147 murphy & nye (Retrovisori ripiegabili elettricamente di serie) su 4R...

imola78":1y2ywtpq ha detto:
Ho visto su 4R che ha di serie gli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente!!! :confusbig)

davvero?

http://www.quattroruote.it/listino/configuratore.cfm?mar=83&cmod=3529&call=74818&aa=2007&mm=6&ccar=2

guardate " 22 Retrovisori ripiegabili elettricamente di serie --"

sarei curioso di sapere come si azionano...

se è come le altre marche.. si azionano automaticamente all'apertura o all'accenzione della macchina.. e si chiudono quando chiudi la macchina con il telecomando..

so che l'effetto è molto fico.. ma gli specchietti della nasona da chiusi (causa bombatura aereodinamica) sporgono quasi quanto da aperti!!
il discorso è valido per le auto con gli specchietti a sventola!! :asd)

imola78":3i22cv0r ha detto:
Ho visto su 4R che ha di serie gli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente!!! :confusbig)

davvero?

http://www.quattroruote.it/listino/configuratore.cfm?mar=83&cmod=3529&call=74818&aa=2007&mm=6&ccar=2

guardate " 22 Retrovisori ripiegabili elettricamente di serie --"

sarei curioso di sapere come si azionano...

purtroppo temo che sia una bufala...sarà un errore nell'inserimento di questo accessorio perché la 147 non ha possibilità di montare specchietti ripiegabili elettricamente e non credo che l'alfa li abbia inseriti ora, a fine carriera della vettura.

Anche io sarei interessato a montarli after-market...ma mi sa che l'unica alternativa sarebbe montare adattandoli quelli della 159

TwiNSparK88":1bats8r9 ha detto:
E' una cazzata.
A memoria non ricordo di aver mai visto su una 147 gli specchietti ripiegabili elettricamente, neanche sulla lista optional.

essatto su 4r con quella dicitura intendono che sono elettrici ma solo nella regolazione.. x l'apertura e' sempre manuale :)

squalettoge":1npkctw2 ha detto:
TwiNSparK88":1npkctw2 ha detto:
E' una cazzata.
A memoria non ricordo di aver mai visto su una 147 gli specchietti ripiegabili elettricamente, neanche sulla lista optional.

essatto su 4r con quella dicitura intendono che sono elettrici ma solo nella regolazione.. x l'apertura e' sempre manuale :)

secondo me invece no' perche' se no indicano: "25 Retrovisori termici reg. elettricamente di serie --"

nella M&N ci sono : "22 Retrovisori ripiegabili elettricamente di serie --" e "23 Retrovisori termici reg. elettricamente di serie --"

mentre invece su una qualsiasi altra versione c'e' solo "25 Retrovisori termici reg. elettricamente di serie --"... :jaw) :jaw)

ho provato sul sito Alfa ma non c'e' + la M&N.

P.S.
Ma qualcuno l'ha comprata sta M&N con il cruscotto blu?

Ti pare che fanno un optional solo ed esclusivamente per la versione M&N?!?
E' ridicolo, su.. Sviluppare un motorino slo per una versione che, spero, non comprerà nessuno...

Opto anche io per un errore nell'iserimento dell'optional :nod) ..non avrebbe senso farlo uscire dopo 7 anni..

Bruno147":26tsoy7t ha detto:
a me basterebbe l'optional: vetri rialzabili elettricamente :asd) :asd) :asd)

una funzionalità che devo far ripristinare sulla nasona: NON sopporto questo taglio!
oddio.. forse l'unico taglio dovuto alla sicurezza e non alle braccine corte!!
:shrug03)

Secondo me è un errore, magari anzichè
"Specchietti ripiegabili elettricamente"
volevano scrivere:
"Specchietti riscaldabili elettricamente"
Mi sembra più plausibile...
Poi non saprei... :sarcastic)

Ultimamente vedo sempre vicino casa della mia ragazza un "eroe" che ha preso la Murphy & Nye.. Gli specchietti sono i soliti, quello che mi ha stupito positivamente sono i sedili.. Sono come quelli della TI o della Q2 però in versione bicolore (sono più belli neri, ma la forma è sempre uno spettacolo), non sapevo li avesse :?:

imola78":2x1ao1fx ha detto:
squalettoge":2x1ao1fx ha detto:
TwiNSparK88":2x1ao1fx ha detto:
E' una cazzata.

secondo me invece no' perche' se no indicano: "25 Retrovisori termici reg. elettricamente di serie --"

nella M&N ci sono : "22 Retrovisori ripiegabili elettricamente di serie --" e "23 Retrovisori termici reg. elettricamente di serie --"

mentre invece su una qualsiasi altra versione c'e' solo "25 Retrovisori termici reg. elettricamente di serie --"... :jaw) :jaw)

ho provato sul sito Alfa ma non c'e' + la M&N.

P.S.
Ma qualcuno l'ha comprata sta M&N con il cruscotto blu?

Non illuderti, gli specchietti ripiegabili elettricamente sulla 147 NON esistono