147 o 207?

marloch":3npv3k4k ha detto:
Mai cercare di convincere qualcuno a cambiare marca di auto... se si è trovata bene con la Peugeut allora 207 ;)
se no poi alla prima magagna cominciano i "te l'avevo detto che era meglio la Peugeut" :asd)

Perfettamente d'accordo..
Anche se personalmente la 207 non mi piace esteticamente (preferisco la 206cc)..

:nod)
 
Vespa 2":3udc8ye3 ha detto:
marloch":3udc8ye3 ha detto:
Mai cercare di convincere qualcuno a cambiare marca di auto... se si è trovata bene con la Peugeut allora 207 ;)
se no poi alla prima magagna cominciano i "te l'avevo detto che era meglio la Peugeut" :asd)

Perfettamente d'accordo..
Anche se personalmente la 207 non mi piace esteticamente (preferisco la 206cc)..

:nod)

si, so che è "a rischio" però la nasona è la nasona...sarà poi che la mia finora problemi grossi non ne ha avuti e non scricchiola...
ma sopratutto mi piacerebbe di saperla in un auto solida e sicura, piuttosto che su un macinino..
 
Prima di tutto mi dispiace per la tua ragazza....

Per quanto riguarda la nuova auto ti consiglio (come han detto altri) di non convincerla a prendere la 147 se lei vuole la 207 onde evitare discussioni al primo problemino della sua nasona.

Cmq la 207 non è proprio economica, la prossima settimana arriva ad una mia amica la 1.6 HDI 110 cv FELINE (pelle-tessuto, cerchi 17 e altro) per la modica cifra di 19.000€. ...
 
La Peugeot sforna, da sempre, ottime macchine, sopratutto molto affidabili.
Mio fratello ha una 206 e, quantunque la usi poco, è molto soddisfatto e non ha mai segnalato un problema in tre anni.
La risposta non può essere dunque che 207!
I francesi forse non faranno auto bellissime (e questo è da dimostrare), ma in casa Peugeot almeno lavorano bene!

:ciao)
 
...

una mia collega ha preso il 207 se non erro il 1.4 hdi.

l'ho vista e non e male! anche come interni, postura di guida, abitabilità!

non l'ho guidata quindi non so come va, pero la questione e sempre una, che vada o non vada quello che ora si guarda è il consumo! quindi almeno che la tua ragazza non preferisce correre (e quello che conta e che sappia correre sempre con la testa) secondo me una 207 per una ragazza e una bella macchina e penso ne possa rimanere soddisfatto sul piano consumi se prende la 1.4!
 
Tutto meno che la 147: non è una macchina adatta a chi non ha velleità sportive e per questo è disposto a sopportare qualche difetto.

Poi dopo dovrai essere te a spiegarli perchè la frizione è dura e non la riparano in garanzia ;)
 
Io ad una ragazza farei prendere la 107! L'ho fatta prendere a mia zia e va come un orologio... per essere così piccola è davvero molto stabile! Sarò maschilista ma auto grosse x una donna sono solo paraurti sgrattugiati :sarcastic)
 
115jtdBologna":1rrdswpo ha detto:
Sarò maschilista ma auto grosse x una donna sono solo paraurti sgrattugiati :sarcastic)

Per fortuna la mia ragazza non frequenta questo forum.. altrimenti :mad2)

Secondo me non contano le dimensioni ma come la usi... in pratica se sei "diversamente abile" riesci a strisciare pure con la Smart!
 
115jtdBologna":1lw1xsf7 ha detto:
Io ad una ragazza farei prendere la 107! L'ho fatta prendere a mia zia e va come un orologio... per essere così piccola è davvero molto stabile! Sarò maschilista ma auto grosse x una donna sono solo paraurti sgrattugiati :sarcastic)

ci sono pure uomini che san grattugiare le loro auto, smettiamo di dire cerca ca***te.

Senza offesa eh!
 
Ciao a tutti....
scusate qualcuno mi dice come inserire le foto in una discussione????? Grazieeeeeeeeeeeee :tippen)
 
Satchmoblue":l72h8pro ha detto:
Alucard":l72h8pro ha detto:
ma sopratutto mi piacerebbe di saperla in un auto solida e sicura, piuttosto che su un macinino..

Macinino la 207?!
Intendi dire che è poco sicura?

No, intendevo altre tipologie di auto, tipo che so C1, smart o Matiz o altre auto a mio avviso meno sicure di 147 e 207.
La stessa 206 è meno sicura della sorella per via dell'età.
 
Alucard":3f9ar2cy ha detto:
115jtdBologna":3f9ar2cy ha detto:
Io ad una ragazza farei prendere la 107! L'ho fatta prendere a mia zia e va come un orologio... per essere così piccola è davvero molto stabile! Sarò maschilista ma auto grosse x una donna sono solo paraurti sgrattugiati :sarcastic)

ci sono pure uomini che san grattugiare le loro auto, smettiamo di dire cerca ca***te.

Senza offesa eh!

Era solo una battuta :asd) però nella cerchia delle mie conoscenze (la più alta esponente è mia mamma) questo luogo comune è tristemente confermato! :sic)

A proposito di incapacità nel parcheggio, se volete farvi due risate guadate qui, è incredibile! :rotolo) :rotolo)
http://www.youtube.com/watch?v=6kyhO8kP9Wo
 
Top