147 q2.. a quanto la vendo? :)

agente

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
20
0
1
Q2 nera di gennaio 08.. visto il mio progetto di trasferirmi in thailandia sta diventando di troppo :)
A quanto sta la quotazione "reale" secondo voi? E' un 5porte..
 
Ha qualche optional?Naturalmente vendila in privato altrimenti ci perdi troppo,direi che sui 19.000€ tranquillamente li fai ma anche qualcosa di più :OK)
 
in effetti in giro vedevo annunci sui 21000...a 19000 credo tranquillamente
Optional in più nessuno.
 
agente":3tkpsoce ha detto:
in effetti in giro vedevo annunci sui 21000...a 19000 credo tranquillamente
Optional in più nessuno.


Appunto per quello dicevo così,vendono quelle del secondo semestre del 2007 con circa 20.000km a 20.000€ la tua ne ha 1/5 di km ed è dell'anno successivo :OK)
 
Le demo rimaste in conce le vendono a poco oltre 20k........... credo che se veramente la vuoi vendere devi pensare a prezzi non superiori a 18k.
A 19k uno se la compera nuova a 20k.
 
ruspy":38hmwkf5 ha detto:
se ne prendi 17000 ritieniti fortunato ;)

Come sei cattivo. Il baricentro per me è 17500. Anche perchè non avendo opzionali particolari non è manco da dire che una macchina del genere l'eventuale cliente "non la trova" in giro.
 
Il FUSI":ny2v9549 ha detto:
ruspy":ny2v9549 ha detto:
se ne prendi 17000 ritieniti fortunato ;)

Come sei cattivo. Il baricentro per me è 17500. Anche perchè non avendo opzionali particolari non è manco da dire che una macchina del genere l'eventuale cliente "non la trova" in giro.

mai cattivo io!
:inocchio)


guarda Leo... tanto per farti un esempio.... proprio facendogli un piacere avrei ritirato quella di filip per 16000... ribadisco.... facendogli un piacere ;) ed è un fine 07
 
ruspy":3d0lfa16 ha detto:
mai cattivo io!
:inocchio)


guarda Leo... tanto per farti un esempio.... proprio facendogli un piacere avrei ritirato quella di filip per 16000... ribadisco.... facendogli un piacere ;) ed è un fine 07

Guarda che lo so. La mia distinctive immacolata e cmq accessoriata ti credi che in trattativa non mi sentirei dire "eurotax la porta a meno di 13?"
Poi chiaro che magari dandola dentro mi danno 16 e passa...... ma io so come si compone quel prezzo di 16..... come sai anche tu.
 
Il FUSI":2j43r0ab ha detto:
ruspy":2j43r0ab ha detto:
mai cattivo io!
:inocchio)


guarda Leo... tanto per farti un esempio.... proprio facendogli un piacere avrei ritirato quella di filip per 16000... ribadisco.... facendogli un piacere ;) ed è un fine 07

Guarda che lo so. La mia distinctive immacolata e cmq accessoriata ti credi che in trattativa non mi sentirei dire "eurotax la porta a meno di 13?"
Poi chiaro che magari dandola dentro mi danno 16 e passa...... ma io so come si compone quel prezzo di 16..... come sai anche tu.


:OK) ;) :fluffle)
 
fai un preventivo su un sito di assicurazioni on-line, lì vedi subito ("fingendo" di volere la polizza furto) quanto ragionevolmente vale.
---
di sicuro non 20k, neanche (per me) 17.

Qualsiasi importo >=17 per me sono ben presi ;)
 
a questo punto credo che la lascerò con le chiavi attaccate sperando che me la rubino.. ho l'assicurazione sul furto
 
agente":2c8p1xa8 ha detto:
a questo punto credo che la lascerò con le chiavi attaccate sperando che me la rubino.. ho l'assicurazione sul furto

e lo "scoperto"?

..non ti conviene
 
Il FUSI":24suavub ha detto:
Poi chiaro che magari dandola dentro mi danno 16 e passa...... ma io so come si compone quel prezzo di 16..... come sai anche tu.

cioè?

come si compone esattamente il prezzo?devi tener conto dei km?

ti faccio un esempio con le mie concusioni e poi mi dici se ci ho visto giusto:

sono andato lo scoso anno in bmw per un 318 coupe vecchio e gli ho proposto la mia da peeutare,lui me la valutava 4 mila ...se prendevo una bmw da 25 mila me la valutava 4.5mila


all opel ho fatto il preventivo per la meriva,la mia me l'ha valutata 7500....senza sconto sul nuovo


alla alfa avevano una celica modello nuovo usata a 9900 euro e per la mia mi davano 6.500


la mia è una 147 1600 del 2001 distintive 3 porte all'epoca aveva meno i 60.000 km tagliandati con cinghia fatta


io la penso che:

la bmw non voleva assolutamente l'alfa perche' loro non riuscivano a venderla

2 la opel mi ha valutato tanto la mia ma non mi ha fatto sconti quindi ci andavo a rimettere perche' se non li davo indietro la ma penso che qualche punto di sconto me lo dava ...forse vendendo la mia a parte piu' il loro sconto avrei risparmiato 1000 euro....

3 l'alfa ha fatto sto ragionamento:la celica è invendibile,l'alfa a ravenna la vendo quando e come voglio e soprattutto al prezzo che voglio.....li do 6500 tanto ci guadagno visto che la celica per venderla la dovrei vendere a 8 e l'alfa la riesco a vendere a 7/8


PS queste sono le mie conclusioni....
ps2:la conce alfa di ravenna qualche tempo fa aveva una vettura come la mia pero:

progression,senza cerchi in lega,2002 e con 90000 km...prezzo di vendita 8500 euro.....sono tornato a fare un giro dopo meno di un mese e non c'era piu'!!!!
 
Top