maxela":21tsx16i ha detto:percorsi 5K km ora sono sui 15km/l ci siamo
Diciamo che la media di consumo è quella :OK)
maxela":21tsx16i ha detto:percorsi 5K km ora sono sui 15km/l ci siamo
andrea5887":3efb7ufm ha detto:maxela":3efb7ufm ha detto:percorsi 5K km ora sono sui 15km/l ci siamo
Diciamo che la media di consumo è quella :OK)
maxela":2t1ulh39 ha detto:con tutto il rispetto x la bellissima 147, il cuore sportivo me lo godo con il gtv busso. :elio)
con 120cv a gasolio mi risulta difficile fare lo sportivo.... :asd)
joker ma di audi ne hai mai possedute???joker66":1yyqp01a ha detto:magari a livello dinamico prevale l'alfa ( anche se da prove ruote siamo alla pari ). certo che come interni e assemblaggi vari l'audi è un altro pianeta, vince ad occhi chiusi.
mettiamo così in alcune cose sono meglio assemblate ma questo non vuol dire che c'è a priori più qualità!joker66":2fewhv3d ha detto:non ne ho mai possedute ma per alcuni mesi sono salito su una a4 avant tdi 130cv di un mio collega e mi pareva davvero ben fatta dentro, meglio della mia alfa. poi sulle rogne meccaniche non posso pronunciarmi perchè non ho elementi per farlo. certo che quando 4r pubblica le prove delle audi riguardo agli assemblaggi e qualità dei componenti si limita a dire "qualità audi"! vien da pensare che qualitativamente siano migliori, oppure sono spudoratamente di parte.