147 moving di AGHITO (ECCO LE FOTO!!!!)

aghito

Nuovo Alfista
7 Settembre 2009
43
0
6
Ciao ragazzi,dopo mesi di lettura del forum e di sbavo davanti alle vostre foto del virtual garage il 30/10 ho ritirato la mia alfa 147 moving caratteristiche

ALFA 147 MOVING 5 PORTE SERIE 4 1.6 TS 16V 105CV 2009

-ANTIFURTO VOLUMETRICO ANTISOLLEVAMENTO

-VERNICE MICALIZZATA NERO ETNA

-SPORT PACK che consiste in
VOLANTE IN PELLE
SPOILER
ASSETTO RIBASSATO
CERCHI IN LEGA 17" MOVING
SCARICO CROMATO
 

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    112.9 KB · Visualizzazioni: 540
  • 02.JPG
    02.JPG
    123.5 KB · Visualizzazioni: 542
  • 03.JPG
    03.JPG
    94.6 KB · Visualizzazioni: 532
  • 04.JPG
    04.JPG
    94.9 KB · Visualizzazioni: 532
  • 09.JPG
    09.JPG
    90.8 KB · Visualizzazioni: 543
  • 08.JPG
    08.JPG
    86.5 KB · Visualizzazioni: 535
  • 07.JPG
    07.JPG
    66.1 KB · Visualizzazioni: 537
Daiiii alla fine è arrivata finalmente!!!
Direi che sarà proprio una sorellina della mia, a parte le calotte degli specchietti.

Attendo le foto per ammirare ancora il nostro bel nero Etna!
:A) :A) :A)
 
Vai a ritirarla con la macchina fotografica, così ci fai un bel servizio sul tuo nuovo gioiellino!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

Intanto complimenti per l'acquisto!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ooooooh, ecco finalmente le foto!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Con quei cerchi ed il nero Etna, la 147 è veramente bellissima!!! :OK)
 
Bellissimaaaaaaa... :?: :?: :?:
Che darei per quel nero, mamma mia che bello a me è metallizzato e non da quell' effetto. Buon divertimento e goditela :elio)
 
AlfaMatte":2jd3tj25 ha detto:
Bellissima!!Sembra di guardare il mio garage, è proprio la sorellina della mia!!!
Spacca il Nero Etna, colore spettacolare! :spin) :spin) :spin)


si lo so! era uguale alla tua.ho visto che l'hai modificata un po'.ti diro' che sei sempre d'ispirazione! per il momento ho tolto le scritte del concessionario sul posteriore con un bel phon. stasera ho ordinato i bulloni antifurto per i cerchi. il primo cambiamento che voglio fare sono le pinze dei freni rosse. non so se farle solo davanti o anche dietro...tu quanto le hai pagate? l'alfa voleva 150 euro come optional...daluti
 
aghito":iitz5wiq ha detto:
AlfaMatte":iitz5wiq ha detto:
Bellissima!!Sembra di guardare il mio garage, è proprio la sorellina della mia!!!
Spacca il Nero Etna, colore spettacolare! :spin) :spin) :spin)


si lo so! era uguale alla tua.ho visto che l'hai modificata un po'.ti diro' che sei sempre d'ispirazione! per il momento ho tolto le scritte del concessionario sul posteriore con un bel phon. stasera ho ordinato i bulloni antifurto per i cerchi. il primo cambiamento che voglio fare sono le pinze dei freni rosse. non so se farle solo davanti o anche dietro...tu quanto le hai pagate? l'alfa voleva 150 euro come optional...daluti


Ti consiglio se le devi fare di farle fare sia davanti che dietro, o tutte e nulla.
Comunque stanno molto bene rosse con scritte AlfaRomeo by ruspy.
C'è chi se la fa da solo, io ho volueto provare un carrozziere vicino a me che mi sembrava molto competente, per tutti i lavori che mi ha fatto[pinze di freni rosse, montaggio di 2 neon Ultravioletti, verniciatura boiler, montaggio tubo GTA e lucidata al cofano(qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si era seduto)] mi ha chiesto 120€..Mah non mi sembra affatto male tenendo conto di tutti gli interventi. Poi ovvio con un po' di sbattimento c'è chi con 30€ se la cava col fai da te.
In Alfa te le coloravano solo e ne mettevano di diverse rosse e più grandi delle di serie? Ho sempre avuto questo dubbio.
 
Le originali sono praticamente uguali al risultato ottenuto facendole verniciare da un carrozziere; sono le stesse come dimensioni, solo verniciate.

