Ho un problema con l'alfa 147 1.6 TS 105cv della mia ragazza (del 2005 con 75.000km). Un'ora fa davanti al cancello di casa al momento di mettere in prima per entrare non entrava la marcia. Una volta spenta non riuscivo più ad accenderla e il pedale della frizione rimane praticamente a fine corsa.
Ora l'auto è piantata ferma come se la marcia fosse inserita, mentre il cambio delle marce sembra libero di muoversi. Non riesco a spingerla ne avanti ne indietro. Ho portato la mia vicino alla sua e collegato le batterie, ma non cambia nulla accenna ad accendersi e fa 30 cm in avanti come se partissi con marcia inserita ma senza acceleratore.
Sapete aiutarmi?
Ora l'auto è piantata ferma come se la marcia fosse inserita, mentre il cambio delle marce sembra libero di muoversi. Non riesco a spingerla ne avanti ne indietro. Ho portato la mia vicino alla sua e collegato le batterie, ma non cambia nulla accenna ad accendersi e fa 30 cm in avanti come se partissi con marcia inserita ma senza acceleratore.
Sapete aiutarmi?