147 new o vecchio modello ?

Ciao io ti consiglio il restyling... dal mio punto di vista in estetica è più bella - elegante e sportiva, per quanto riguarda il motore è veramente eccezionale :OK)

Mea147":lk4imle4 ha detto:
Ciao io ti consiglio il restyling... dal mio punto di vista in estetica è più bella - elegante e sportiva, per quanto riguarda il motore è veramente eccezionale :OK)

Quoto pienamente, in particolare sottolineo il frontale molto più aggressivo, naturalmente è bellissima anche la serie 0! :OK)

Lele147":1zay16ei ha detto:
nera con lo spoiler e sospensioni ribassate di serie ?

meglio il 1.6 16v 120 cv o il 1.9 jtd 150cv ????

Guarda nera ce l'ho io, se vai nel topic "cerco foto 147 nera" la puoi vedere, sulla motorizzazione dipende da te, se fai pochi o tanti km, se vuoi una macchina più scattante o no...non saprei cosa dirti!

A proposito, la mia è la 150cv, gran motore, ma sono sicuro che anche la 1.6 120cv è valido anche se credo meno prestazionale. Tieni conto però che la 150 cv costa anche di più!

Per come la vedo io, confrontando i due modelli con i vari allestimenti io sceglierei la Restyling senza ombra di dubbio non fosse altro che per il Pack TI che la rende :love) :love) :love) :love) :love) :love) però per dare il massimo dovresti sceglierla Black Metal :elio) :elio)

max18":363u1v71 ha detto:
Per come la vedo io, confrontando i due modelli con i vari allestimenti io sceglierei la Restyling senza ombra di dubbio non fosse altro che per il Pack TI che la rende :love) :love) :love) :love) :love) :love) però per dare il massimo dovresti sceglierla Black Metal :elio) :elio)

Esatto, black metal e 3 porte!!!

io possiedo la serie 1 da 2 mesi e quando decisi di comprarla subito optai x la nuova xkè (non xkè ce l'ho io) è mooooooolto più bela, meglio rifinita eaccessioriata della vecchia. cmq il pack + costoso della nasona non il pack TI ma il pack Exclusive...te lo posso assicurare!!! cmq scegli la nuova....ne rimarrai + che soddisfatto!!!!

yeoo":rugrdmg3 ha detto:
io possiedo la serie 1 da 2 mesi e quando decisi di comprarla subito optai x la nuova xkè (non xkè ce l'ho io) è mooooooolto più bela, meglio rifinita eaccessioriata della vecchia. cmq il pack + costoso della nasona non il pack TI ma il pack Exclusive...te lo posso assicurare!!! cmq scegli la nuova....ne rimarrai + che soddisfatto!!!!

Sul più bella concordo, sul più accessiorata direi di no, dalle discussioni che ho letto in giro nel forum sembrerebbe proprio l'opposto mi sa!

non ho idea sull'accessoriata !! però vedendo il car configurator di internet esce bene come la vorrei io ... poi ditemi un parere anche voi ...

ECCOLA : 1.9 jtd 150cv 5 porte nera metallizzata assetto -2cm spoiler Gta cerchi 17' della TI impianto stereo (mio)....

una domandina poi lo stereo di serie ha l'attacco PRE per amply e sub ? :asd)

Quando usci' il restyling, vedendo la serie 1 pensavo che fosse un passo indietro rispetto alla serie 0.
Ora invece ho cambiato idea.
Secondo me infatti il posteriore, i fari piu' allungati, rende meglio e poi si è nascosto molto lo scatolozzo di scarico..
Le proporzioni ora sembrano piu' equilibrate e il frontale piu' aggressivo con la calandra piu' larga.
A dire il vero pero' i gruppi ottici della serie 0 erano piu' gradevoli e le conferivano una personalità piu' sbarazzina.

Avendole avute entrambe, posso dire che esteticamente secondo me la serie 1 risulta forse un po' più impersonale, ma sembra più "macchina" della serie 0.
Ovviamente poi è tutta una questione di gusti, ma se ci si abitua la serie 1 piace.
Sono comunque molto belle entrambe