147 Ordinata!

maxela

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2007
62
0
6
dopo
una 47 Rossa TS 105,
un GTV Nuvola TS 155
un GTV Rosso V6 TB (che rimane l'auto personale da usare nei week e in pista)
sono riuscito a cambiare l'auto aziendale e portare a casuccia un altro biscione:
147 JTD 5p 120cv Bianca, mp3, DPF, fendi e cerchi da 17"
spero arrivi entro i primi di luglio quando mi scade la tedesca attuale.
Non vedo l'ora....
appena arriva un reportage fotografico :nod)

scusa dimenticavo allestimento progression.
il prezzo? 15 € al mese.... :asd) è aziendale

allora ti auguri una buona uscita....facci sapere come trovi la frizione!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lucaok02":1byi2ktz ha detto:

all'inizio non capivo la storia della frizione, poi ho letto un po di msg e ora ho capito... ma sono fiducioso per 2 motivi:
1) magari la mia è un modello post rinnovo fabbrica e magari i probs sono risolti.
2) non avete la minima idea delle magagne pazzesche che hanno le A3 (ne ho avute 3 TDI tutte aziendali... e ce ne fosse una che valeva i soldi pagati)
quindi di sicuro non peggioro.

maxela":2ljisn79 ha detto:
lucaok02":2ljisn79 ha detto:

all'inizio non capivo la storia della frizione, poi ho letto un po di msg e ora ho capito... ma sono fiducioso per 2 motivi:
1) magari la mia è un modello post rinnovo fabbrica e magari i probs sono risolti.
2) non avete la minima idea delle magagne pazzesche che hanno le A3 (ne ho avute 3 TDI tutte aziendali... e ce ne fosse una che valeva i soldi pagati)
quindi di sicuro non peggioro.

Il primo post contro audi a3 e pro-147 che leggo in un frum di 147 da tempo immemorabile....una sola cosa: GRAZIE!!1 :handclap)

E complimenti per il mezzo. :OK)

il primo post contro tre, dico 3, audi a3 per la precisione TDI130, TDI 130 new model, TDI 140 DSG e pro 147!

mi duole sentirlo ma tra le 2 auto non c'è proprio paragone.
se vi parlo dell'assistenza audi c'è da mettersi le mani nei capelli...
se vi parlo della frenata peggio che peggio, dei pezzi di plastica che si rompono o si screpolano o della pelle che si usura a velocità abnorme?
di quando sono rimasto appiedato?
di quanto sarebbero costate quelle auto se le avessi pagate io?
e della tenuta in strada? o del divertimento alla guida?

lasciamo perdere va e godiamoci le nostre emozionanti e belle 47!

davvero ragazzi è il primo che sento parlare così meno male che non sono tutt malati di esterofilia!!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

raga il tagliando dei JTD è ogni 20 mila giusto?
anche se poi la compagnia di noleggio me li farà fare ogni 15 mila...

maxela":39k8ofdh ha detto:
raga il tagliando dei JTD è ogni 20 mila giusto?
anche se poi la compagnia di noleggio me li farà fare ogni 15 mila...

si ogni 20.000km ma io li faccio sempre ogni 15.000!!!!!

ordinata ufficialmente: tempo previsto di consegna 90gg.
Spero sia un tempo teorico e che quello reale invece sia di max 2mesi xchè le ferie si avvicinano.
p.s. ma il tagliando dei 1500km si può fare in tutta europa?
rischio di farlo in Danimarca!

maxela":2f3w5t5l ha detto:
ordinata ufficialmente: tempo previsto di consegna 90gg.
Spero sia un tempo teorico e che quello reale invece sia di max 2mesi xchè le ferie si avvicinano.
p.s. ma il tagliando dei 1500km si può fare in tutta europa?
rischio di farlo in Danimarca!
Non esiste il tagliando dei 1500.. esiste un controllo di prassi dopo circa 5000km... ma il tagliando ufficiale è a 20000km..

un mio amico Audi A3 2.0 tdi 140cv 4 mesi di vita già 2 volte in officina per rigenerazione filtro DPF...gli hanno detto che fuori garanzia saranno cazzi sua...nessun suggerimento per risolvere il problema. semplicemente te lo tieni e non lo puoi togliere come tutti i dpf d'altra parte :cesso)

ragazzi va anche a fortuna :ka)

maxela":1295dupa ha detto:
parlavo proprio del controllo di prassi... è dopo 5000? pensavo fosse dopo 1500km.

Io l'ho fatto ai 1.500km all'officina della concessionaria come previsto,penso se lo fai da un'altra parte sia uguale,dei 5.000km forse prima era così adesso almeno ad inizio 2006 quando l'ho fatta io era 1.500km :OK)