147 movida

dott.rossi46

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
16
0
1
Augusta (Siracusa)
Ehi raga vorrei prendere quest'auto e le ho trovato in un conce nella versione movida a 18000 € a km 0. Sono 1.9 jtd 115 cv ed hanno:
- ABS
- AirBag Guidatore
- AirBag Laterali
- AirBag Passeggero
- Chiusura centralizz. telec.
- Cerchi in lega
- Climatizzatore
- Garanzia
- Idroguida
- Appoggiatesta Post.
- Vetri elettrici
- Vernice pregiata
- Autoradio CD

Come vi sembra il prezzo? E' l'ultimo modello

Ciao. Secondo me è un pò una ladrata perché con mille euro in più riesci tranquillamente a trovare delle 120CV restyiling progression a 19K €. E la serie 0 da 115CV progression allo stesso prezzo... Almeno così dalle mie parti. Poi se cerchi troverai anche di meglio...

dott.rossi46":3sxdaae7 ha detto:
Ehi raga vorrei prendere quest'auto e le ho trovato in un conce nella versione movida a 18000 € a km 0. Sono 1.9 jtd 115 cv ed hanno:
- ABS
- AirBag Guidatore
- AirBag Laterali
- AirBag Passeggero
- Chiusura centralizz. telec.
- Cerchi in lega
- Climatizzatore
- Garanzia
- Idroguida
- Appoggiatesta Post.
- Vetri elettrici
- Vernice pregiata
- Autoradio CD

Come vi sembra il prezzo? E' l'ultimo modello

Secondo me ha sparato un prezzo alto... poi tutte le cose che hai scritto sono presenti nella versione progression a parte la vernice met e cerchi in lega (quale misura?) . Se è la serie prima del restyling 18000€ mi sembrano tanti.. considerando che da un anno è uscita la serie 1 della 147 io chiederei di abbassare il prezzo di almeno 2000€.

è un gran bel PACCO!!!
la versione movida di per sè praticamente non ha nessun optional aggiuntivo...poi è la jtd 115...
calcola che io con la stessa identica somma cioè 18000 euro ho preso la versione Cup sport che prima cosa è la mjet con 140 cv e poi ha: fari allo xeno, cerchi 17", fari gta, spoiler gta, bose, cd changer, e altre cose vedi la mia firma.... :p

quella deve costare almeno 5000 euro in meno...

le movida hanno il jtd 115cv EURO3

se ne prendi una 147 da immatricolare te la porti via con 1500 euro in più con il jtd 120cv EURO4
specifico così non ci saranno discussioni sul fatto, il venditore me l'ha spacciata per euro 4 e balle varie

cmq se dietro c'è scritto jtdm è euro 4, se c'è scritto solo jtd è euro3

dott.rossi46":z6ljq81w ha detto:
quindi raga è un pacco! Ma quanto costa nuova la jtd 120 cv progr o dist.?

Vai sul configuratore automatico del sito Alfa Romeo.. cmq confermo.. il concessionario ti fa un pacco vendendoti quell'auto a 18000€

dott.rossi46":38bnm6wk ha detto:
quindi raga è un pacco! Ma quanto costa nuova la jtd 120 cv progr o dist.?

Versione 3 porte la progression 22 mila euro la distinctive 1500 euro in +.
Tieni conto che comunque hai un sconto che si aggira sui 2500-3000 euro presso "quasi" tutti i concessionari.
La movida poi monta i cerchi a raggi da 15" se non ricordo male, la new progression gli sport ma da 16"
La movida a quel prezzo è troppo cara, si che è la versione restyling però è il 115 cavalli euro 3.
Te lo ripeto, se riesci a scendere a 16 mila euro prendila, non è male come affare, se ti fa di + salutalo :D

mancio83":xw3tzre4 ha detto:
è un gran bel PACCO!!!
la versione movida di per sè praticamente non ha nessun optional aggiuntivo...poi è la jtd 115...
calcola che io con la stessa identica somma cioè 18000 euro ho preso la versione Cup sport che prima cosa è la mjet con 140 cv e poi ha: fari allo xeno, cerchi 17", fari gta, spoiler gta, bose, cd changer, e altre cose vedi la mia firma.... :p

quella deve costare almeno 5000 euro in meno...

:OK)

Allora quella 120 cavalli (ovvero new progression) sui 19 mila le trovi tranquillamente, le distinctive qualcosa in più.
Quindi secondo me ti conviene prenderla nuova da un concessionario che ti fa un buono sconto attorno ai 3000 euro.

Dipende se hai usato da permutare o meno.
Io ho una punto del 94 e 110 mila km e x una progression 120 cv jtdm 3 porte cerchi da 17" vernice e bracciolo ho tirato fino a 20 mila euro.