147 motore che batte e trema fortissimo

ivantorre98

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2021
6
1
3
Sicilia
Auto
147 1.9 JTDm
Salve ragazzi ho un problema ormai da tempo con la mia 147 jtdm 120cv.. il motore specialmente a freddo batte fortissimo come nel video che ho allegato.. ho sostituito tutti e 4 gli iniettori con dei rigenerati perché mi avevano detto che alcuni battevano ma la situazione non è cambiata infatti il video è subito dopo la sostituzione degli iniettori.. per quanto riguarda il motore che trema mi diceva il meccanico che ci sono i supporti che si dovrebbero cambiare quindi questo so che è da fare ma per il battito motore non so come fare è troppo forte mi vergogno a volte a camminare peche specialmente la mattina presto quando vado a lavoro mi sento solo io
Dimenticavo di dire che a motore caldo lo fa “leggermente” meno
 

Allegati

  • IMG_2341.MOV
    3.2 MB
Volano partito e supporto motore superiore lo vedi benissimo si trova un Po dietro la vaschetta liquido refrigerante
 
Lo so per certo anch'io sono nella stessa tua situazione in accelerazione tra 4 5 6 il motore tra 2000 e 2500 giri vibra e sbatte la consequenza e volano partito e supporti motore e cambio da visionare e sostituire quelli andati
 
Top