147 Q2 e intervento Asr!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi volevo raccontarmi quello che mi è successo oggi uscendo dal mio garage! praticamente per uscire devo fare una bella salitina pavimentata quindi con scarza aderenza, oggi sono uscito come tutti i giorni ma ho accellerato un pò bruscamente quando mi trovavo alla metà della salita e ho sentito la macchina salire di giri senza aumentare di velocità, all'inizio pensavo che fosse la frizione a slittare invece il mio amico che mi aspettava fuori mi ha detto che era la macchina a slittare, ci tengo a dire come ho sentito la macchina salire di giorni ho tolto subito il piede dall'accelleratore.
Adesso mi faccio una domanda... Ma perchè non è intervenuto l'asr? girando per alcuni siti ho letto che al Q2 hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'intervento dell'asr..
Ma quello che mi è successo è una cosa normale ho c'è qualcosa che non va?
Grazie a tutti e buona domenica!

tranquillo... anche la mia slitta...mi sa proprio che ha l'asr ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) Per farti un esempio con la strada bagnata pattina comunque un po prima di far partire l'asr...

joker66":2atri4aw ha detto:
ma ti slittavano entrambe le ruote o una sola?
nono tutte e due!
Q2_BlackDevil_88":2atri4aw ha detto:
tranquillo... anche la mia slitta...mi sa proprio che ha l'asr ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) Per farti un esempio con la strada bagnata pattina comunque un po prima di far partire l'asr...
A grazie! No perchè su l'altra ad ogni piccolo slitamento mi entrava l'asr ed era proprio una palla! allora posso stare tranquillo :) !

squalo87":14cgr443 ha detto:
joker66":14cgr443 ha detto:
ma ti slittavano entrambe le ruote o una sola?
nono tutte e due!
Q2_BlackDevil_88":14cgr443 ha detto:
A grazie! No perchè su l'altra ad ogni piccolo slitamento mi entrava l'asr ed era proprio una palla! allora posso stare tranquillo :) !

Neanche l'asr tiene a bada tutta la potenza!! :D

Anche io pensavo non funzionasse bene e invece si vede che è normale così. Mi è entrato in funzione solo con la neve ed effettivamente credo sia giusto così.

Testa":1z23k0fk ha detto:
Anche io pensavo non funzionasse bene e invece si vede che è normale così. Mi è entrato in funzione solo con la neve ed effettivamente credo sia giusto così.
pure a me con la neve e le termiche. ci sono parecchie discussioni in merito.

Al massimo saliva sui 2500 giri se non ricordo male..

In accelerazione in prima marcia anche sulla mia l'asr non interviene quasi mai o al massimo molto in ritardo, dalla seconda in poi invece fa bene il suo lavoro... Credo sia una caratteristica di tutte le 147 e non solo delle Q2 :scratch)