porte nera a 5.900 euro con la distribuzione fatta (ha un po' di km..)

AGGIORNAMENTO!!!! Vendono una DUCATI CORSE A ROMA PER 6MILA EURO! Io una telefonata la farei!!! :?:

http://www.subito.it/auto/alfa-147-ducati-corse-roma-116133000.htm
 
Attreyu":1bkc6uyn ha detto:
Q2 rosso alfa, deve essere cosi :)

buongustaio! ;)

quella che hai postato,è niente male,spesso le concessionarie,considerano le alfa alla stregua di cariole difettose,e quindi ,per venderle,non alzano il prezzo piu' di tanto...anche se grossi problemi non ci sono...
se la cerchi proprio q2 ,rosso alfa,purtroppo bisogna spostarsi,e anche di molti km,se necessario,perchè diventeranno sempre piu' rare,quelle in buono stato,e quando capita,bisogna afferrare le occasioni(dopo aver verificato,logicamente)
 
....bella....ma le foto non sono fatte bene e spero che quello che vedo sul tetto siano dei riflessi..... :eek:hmamma)
Belli i cerchi della Ducati Corse
 
Non mi piace, il tetto ha bisogno di essere ripristinato e non mi pare sia messa bene di gomme.
Personalmente ne cercherei una il più originale possibile ;)
 
patrick76":3hb0lkd9 ha detto:
....bella....ma le foto non sono fatte bene e spero che quello che vedo sul tetto siano dei riflessi..... :eek:hmamma)
Belli i cerchi della Ducati Corse

Sono delle strisce tipo "dodge viper" quelle che si vedono su tetto, quindi penso si possano levare (di solito sono adesive), l'unico problema è che se le ha da molto (le ha sicuramente fatte mettere lui) la vernice li sotto è più viva di quella esposta al sole (può anche non essere se la tiene in box)

Sembra tenuta da un ragazzo giovane, quindi potrebbe essere un affare (magari è appassionato, vedi cerchi della ducati corse e il tipo di olio che ci ha fatto mettere).

Io lo chiamerei e mi farei mandare delle foto in alta risoluzione e chiederei le fatture dei lavori che dice di aver fatto (distribuzione braccetti ecc).

Inoltre dice di avere gli interni in pelle in buono stato, quindi sono d'obbligo le foto dei sedili soprattutto lato guida dove si "struscia" sedendosi.

Se è tutto in ordine io a quel punto andrei a vederla; è distante da dove sei tu? Se riesci ad andare con un tuo meccanico sarebbe il massimo. :up)

In definitiva non la scarterei a priori.

Segue la foto della viper per far capire cosa son le strisce che si vedono sul tetto...
 

Allegati

  • dodge_viper_srt_10_01.jpg
    dodge_viper_srt_10_01.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 1,527
L'olio l'ha pure sbagliato in pieno...il 5w30 non è il suo! [emoji2]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top