147 nuova... 2.0 Benza ecc ecc... volevo chiedere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele147

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
22
0
1
Magenta ( MI )
www.ministryoftuning.it
raga.. siccome ho deciso di prendere la 147 restyling 3 porte Nera Metallizzata,Spoiler Gta,Sospensioni Ribassate,Cerchi TI da 17' 2.0 benzina 150cv 16v...... questo motore ha un bel rombo per passare nel centro ? ( 18enne sborone Xd )

Beh, credo che una presentazione tale non sia il massimo... 147 presa per fare lo sborone in centro? :mecry)
Ci sarebbero tante cose da dire (anche circa l'allestimento che vorresti per la tua Nasona), ma mi autocensuro :KO)

sisi...
grande auto...
bel rombo...ma non a bassi regimi...sembra spenta...ma se sgasi un minimo...ha una bella sinfonia...

il motore è eccellente...uno dei migliori montati sulla nasona...forse il migliore anzi... (3.2. a parte logicamente!)

ottimo allestimento inoltre...3 porte nera tutto...
prendi gli xeno ....
BEATO TE CHE TE LA PUOI PERMETTERE LA 2000 BENZA... :OK) :OK) :nod) :nod)

mancio83":3t941i5g ha detto:
bel rombo...ma non a bassi regimi...sembra spenta...ma se sgasi un minimo...ha una bella sinfonia...

Di serie sì...
Ma con un CSC, filtro + tubo GTA al minimo è bello cupo :D

Lele147":3sjrrubz ha detto:
raga.. siccome ho deciso di prendere la 147 restyling 3 porte Nera Metallizzata,Spoiler Gta,Sospensioni Ribassate,Cerchi TI da 17' 2.0 benzina 150cv 16v...... questo motore ha un bel rombo per passare nel centro ? ( 18enne sborone Xd )

Prendi una Mini... :asd) :asd) :asd) :crepap)

Lele147":10mwdhx9 ha detto:
beh ovvio ma io ho dato un idea di come farlo.. e cmq se odio vw non è colpa mia !!! forse dalle brutte esperienze con quella marca ( sicuro cosi ) !

Prima dici di essere 18enne e poi parli di brutte esperienze VW?
Guarda ce la esperienza la si fa guidandola una macchina :asd)

Cmq a parte gli scherzi il 2.0 TSpark è un 2000 benzina 4 cilindri quindi che sound vuoi che possa fare da originale? Io ne sento spesso di 156 2.0 TS passare e sinceramente non è che facciano chissachè sound nel traffico cittadino. Se vuoi il vero sound comprati una GTA visto che il problema benzina cmq non ce l'hai e con gli stessi soldi della tua trovi GTA d'occasione quasi nuove :OK)

cn73":1jtwin9h ha detto:
Comprati una Ritmo Abarth 130 tc... Risparmi, consumi meno e hai un bel rombo...

Oddio che consumi meno proprio no, che costi meno è certo ma mi sà che al giorno d'oggi con tutti questi bollini blu potresti circolarci solo in pista... un pò come per la Ferrari FXX :asd)

lelesch81":31fnxo5j ha detto:
Lele147":31fnxo5j ha detto:

Quoto... :crepap)

LACCO79":32fp92c8 ha detto:
lelesch81":32fp92c8 ha detto:
Lele147":32fp92c8 ha detto:

Quoto... :crepap)
riquoto.. oppure una golf serie 1 e gli buchi la marmitta :culo)

cn73":a8e2hpmk ha detto:
Comprati una Ritmo Abarth 130 tc... Risparmi, consumi meno e hai un bel rombo...

quoto pienamente...se è solo il rombo che cerchi, e solo x fare lo sborone....
mi vien da piangere x quel ben di dio sprecato...
e cmq 18enne con una 2.0 da mantenere.... :?:
ma sei il figlio segreto del Berlusca????

scherzo, buon per te... :OK)

Passando dalle battute alle cose serie...

allora il 2.0 T.s. ha un bel sound ma devi metterci uno scarico CSC e magari un bel filtro... :asd)

Se vuoi un parere, se non vuoi mettere mano alla macchina e avere subito un bel sound, la nuova Golf GTI ha un bel sound.. il problema sono i Cv.. che ad un 18enne non darei mai in mano.. idem per il 2.0 T.s.....
:OK)

Mollan":26kxkmb9 ha detto:
meno male che non son tuo figlio lelesh :ppp i miei 140cv li tengo stretti stretti :fluffle)

18 anni : clio 1.2 "scendi e spingi"... :asd)
19 anni : classe A 170 Cdi "ma dove vado ??"
21 anni : classe C 220 Cdi "iniziamo a ragionare"
24 anni : GTA... Adesso si ragiona...

3 corsi di guida sulle spalle.. :asd) E non so ancora guidare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.