147 Ordinata!

andrea5887":3efb7ufm ha detto:
maxela":3efb7ufm ha detto:
percorsi 5K km ora sono sui 15km/l ci siamo:)

Diciamo che la media di consumo è quella :OK)

Inanzitutto complimenti x il mezzo(bianca è proprio spettacolare)...
X quanto riguarda i consumi,come hai potuto notare adesso che hai fatto un po di KM va gia meglio + in la miglioreranno anche...io ti posso dire che nonostante la mia 147 è il 1.9 da 150 CV riesco fare i 17 a litro,media nn male penso x un 150 Cv...
Cmq goditela e assapora IL CUORE SPORTIVO :A) :A) :A)
:alfa) :alfa) :alfa)

con tutto il rispetto x la bellissima 147, il cuore sportivo me lo godo con il gtv busso. :elio)
con 120cv a gasolio mi risulta difficile fare lo sportivo.... :asd)

maxela":2t1ulh39 ha detto:
con tutto il rispetto x la bellissima 147, il cuore sportivo me lo godo con il gtv busso. :elio)
con 120cv a gasolio mi risulta difficile fare lo sportivo.... :asd)

:ahsisi) si hai ragione...pero una cosa è certa...con la tenuta di strada e la stabilita che ha cmq è una macchina divertentissima da guidare...:drive)

:worship) beato te che hai il BUSSO :jaw) :jaw) :jaw)

quello che dici è verissimo, le 3 a3 che ho avuto facevano ridere a riguardo.
con la 47 si impostano le traiettorie con la audi si curvava e basta...

magari a livello dinamico prevale l'alfa ( anche se da prove ruote siamo alla pari ). certo che come interni e assemblaggi vari l'audi è un altro pianeta, vince ad occhi chiusi.

joker66":1yyqp01a ha detto:
magari a livello dinamico prevale l'alfa ( anche se da prove ruote siamo alla pari ). certo che come interni e assemblaggi vari l'audi è un altro pianeta, vince ad occhi chiusi.
joker ma di audi ne hai mai possedute???
io ne ho avute 3 diverse, tutti audi 3 per un totale di circa 5 anni, vuoi chi ti faccio l'elenco delle cose folli su interni ed assemblaggi??
tipo bracciolo che nell'aprirlo mi è rimasto in mano, sedile guida che sulla 3 porte scorreva come voleva lui, plastiche che col tempo si sono spellate, poggiabicchieri che non si apriva più, spay spruzzato dalla casa madre sulle plastiche e non asciguato col risultato che ad ogni contatto col la pelle umana si lasciavano le proprie impronte digitali per sempre(non c'è stato + maniera di levarle)
e questo solo per gli interni... insomma non ti credere che i tedeschi sino rosa e fiori... se poi parliamo dell'assistenza mi viene solo da ridere!!
la meccanica meglio lasciarla stare che ho avuto 1000 problemi anche li e sottolineo che tutti sti probs li ho avuto su 3 auto diverse e a volte lo stesso probs era comuna sulle 3 auto che erano pure serie diverse.

non ne ho mai possedute ma per alcuni mesi sono salito su una a4 avant tdi 130cv di un mio collega e mi pareva davvero ben fatta dentro, meglio della mia alfa. poi sulle rogne meccaniche non posso pronunciarmi perchè non ho elementi per farlo. certo che quando 4r pubblica le prove delle audi riguardo agli assemblaggi e qualità dei componenti si limita a dire "qualità audi"! vien da pensare che qualitativamente siano migliori, oppure sono spudoratamente di parte.

joker66":2fewhv3d ha detto:
non ne ho mai possedute ma per alcuni mesi sono salito su una a4 avant tdi 130cv di un mio collega e mi pareva davvero ben fatta dentro, meglio della mia alfa. poi sulle rogne meccaniche non posso pronunciarmi perchè non ho elementi per farlo. certo che quando 4r pubblica le prove delle audi riguardo agli assemblaggi e qualità dei componenti si limita a dire "qualità audi"! vien da pensare che qualitativamente siano migliori, oppure sono spudoratamente di parte.
mettiamo così in alcune cose sono meglio assemblate ma questo non vuol dire che c'è a priori più qualità!
anche io sull'ultima a3 posseduta quando ci sono entrato per la prima volta ho detto: va che bei materiali, va che bei assemblaggi... peccato che dopo 2 anni alcune plastiche si sono screpolate esattamente come ha fatto il mio gtv datato 95 e questa a3 era un 2005!
sottolineo che ti ho parlato solo dei problemi degli interni perchè sulla meccanica c'è da piangere e dell'assistenza peggio ancora.
prova solo a pensare se sei di una grande città, quante concessionari audi e quante alfa ci sono, poi rifletti sul numero di auto vendute e capirai che il servizio audi è molto ma molto scadente.
tipo se un conce alfa serve un utenza di 100-200 mila persone uno audi si trova a gestirne 500 mila!
per capirci meglio a milano ci sono 2 conce audi, di alfa saranno almeno 5.