[147 Q2 Ducati] ragazzi.....l'ho vistaaaaa............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
42
Veroli (FR)
ebbene si ragazzi....lunedi sono stato al motorshow.....e l'ho vista.... :love) alfa romeo 147 Q2 ducati :love) .......
:jaw) stupenda ragazzi.....ve lo assicuro.....soprattutto nera carbonio...almeno mi sembra ke fosse nero carbonio.....era sotto i riflettori e dava di riflessi rossi......
cmq stupenda...anke la tipa ke c'era dentro... :love) :sbav)

Re: ragazzi.....l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

VEGETAMJET150":wtoky96w ha detto:
ebbene si ragazzi....lunedi sono stato al motorshow.....e l'ho vista.... :love) alfa romeo 147 Q2 ducati :love) .......
:jaw) stupenda ragazzi.....ve lo assicuro.....soprattutto nera carbonio...almeno mi sembra ke fosse nero carbonio.....era sotto i riflettori e dava di riflessi rossi......

Lunedi c'ero anchio!!!quotone la 147 ducati è da :sbav)
Concordo la 147 ducati è da sbavo... cmq quella rossa sembrava rosso alfa, ma la nera, secondo me non era nero carbonio, perchè i riflessi tendevano sul rosso... insomma avevano riflessi diversi dalla mia che è nero carbonio

Re: ragazzi.....l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

zxcvb":1sb6m9e7 ha detto:
VEGETAMJET150":1sb6m9e7 ha detto:

Lunedi c'ero anchio!!!quotone la 147 ducati è da :sbav)
Concordo la 147 ducati è da sbavo... cmq quella rossa sembrava rosso alfa, ma la nera, secondo me non era nero carbonio, perchè i riflessi tendevano sul rosso... insomma avevano riflessi diversi dalla mia che è nero carbonio
ehehe....forse ci siamo pure incontrati...eri con la ragazza?

No, ero con un amico!!!
Eravamo nel padiglione di fiat, alfa, lancia, ecc tra le 11.30 e 12.30...
Magari ci siamo proprio visti!!! :celebrate)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.