147 Plug-in del 2004

AtuttaBIRRA!

Nuovo Alfista
26 Maggio 2007
6
0
1
Milano
Ciao ragazzi sono nuovo :)

Il mio sogno di diventare un 147 driver potrebbe diventare realtà. Ho bisogno però di un parere e di qualche info.

Secondo voi

147 1.9 JTD 115cv
versione Plugin
del 2004
3 porte
Nera
12000 km (reali)

a 12400Eur (escluso trapasso) con 1 anno di garanzia

com'è?

tenete conto che mi ritirerebbero la mia Clio.

Come info invece vorrei sapere se è possibile recuperare cosa aveva di serie la versione in questione.

Grazie
Ciao!
 
AtuttaBIRRA!":361astr2 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo :)

Il mio sogno di diventare un 147 driver potrebbe diventare realtà. Ho bisogno però di un parere e di qualche info.

Secondo voi

147 1.9 JTD 115cv
versione Plugin
del 2004
3 porte
Nera
12000 km (reali)

a 12400Eur (escluso trapasso) con 1 anno di garanzia

com'è?

tenete conto che mi ritirerebbero la mia Clio.

Come info invece vorrei sapere se è possibile recuperare cosa aveva di serie la versione in questione.

Grazie
Ciao!

fratello fattela controllare da un meccanico di fiducia: TROPPI POCHI STI KILOMETRI!!!
 
guardate non ne posso essere sicuro al 100%, ma ho visto il libretto dei tagliandi e ne ha fatti uno a 4000km nel 2005 e uno a 7000km nel 2005.
dubito che dal 2006 in poi abbia fatto miliardi di km, quindi secondo me è vero. :)

tra l'altro, non ci crederete, sto tipo l'ha data dentro per prendere la 147 nuova, sempre diesel :D

ora, chiarito questo punto, come la vedete?
 
ho visto il libretto dei tagliandi e ne ha fatti uno a 4000km nel 2005 e uno a 7000km nel 2005.
come la vedete?
Che non sarà nè la prima volta nè l'ultima che un libretto tagliandi viene rifatto ad arte...
Tirare giù i chilometri dalle auto usate è la prassi, è il non farlo che è un eccezione!!
 
giampim":3t30uoq0 ha detto:
ho visto il libretto dei tagliandi e ne ha fatti uno a 4000km nel 2005 e uno a 7000km nel 2005.
come la vedete?
Che non sarà nè la prima volta nè l'ultima che un libretto tagliandi viene rifatto ad arte...
Tirare giù i chilometri dalle auto usate è la prassi, è il non farlo che è un eccezione!!

beh ragazzi ma io penso che se uno rifà il libretto lo fa un po' più credibile, non con due tagliandi così ravvicinati (a livello di km)

facciamo così: SE FOSSE VERO è un buon prezzo?

mi sapete dire di più sulla serie plug-in del 2004?
 
AtuttaBIRRA!":1scjr2mf ha detto:
guardate non ne posso essere sicuro al 100%, ma ho visto il libretto dei tagliandi e ne ha fatti uno a 4000km nel 2005 e uno a 7000km nel 2005.

bhe motivo di tagliandtarla a 4000? cambio olio... ma 3000 km dopo...
daiii apri gli oki!!! ;)

come sai ke i km sn reali? te lo ha detto il concre? o hai visto TU cosa t dicva l'examiner?


dubito che dal 2006 in poi abbia fatto miliardi di km, quindi secondo me è vero. :)

tra l'altro, non ci crederete, sto tipo l'ha data dentro per prendere la 147 nuova, sempre diesel :D

dubiti male! in un anno e mezzo si possono fare 70-80 k km!

solita frase da conce... :nono02)
 
beh magari la macchina ce l aveva una persona che la usa poco ( magari un anziano)..ho visto con i miei occhi che la panda del vicino di mio zio ha appena 300 km,e l auto l aveva presa nuova 2 anni fa,la usa giusto quando non può usare la bici...
io stesso con un diesel in 15 mesi ho percorso appena 17500 km
( è vero che con sto chilometraggio avrei potuto prendere il 3.2 v6,ma ai tempi la presi diesel perchè avrei dovuto fare molti + km,mentre poi causa promozione restai a lavorare in ufficio)..

quindi non ci vedrei neinte di strano,però una controllatina all examiner
sarebbe l ideale x togliere ogni dubbio
 
Prezzo molto alto: la quotazione di quell'auto è intorno ai EUR 10.500.
Chilometraggio assolutamente irreale. Hanno forzato la mano nel tirare giù i Km per giustificare il prezzo richiesto :asd)

la versione Plug-in è una Progression con in più:

Sound System Bose®, con amplificatore e subwoofer.