Falle anche dietro, anche se sono piccole si notano comunque :nod)

Alla fine adesivo Alfa Romeo bianco, questo solo davanti volendo :OK)
 
AlfaMatte":3c9bxkko ha detto:
Ti consiglio se le devi fare di farle fare sia davanti che dietro, o tutte e nulla.
Comunque stanno molto bene rosse con scritte AlfaRomeo by ruspy.
C'è chi se la fa da solo, io ho volueto provare un carrozziere vicino a me che mi sembrava molto competente, per tutti i lavori che mi ha fatto[pinze di freni rosse, montaggio di 2 neon Ultravioletti, verniciatura boiler, montaggio tubo GTA e lucidata al cofano(qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si era seduto)] mi ha chiesto 120€..Mah non mi sembra affatto male tenendo conto di tutti gli interventi. Poi ovvio con un po' di sbattimento c'è chi con 30€ se la cava col fai da te.
In Alfa te le coloravano solo e ne mettevano di diverse rosse e più grandi delle di serie? Ho sempre avuto questo dubbio.

cavolo mi sembra ottimo 120 euro,considerando che l'alfa ne voleva 150 solo per le pinze...se faccio solo le pinze,verniciatura boiler, montaggio tubo GTA magari sto sotto le 100.di dove sei cosi' magari vado dallo stesso carroziere. le pinze sono sicure per il resto vedo.avevo letto qualche discussione per il tubo gta.hai avuto miglioramenti di prestazioni?. il mio 105 cv mi soddisfa ma avere un pizzico di pepe in piu' non fa mai male.dici che si perde la garanzia montandolo? tu quanti km hai su e da quanto l'hai presa?
 
aghito":1mz0rvg1 ha detto:
AlfaMatte":1mz0rvg1 ha detto:
Ti consiglio se le devi fare di farle fare sia davanti che dietro, o tutte e nulla.
Comunque stanno molto bene rosse con scritte AlfaRomeo by ruspy.
C'è chi se la fa da solo, io ho volueto provare un carrozziere vicino a me che mi sembrava molto competente, per tutti i lavori che mi ha fatto[pinze di freni rosse, montaggio di 2 neon Ultravioletti, verniciatura boiler, montaggio tubo GTA e lucidata al cofano(qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si era seduto)] mi ha chiesto 120€..Mah non mi sembra affatto male tenendo conto di tutti gli interventi. Poi ovvio con un po' di sbattimento c'è chi con 30€ se la cava col fai da te.
In Alfa te le coloravano solo e ne mettevano di diverse rosse e più grandi delle di serie? Ho sempre avuto questo dubbio.

cavolo mi sembra ottimo 120 euro,considerando che l'alfa ne voleva 150 solo per le pinze...se faccio solo le pinze,verniciatura boiler, montaggio tubo GTA magari sto sotto le 100.di dove sei cosi' magari vado dallo stesso carroziere. le pinze sono sicure per il resto vedo.avevo letto qualche discussione per il tubo gta.hai avuto miglioramenti di prestazioni?. il mio 105 cv mi soddisfa ma avere un pizzico di pepe in piu' non fa mai male.dici che si perde la garanzia montandolo? tu quanti km hai su e da quanto l'hai presa?

Io sono di Bologna. Il carrozziere all'inizio mi aveva sparato 100€ solo per le pinze dei freni verniciate. Poi si son aggiunte un po' di cose, mi ha fatto andare la un paio di volte perchè non aveva i ponti liberi la prima, quindi son dovuto tornarci, forse mi ha fatto un po' di sconto per quello..I neon e il tubo GTA liavevo acquistati a parte, di manodopera di sicuro mi ha scontato un po' di cose per il doppio giro. Ma avendolo vicoino a casa non ho avuto tanti problemi.
Ti dico io i miglioramenti di prestazioni li ho notati, poi ovvio uno deve ragionare e capire che è solo un tubo(ci ho abbinato il filtro a pannello BMC), non fa miracoli, ma qualcosa come sprint si guadagna. Anche il suono cambia, e questo mi piace!
Io l'ho ritirata a Giugno 2009, al momento delle modifiche avevo percorso 3200km circa.
Per la garanzia mi han detto che si perde la garanzia solo sul tubo, ma sai se qualcosa non ti va e vedeno che hai cambiaot un pezzo pèer me si attaccano a tutto..Però dai..spero di non averne bisogno! :OK)
 
PRIMI INTERVENTI
allora ho rimosso con il phon la scritta sul posteriore "tony fassina" e la targhetta moving che ho attaccato al lo sportellino cromato del vano portaoggetti. poi ho comprato l'antifuto meccanico con le palle! un deterrente in più non fa mai male!!! poi con 40 euro (con sconto dato che conoscevo il gommista) ho comprato il set di bulloni antifurto per i miei bellissimi cerchi in lega.
Oggi poi ho aperto il conto corrente ad un tizio che fa autoriparazioni che mi ha detto che con 40/50 euro mi fa le pinze dei freni rosse come quelle di ALFAMATTE.mi sembra ottimo.ora vedo di ordinare gli adesivi da ruspy così poi la porto dal mio nuovo amico.

volevo poi togliere i portatarga personalizzati sempre dal nostro amico tony fassina.bisogna comprarne di nuovi oppure me li avvita alla carrozzeria?

stavo poi pensando di tagliare via quella plasticaccia all'interno delle alette parasole che proprio non mi piacciono.la radio invece ho scoperto con grande piacere che legge i cdrw.per il momento quindi tengo quella!!! saluti
 
Bravo!!
La prima cosa che ho fatto anche io è stato rimuovere le scritte della concessionaria, figuriamoci se mi metti a fargli pubblicità dopo l'Odissea per acquistare un'auto quasi fuori produzione...che è comunque un gran ferro!! :D
 
Top