147 molto rumorosa help!! :(

bravo86

Nuovo Alfista
7 Giugno 2007
38
0
6
Grosseto
ciao ragazzi volevo sapere un vostro parere..
la mia auto è molto rumorosa..
si sentono molto il vento ed i rumori esterni soprattutto quando esco dalla città..
secondo voi da cosa è dovuto è possibile che il problema sia dato dal fatto che installando l'impianto dopo quando è stato rimontato (parlo soprattutto delle portiere anteriori) non sia stato rimontato bene?
cosa fare per renderla silenziosa?
la porto dal carrozziere e che lavori li faccio fare?
grazie
 
L'hai presa da poco? calcola che anche a me sembrava parecchio rumorosa, e a furia di sbattere la testa mi sono rassegnato, finchè un giorno un sasso mi ha spaccato il parabrezza.
Il tizio che l'ha cambiato, ha notato che oltre metà vetro non era incollato nella parte verticale lato passeggero.
Prova con il pollice a spingere il vetro da dentro l'auto, e vedi se ci sono punti in cui si sposta maggiormente.
 
secondo me può dipendere dalle guarnizioni delle portiere anteriori, magari quest'ultime non aderiscono più perfettamente alle guarnizioni ed entra l'aria in velocità... a me è successo con la portiera lato passeggero.. sono bastate due botte per riaddrizzarla un pò e ora niente più spifferi da quel lato :asd)
 
Alle volte leggendo le varie discussioni, sembra che abbiamo delle catapecchie :drive)
 
Top