147 per 159 o 156... dilemma...

maxxx147":2627xbtq ha detto:
la 159 e' bellissima nulla da dire...
pero' fartela pagare a prezzo della nuova,beh...se la tenedssero loro...

Ma nuova costava circa €35000... :sgrat) intendo la Tbi bianca c'è si vede nel sito...

500 euro x la 147 e 2500 per la stilo...
e' vero che c'e' la crisi e devono bastonare a dritto x recuperare soldi...
ma tu e tuo padre non centrate proprio niente con la crisi... :OK) :OK)

Crisi o non crisi non la darò mai, nei io ne mio padre, a quel prezzo... specialmente la mia a €500... poi loro la metterebbero in vendiata a 4 mila €... :tiè)
Saluti Max.

La mia 147 Jtd 16V del 2004 (140 k km) è stata valutata 3000€...5000€ se prendo un auto nuova!
Io un anno e mezzo fà l'ho pagata 7500€!!!

giampa91":3rnhbq8j ha detto:
La mia 147 Jtd 16V del 2004 (140 k km) è stata valutata 3000€...5000€ se prendo un auto nuova!
Io un anno e mezzo fà l'ho pagata 7500€!!!

La mia la presi poco + di un anno fa a €3500 compreso p.p. ma me la sono "ripagata" con tutti gli interventi in garanzia che hanno fatto e subìto... :( Ma valutarla €500 nessuno la darebbe via... a costo che, nella peggiore delle ipotesi, me la venderei a pezzi ma regalarla per poi vederla dopo poco tempo in vendita per mooooolto di +... :swear)
Saluti Max.

ma stiamo scherzando avete fatto benissimo a tenervele...magari puoi tenerla sott'occhio che se non la vendono tirano ancora giù il prezzo, oppure se trovi l'occasione di vendere la tua da privato e la vendi "bene" magari ci puoi ripensare più avanti...se no godetevele ancora un po che di strada ne faranno ancora :)

scusa non sapevo costasse tanto la tbi bianca...comunque non l'avrei presa lo stesso a quelle condizioni....

cmq se vi puo' rincuorare,la mia me l'hanno valutata 3900 euro....
pero' nel 2005(ottobre),l'ho pagata 23000 euro!!!!
:eek:hmamma) :eek:hmamma)

Centoquarantasette":285miqlq ha detto:
ma stiamo scherzando avete fatto benissimo a tenervele...magari puoi tenerla sott'occhio che se non la vendono tirano ancora giù il prezzo, oppure se trovi l'occasione di vendere la tua da privato e la vendi "bene" magari ci puoi ripensare più avanti...se no godetevele ancora un po che di strada ne faranno ancora :)

Abbiamo deciso di tenercele... se mi riesce un "progetto" tra un annetto valuterò se sostituire la mia, o metterci un impianto gpl, o tenerla sino "alla sua ultima accelerazione" anche senza impianto... Vedremo...
Pensare che mio padre fece un test drive all'uscita della 159 con il jtdm 150cv e gli piacque ma nulla di eclatante... ma quando guidò la Tbi fu amore a prima vista... anzi guida... perchè si innamorò del motore, della linea con quel bianco e cerchi da 18 bruniti e per il suo comportamento su strada specialmente su sconnessioni... Precedentemente ha avuto in prova per 2 giorni una Croma jtdm 150cv, cambio automatico e cerchi da 18'... ne rimase deluso per il comportamento con quella gommatura che la rendeva troppo rigida... invece la 159, seppur con stessa gommatura, rimaneva confortevole... come scritto una delle pochissime auto che se ne innamorò...
Saluti Max.