147 prezzi esteri

Penso e dico penso che in Inghilterra costi sensibilmente di + (anche se non so di quanto) per via della guida a destra che comporta lotti costruttivi appositi per loro.....

può essere una risposta ma non ci metterei la mano sul fuoco!!

115jtdBologna":3f7hi0yk ha detto:
Io invece sarei curioso di sapere dove costano meno le alfa in europa :asd)

Intanto posso dirvi quanto costa una Progression 1.9 JTD 3p in Belgio

Prezzo Base : 16611,57 + IVA 21%

Se volete vi posso mettere su anche i prezzi delle opzioni... insomma, paro paro la fattura dell'ordine della mia nasona cosi se volete confrontare alcuni optional. Se vi serve la metto... se nn vi serve nn sto a attaccare lo scanner o a copiarla a mano... fatemi sapere :OK) :OK)

gigiuz":2c1xqgeb ha detto:
attacca lo scanner che siamo curiosi :asd) hai firmato la tua condanna :elio)

Ora purtroppo sarà dura... devo andare a prendere la morosa alle 20 e 30 per andare da amici a cena e sono ancora con l'accappatoio visto che sono appena uscito dalla doccia e mi devo ancora vestire e andare là...

Domani o alla peggio dopodomani metto su il foglio... cosi poi vi divertite a tradurre i nomi delle opzioni :sarcastic) :sarcastic)

io ho preso la mia 147 in spagna (elenco optional: Fari allo xenon+lavafari, cerchi 1000razze da 17'', pack inverno, alcantara nera, radio con lettore mp3, comandi radio al volante, clima b-zona,e filtro antiparticolato,1.9JTDm 120cv distinctive) qui in italia mi kedevano 26.200 in spagna 21.000 tutto compreso. ciao

Lucadj2":2zt4ig4p ha detto:
io ho preso la mia 147 in spagna (elenco optional: Fari allo xenon+lavafari, cerchi 1000razze da 17'', pack inverno, alcantara nera, radio con lettore mp3, comandi radio al volante, clima b-zona,e filtro antiparticolato,1.9JTDm 120cv distinctive) qui in italia mi kedevano 26.200 in spagna 21.000 tutto compreso. ciao

:?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw)

Lucadj2":2wbhtxco ha detto:

Poi l'hai ritargata qui?Quanto ti è costato?Hai avuto problemi? :)

Io se non avessi un buon "gancio" non mi fiderei a prenderla all'estero...tra scarsa conoscenza della lingua, delle leggi locali, paura di un eventale bidone, ecc., piuttosto la pagherei di più in Italia!

Io vendo macchine e ho il mio aggancio di fiducia per la Germania. Ritargarla qui mi è costato circa 300 euro, se non ricordo male, comunque come una normale reimmatricolazione. Per il resto nessun problema. La macchina ha la stessa garanzia di una Italiana tranne che per l'assistenza del carro attrezzi e la macchina sostitutiva. Ah la macchna ha anche il FAP

teknomotion":38b2rxg0 ha detto:
Lucadj2":38b2rxg0 ha detto:

Poi l'hai ritargata qui?Quanto ti è costato?Hai avuto problemi? :)
Ho fatto tutto tramite un concessionario vicino Perugia! Il concessionario stesso mi ha proposto la mia attuale 147 e ho ritenuto opportuno comprarla anche perche è molto accessoriata.21.000€ tutto compreso da un prezzo originale di 26.200€. Come problemi i soliti scricchiolii, e proprio in questi giorni l ho portata in garanzia per far risolvere questi problemi "rumorosi". Garanzia i soliti 2 anni. Nessun problema, la macchina è perfetta!