147 Q2 sottocosto, fregatura?

Il fatto che sia 3 porte incide un po sul valore, 8 anni sul groppone, poi anche i 114.000Km non aiutano, (per l'Italiota medio un'auto con oltre 100.000km è da buttare), mettici anche che le 147 si svalutano peggio della nostra moneta e il gioco è fatto.
Comunque, come ogni usato, sarebbe da vedere e provare, ma di certo non si presenta male.

Bellissima! Ovviamente da vedere dal vero ma un pensiero molto serio ce l'avrei fatto se la vedevo l'anno scorso quando ho cambiato macchina . Proprio bella !

io cerco in continuazione q2 e sono sempre sui 6000/7000 di quell'anno, forse le 5 porte inciono per 1000e ma mi sembra troppo.

avevo letto 5 porte nell'annucio, solo dopo ho visto che è 3, prima o poi la trovo 5 porte comunque :)

Boh, non ti so dire. A prima occhiata comunque mi sembra molto buona. Hai la garanzia, gli interni sembrano ben tenuti, specie pomello e impugnatura dello sportello che sono i primi a rovinarsi. Sono dell'idea che dalle condizioni in cui si trovano gli interni di un'auto puoi capire com'è stata trattata

Ciao, rispondo alla tua domanda in quanto questa Q2 era quella di cui ho parlato nella mia presentazione! Avrei dovuto prenderla e era tutto pronto, ma alla fine sentendo mia moglie ho deciso di prendere una 5 porte!
Ti posso dire che la macchina è in buone condizioni e ti fanno 5400 euro compreso il passaggio di proprietà e 5600 con la garanzia extra.
Ci sono alcune imperfezioni sul cofano e sui due fianchetti (i soliti puntini bianchi lasciati dai sassolini sparati in autostrada) e gli interni anche se non sono in pelle sono molto be tenuti.
Il precedente proprietario è un ragazzo che l'ha sempre tenuta bene e gli ha fatto tutti i tagliandi.
Io ho parlato con Marco del salone che mi ha anche mandato delle foto in alta risoluzione dei "danni" sul cofano.

In definitiva io non l'ho presa solo perché mi serviva 5 porte, quindi secondo me vai tranquillo!

P.s. La mia Q2 oggi l'ho finita di pulire domani uppo le foto cosi la vedrete!

Luciferus":3644ssbk ha detto:
Ci sono alcune imperfezioni sul cofano e sui due fianchetti (i soliti puntini bianchi lasciati dai sassolini sparati in autostrada)

Credo che attreyu sappia bene di che parli :asd) :asd)

La prima è molto bella, poi con i sedili in pelle e i pochi km, se tratta un po' è da valutare. La seconda non è Q2. La terza invece a 9.000 euro non la venderà mai, è totalmente fuori mercato