147 non parte

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Ciao a tutti,
dopo anni di servizio impeccabile giovedi' sera la nasona e' morta.

Vi faccio un p'o' di cronostoria:
- giovedi' torno da lavoro : percorrenza circa 200Km
- dopo circa 1 oretta esco e la nasona non parte, sintomi: batteria OK, motorino aviamento OK sembra che manchi lo spunto.
- dopo 20 minuti riparte, provo a spegnere ed accendere 3-4 volte sembra tornato tutto OK.
- venerdi' mattina vado a milano e torno a casa: tutto OK
- dopo 20 minuti risalgo sulla nasona, giro la chiave e ci risiamo ancora non parte....sono disperato
- attendo un altra mezz'oeretta, riprovo e senza problemi riparte......a questo punto vado diretto dal meccanico e gliela lascio.....avevo gia' un appuntamento la settimana prossima per la distribuzione!!

Qualcuno di voi ha avuto qualche problema simile??
Il mecca mi ha parlato di un sensore sull'accensione....speriamo non sia nulla di grave...
 
come detto sopra, cambia sensore giri e magicamente non avrai più problemi. ;)
 
lunedi' provo ad anticipare il meccanico dove l'ho portata, non essendo alfa non vorrei che cambiasse pezzi a caso....lui mi ha parlato di un sensore sulla partenza....che sia lo stesso??
 
gyo147":984hms9m ha detto:
robrep":984hms9m ha detto:
gyo147":984hms9m ha detto:
cambia il sensore di giri........ l'ho sostituito la settimana scorsa e l'ho pagato 20 euro :OK)
:?: appena 20 euro, che
:culo)
xke???nn va bene?? :OK)



Ottimo prezzo 20€,io l'ho pagato sui 35 anche se commerciale e il meccanico per montarlo mi si prese 5 o 10€,di solito questo sensore dagli 80.000km in su può dare noie,a te anzi che non si è spenta in marcia,ti assicuro è bruttissima come cosa,a me è successo la spensione in marcia dopo aver appena girato ad un incrocio
 
Ritirata 2 ore fa!!!
La nasona e' tornata!!!ieri mi sono sparato 400 Km con la brava di mio padre e devo dire che ne ho sentito la mancanza....

Allora piccolo resoconto:
problema accensione ===> sostituito sensore giri(che il mio meccanico continuava a chiamare in modi diversi....)
tagliando normale ===> ok con parti fornite da me -- comprate originali a prezzo stracciato da ebay
distribuzione ====> ok

totale spesa 500 eurozzi!!!

che ne dite???
a me sembra molto onesto!!
 
Distribuzione con annessa servizi e pompa dell'acqua?Tagliando hai fornito tu i ifltri e lui ha messo olio e manodopera?Se hai fatto distribuzione completa di tutto calcola un 400€ più un 50€ di sensore di giri alla fine ti ha preso 50€ per il tagliando
 
Top