147 ordinata ma...rossa con interni beige alfatex come stanno?

skarihu

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2006
114
0
16
Torino
Come da titolo sono un pò in dubbio sull'accostamento di colori da me scelto, c'è qualcuno del forum che possiede una 147 rosso alfa con spoiler originale e interni beige alfatex? avete qualche foto da mostrarmi?
grazie a tutti dell'aiuto, non vedo l'ora di godermi la mia nasona...

p.s. avrei dovuto ordinare una gt ma...i prezzi sono un pò altini e ho ripiegato (si fà per dire) sulla stupenda nasona.

Per me ci starebbe bene,la mia è di un'altro colore purtoppo,quindi niente foto,cmq il beige sta su tutto.. ;) (a patto che anche la vernice non sia beige altrimenti viene fuori 1 caramella.. :asd) )

La mia è rossa interni in pelle neri....
io andrei per gli interni scuri per staccare sul rosso...
Un must per quanto riguarda la sportività...
Il beige sta bene sulle carrozzerie scure poichè dà una sensazione di eleganza...
De gustibus... :p :p

Guarda la mia galleria, pero ho la pelle , non l'alfatex, quello che ti posso dire dell'abbinamento è: fuori sportiva, dentro elegante. Quello che ho sempre voluto, anche per distinguermi un po' e farla un po' diversa

sei andato in cerca di un accostamente un po particolare...scusami se te lo kiedo...ma nn ce n'era uno ke ti convinceva al 100%?!

cmq dal vero nn lho mai vista pero il rosso con in beige nn mi convince, ovvio ke pero sono solo gusti personalissimi! :OK) :OK)

Se vuoi essere fuori dal coro vai tranquillo che il beige va su tutto.
Io scelsi grigio africa ed interni beige per avere un abbinamento fuori dal comune e coniugare sportività esterna con eleganza intrena...

Il beige è un bel colore elegante, risalta tutti i particolari dell'interno, e inoltre da senso di spaziosità.
..il problema è che si sporca facilmente. :KO)
Comunque se tenuta maniacalmente rossa/beige ricambia parecchio! :OK)

Ma un GT progression offre di serie parecchie cose che sulla nasona sono optional.. Sicuro che ci fosse cmq una grossa differenza?

Il rosso col beige non lo vedo male, sicuramente non è un abbinamento molto diffuso quindi ti distacchi un pò dalla media.. :OK)

Se ti può interessare ecco la mia 156 rossa con pelle beige l'interno si vede un po' dai :elio)
paraurtiposteriore2sr.jpg

156acattolica9fw.jpg

Samuelejts":23zwbz82 ha detto:
Se ti può interessare ecco la mia 156 rossa con pelle beige l'interno si vede un po' dai :elio)
paraurtiposteriore2sr.jpg

156acattolica9fw.jpg

sbaglio o ti hanno pubblicato su elaborare qualche mese fa?

ok ragazzi...vi ringrazio!
Ora non resta che attendere il ritiro verso maggio inizio giugno... :wall)
in fin dei conti se nn mi gusta, ancora 12 mesi e ne prendo una rossa con interni scuri...viva le auto aziendali!

Ricordo le foto di una GT rossa con interni in pelle beige e stava benissimo.

Vi basti pensare che il più tipico degli allestimenti delle piccole di casa Maranello è proprio rosso con interni beige!! E direi che oltre che stare bene hanno quel non so che di sportività vecchio stile!

:OK)