no no io me certe sere me caco proprio sotto ad usci con la macchina so tutti pazzi e impasticcati in giro, ma che siete scemi io voglio vive aho!!!
bè certo...Luca C.":hpr4qjoc ha detto:"ho detto guida per strada??
ha parecchi possedimenti in puglia molto molto vasti...strade campeggi interamente di sua proprietà e lì spesso ci divertivamo...
si possono anche raggiungere velocità elevatissime perchè ci sono dei rettilinei sterminati...alcuni pure asfaltati...(tipo pista di aerei insomma... )"
Così va un pò meglio mancio...dovevo specificarlo prima però...non trovi che uno quando dice "guida da quando aveva 13 anni" l'altro pensi subito che guidi per strada e non per i campi o per proprietà private? La guida normalmente è in strada pubblica e l'eccezione è guidare su strade private o campi...ecco tutto...Comunque a 13 anni è pericoloso guidare dappertutto...anche il mio vicino di casa lo faceva.(e non era maggiorenne)..aveva un terreno suo e ci guidava sopra, e si divertiva come un matto...fatto sta che un giorno ha sbandato ed è finito sulla strada pubblica a fianco investendo un pedone...le cose che potrebbero succedere sono brutte e tante...va beh...un terreno privato uno lo si gestisce come vuole...basta che non ci vadano di mezzo persone incolpevoli...
Ciao :ciao)
Luca
Gridan/a/6000":36tqbmmy ha detto:quei cretini di cui parli è gente che non ha imparato il valore dell'umiltà.
gente che se ne è fregata e che magari non ha mai avuto na lira pe gustasse sta vitaccia, oppure i sordi li ha sempre cacati dal
sono esempi in negativo da studiare
Gridan/a/6000":1lgkde0o ha detto:no no io me certe sere me caco proprio sotto ad usci con la macchina so tutti pazzi e impasticcati in giro, ma che siete scemi io voglio vive aho!!!
Gridan/a/6000":1y3qb2rt ha detto:mi mancava la mano pesante di resnick.
Resnick":3a79qgus ha detto:Sbaglio o il thread parla di BEN ALTRO?
Quando c'è la volontà di far partire discussioni per ogni minima cosa ci si riesce sempre e comunque...
Finiamola con l'OT per favore
Paul86":1cr14pq6 ha detto:Eh, beh, è un post sicuramente edificante... Non si merita gli OT... :lol21) :lol21) :lol21)
Scherzi a parte... Io avrei chiuso subito... :OK)