sparky81":334lrb57 ha detto:
Dopo la vostra lite virtuale rieccomi.
E giusto avermi fermato x l'amor di dio se quello che ha evitato il posto di blocco non si è fermato un motivo ci sara' anche..tanto onesto non è.
Pero' vorrei vedervi a voi essere affiancato da due pattuglie dei carabinieri e spinto fuori dalla carreggiata in mezzo ad un provinciale..e x di piu' non essendo nemmeno pronto.
Se x caso mi faceva la fiancata chi pagava?Io x' davano colpa a me che non mi ero fermato?
Io non accuso i carabinieri e compagnia ma hanno modi non tanto civili di fare le cose..non siamo in guerra e cmq se fossi stato io ad evitare il posto di blocco non me ne sarei andato in giro a 50 all'ora tranquillo ma avrei tirato come un matto x scappare piu lontano possibile.
E poi ditemi chi di voi non la pensa come me...x me le forze dell'ordine italiane come x il resto del mondo penso(non ho mai avuto a che fare :OK) )sono tutte persone esaltate.
Pensano di avere una divisa e comandare il mondo!
no x esempio IO la penso diametralmente in maniera opposta...
forse perchè ho parecchi amici nelle FDO e conosco l'ambiente...
e so' cosa significa che rischino la vita tutti i giorni e per cosa (insulti?, 1000€ al mese? cornuti e mazziati)
a me paiono tutt'altro che esaltati...
e ancora.. vedi che è sempre lo stesso errore:
"NON dovevano fermarmi a quel modo, io andavo a 50 allora etc etc. fanno gli esaltati"
ma è così difficile da arrivare a capire che loro NON LO SAPEVANO CHI ERI?
chi dice che sono "esaltati" (che poi l'eccezione può sempre esserci), non hanno l'idea del mondo in cui girano quotidianamente... (e certo pensare che i criminali siano solo nei telefilm e che sono esaltati perchè pensiamo che fanno i "bulli" con noi povera gente onesta che non facciamo male a nessuno)
nessuno ha detto che non ti dovevi spaventare,
ripeto a te ti è sembrato un sopruso, se si facesse lo sforzo di mettersi
dall'altra parte, si capirebbero molte cose...
e tutto per il "nostro" solito vizio da Italiani di criticare e lamentarci sempre....
provate ad andare in giro a vedere come tratta la polizia tedesca o quella inglese, tanto per nominare due stati tanto "civilizzati"
e forse è meglio cominciare a pensare che le FDO non sono quelle che si vedono nei telefilm e che le nostre non pensano di fare gli "esaltati" per imitarli
non siamo in guerra? forse è meglio rendersi un pochino meglio di quello che gira per strada.. che forse non si hanno molto le idee chiare