147 presa il 10 febbraio

scorpion80

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
59
0
6
43
Roma
www.36stormovirtuale.net
Allora... ho ritirato la mia 147 il 10 febbraio di quest'anno....

Fantastica...


ma:


. I comandi al volante non vanno (avvisato preventivamente dal venditore..) dite che posso "farmi regalare" qualcosa?

. Quando spingo un pò (che vuol dire al max 2500 giri) sento come uno stridìo....... come se slittasse la frizione, sia a motore caldo che a motore freddo(ma noooon può essere!!)

. Non mi legge gli mp3 col connect nav+ ma questo oramai è risaputo...


Ora la/le domande:

1. Secondo voi riesco a farmi montare anche il cavetto quando mi sostituiranno il volante? (perchè alla fine mi sa che lo sostiscono... sempre se non si sono dimenticati di fare il collegamento elettrico... )

2. Cosa può essere quello stridìo?

3. Noi si aspetta sempre le foto di prova di darioscorp o come si chiama...
 
scorpion80":z87zsi8w ha detto:
Allora... ho ritirato la mia 147 il 10 febbraio di quest'anno....

Fantastica...


ma:


. I comandi al volante non vanno (avvisato preventivamente dal venditore..) dite che posso "farmi regalare" qualcosa?

. Quando spingo un pò (che vuol dire al max 2500 giri) sento come uno stridìo....... come se slittasse la frizione, sia a motore caldo che a motore freddo(ma noooon può essere!!)

. Non mi legge gli mp3 col connect nav+ ma questo oramai è risaputo...


Ora la/le domande:

1. Secondo voi riesco a farmi montare anche il cavetto quando mi sostituiranno il volante? (perchè alla fine mi sa che lo sostiscono... sempre se non si sono dimenticati di fare il collegamento elettrico... )

2. Cosa può essere quello stridìo?

3. Noi si aspetta sempre le foto di prova di darioscorp o come si chiama...


Ho ritirato la mia a fine gennaio.

Le ultime alfa sono fatte COL :culo) !!!
 
impcciato":10n1hcx9 ha detto:
Vorrei proprio sapere cosa combinano ultimamente gli operai dentro le officine di Pomigliano... :D
Per fortuna poi si risolve tutto...(si spera..)
:ciao)



si ahnno fatto il contrario,hanno costruito bene i primi esemplari nel 2001,e poi a mano a mano hanno fatto peggio... :asd) :asd) xo' sono sempre problemi risolvibili...
 
Saturno147":t2ufhns4 ha detto:
impcciato":t2ufhns4 ha detto:
Vorrei proprio sapere cosa combinano ultimamente gli operai dentro le officine di Pomigliano... :D
Per fortuna poi si risolve tutto...(si spera..)
:ciao)



si ahnno fatto il contrario,hanno costruito bene i primi esemplari nel 2001,e poi a mano a mano hanno fatto peggio... :asd) :asd) xo' sono sempre problemi risolvibili...
Anche se dovrebbero asseblare meglio le nostre nasone....
Poi uno ci passa sopra, ma alla fine si rompe.... :KO)
 
Top