Comandi della radio sul volante (rivestito in pelle come il pomello del cambio)

Cerchi in lega leggera Sport 17" con pneumatici 215/45.

Falla controllare con l'examiner oltre ad assicurarti di tutto il resto ( incidenti e magagne varie)
Poi se è tutto ok proponi 10.500 EUR incluso passaggio....non farti prendere dall'entusiasmo. Di storie così ne abbiamo sentite sin troppe e di 147 usate nei piazzali dei concessioanri ce ne sono migliaia.
 
concordo... a 12500€ prendi già un restyling progression... quindi nonostante abbia pochi km.. il prezzo è alto.. 10000€ è un ottimo compromesso
 
AtuttaBIRRA!":15km94ei ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo :)

Il mio sogno di diventare un 147 driver potrebbe diventare realtà. Ho bisogno però di un parere e di qualche info.

Secondo voi

147 1.9 JTD 115cv
versione Plugin
del 2004
3 porte
Nera
12000 km (reali)

a 12400Eur (escluso trapasso) con 1 anno di garanzia

com'è?

tenete conto che mi ritirerebbero la mia Clio.

Come info invece vorrei sapere se è possibile recuperare cosa aveva di serie la versione in questione.

Grazie
Ciao!


Costerà un pelo di più ma ha 150 hp ed è già il restyling ne trovi tante cosi!!!


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86950632
 
innanzi tutto grazie delle risposte :nod)

sono convinto anche io che il prezzo sia un pochino alto e vedrò di trattarlo. in ogni caso va tenuto conto che è un concessionario, non un privato quindi non posso pretendere chissà quale sconto.

devo inoltre aggiungere che, se la valutazione che mi ha fatto è corretta (io temo si sia sbagliato), mi da davvero dei bei soldi per la mia clio

non so, verifico e poi vi faccio sapere.

ciao!
 
GiulianoJTD":2r5q2a63 ha detto:
la versione Plug-in è una Progression con in più:

Sound System Bose®, con amplificatore e subwoofer.

Comandi della radio sul volante (rivestito in pelle come il pomello del cambio)

Cerchi in lega leggera Sport 17" con pneumatici 215/45.

sei sicuro?

mi pare ci siano 2 plug-in. una del 2002 e una del 2004. mi sa che quella che intendi tu è del 2002. mi pareva di aver trovato delle info che dicevano che la plugin del 2004 è una progression +

-radio con comandi al volante
-volante e cuffia del cambio in pelle
-cerchi in lega da 16"

però ovviamente non ne sono sicuro
 
AtuttaBIRRA!":25ki9w96 ha detto:
innanzi tutto grazie delle risposte :nod)

sono convinto anche io che il prezzo sia un pochino alto e vedrò di trattarlo. in ogni caso va tenuto conto che è un concessionario, non un privato quindi non posso pretendere chissà quale sconto.

devo inoltre aggiungere che, se la valutazione che mi ha fatto è corretta (io temo si sia sbagliato), mi da davvero dei bei soldi per la mia clio

non so, verifico e poi vi faccio sapere.

ciao!

Ecco probabilmente avrà alzato il prezzo per farti credere che ti sta valutando di più la tua clio...

Io ti consiglierei di vendere la tua auto privatamente e poi di cercarne un altra... Questa puzza veramente tanto con soli 12.000 Km... Ricorda c'è da farsi venire i dubbi già con percorrenze di 20.000 - 25.000 km/anno...
Ascolta i consigli di tutti e valuta meglio...
 
prò ci sono anche delle eccezioni:
la jaguar di mio zio, una x-type 2.0d, è del 2004 ed ha più o meno 35.000km.......quindi secondo me dipende da chi la possedeva in precedenza :shrug03)
 
Non tutte sono sole via... 2 esempi:

MIA Focus TDI del 2000 con 108.000 Km originali... cioè circa 15000 Km/anno (sostituita quest'anno con la 147: rimasta in concessionario 2 giorni e subito rivenduta).

Opel Astra 1.8 16V del 1999 di mio cognato: 20.000 Km originali !!! (per inciso, la Opel a fronte di un acquisto di una nuova Astra non l'ha voluta ritirare... l'ha comprata l'altro fratello !!!).
 
Top