147 presso l'autodromo di Franciacorta [Extreme Tuning Show]

twl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,260
0
36
Milano
www.twlzone.com
Ieri presso l'autodromo di Franciacorta si e' svolto uno dei primi raduni stagionali, l'Extreme Tuning Show.

Gran bella giornata con un sacco di animazione, kart, free style, rc drift, drift e prova della leon cupra.

Parlando di tuning: gran numero di mezzi... e buona anche la presenza di 147.

Di seguito qualche foto delle 147 presenti, presto spero di recuperne altre.

a_1421.jpg

a_1412.jpg

a_1386.jpg

a_1384.jpg

a_1357.jpg

a_1306.jpg

a_1301.jpg

a_1299.jpg

a_1276.jpg


Per altre foto della minifestazione vi rimando qui
 
bellissime...i cerchi della 3a nera sono bellissimi e quelli della bianca (che dovrbbero essere da 20") sono spettacolari!!
Non quoto quello che ha completamente cambiato il frontale della 147...
 
teknomotion":b7z2kxxt ha detto:
Ciao Ricky!!Ad averlo saputo ci avrei fatto 1 salto,ieri mi son fatto 2 oo così.. :asd)

A saperlo... Ci e' pure avanzato un pass per provare la cupra... ti facevi un giretto anche tu :elio)

teknomotion":b7z2kxxt ha detto:
Cmq siamo sul very hard,vedo.. :asd)

Extreme Tuning Show... non a caso :asd)
Le 147 sopra sono tranquille... C'erano mezzi ben piu' hard :asd)

DevilBoss86":b7z2kxxt ha detto:
bellissime...i cerchi della 3a nera sono bellissimi e quelli della bianca (che dovrbbero essere da 20") sono spettacolari!!
Non quoto quello che ha completamente cambiato il frontale della 147...

Come dicevo a Tekno: il termine "Extreme" non era usato a caso :asd)
 
cavolo alcune sono oscene! quello che ha fatto gli interni zebrati! ma come si fa??? :eyecrazy)
e quell'altro che ha cambiato tutto il frontale? :KO)
poi l'ultima bocolore con quel triangolo... :cesso)
 
ho letto anche che i fari potrebbero essere quelli della accord..

cmq il para è l'orciari x la golf
2nishh5.jpg
 
L'unica che davvero mi piace è questa:

a_1357.jpg


Davvero bella...il resto troppo esagerato, anche se i cerchi son bellissimi, quella nasona allargata fa paura peccato abbia il frontale di un'altra auto.. :(
 
noooo gli interni zebrati nooooooooooooo
le altre, da paura, bellissime! forse qlc di troppo c'è ma nel complesso tutte promosse
 
bellssime la mia preferita e la terza..quella nera,sapete dirmi che spoiler montano la seconda e la terza nasona???twl spero che ti ricordi di me allo abbiam parlato all entrata dello speedady a monza :OK)
 
ammiro quella rossa e bianca per il gran lavoro di preparazione svolto...anche se gli sono rimasti un paio di pezzi di 147... :mecry2)
 
ehi ma c'eravamo anche io e schizzetto domenica...peccato che non ci siamo messi d'accordo per trovarci... :cry:

se ho sentito bene il tipo con la 147 rossa e bianca l'ha omologata come esemplare unico...mi sembra che avesse i cerchi del 20... :schok) :jaw)

io purtroppo non ho foto da postare... :wall)
 
Top