147 mjet 150cv

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
Allora, amici del forum volevo solo dirvi che dopo ben 14.000 Km la macchina va veramente bene, nessun problema di rumori, motore davvero :OK) da tunti i punti di vista compresi i consumi! 17.5 km/L Spinta ok, nessuna esitazione nei sorpassi...insomma, sono davvero innamorato di questa macchina , un ipotetico ripensamento,.......mi porterebbe di sicuro ad una nuova mitica 147! :OK) :OK) Spero solo che il tagliando dei 20.000 mila non sia esagerato..... Un saluto a tutti gli amanti della 147!!!!!!!

Bhe esiste gente che ha la fortuna di fare solo extraurbano e in strade non tafficate, è ovvio che in città simili consumi sono impossibili. :nod)

infatti io non giro quasi mai in pieno centro e stò sui 17 ma se non tiro ho queste medie(praticamente mai solo una volta perchè ho fatto un test consumi con guida da nonno :D )
Foto(229).jpg

alex.147":11lq7wmm ha detto:
Allora, amici del forum volevo solo dirvi che dopo ben 14.000 Km la macchina va veramente bene, nessun problema di rumori, motore davvero :OK) da tunti i punti di vista compresi i consumi! 17.5 km/L Spinta ok, nessuna esitazione nei sorpassi...insomma, sono davvero innamorato di questa macchina , un ipotetico ripensamento,.......mi porterebbe di sicuro ad una nuova mitica 147! :OK) :OK) Spero solo che il tagliando dei 20.000 mila non sia esagerato..... Un saluto a tutti gli amanti della 147!!!!!!!

Non sò, forse è la mia assetata di gasolio, ma la mia media è 11,4, sarà pure vero che ho il piedino pesante e faccio solo percorso urbano e nemmeno pianeggiante, ma i consumi sono spaventosi.
Io attualmente sono a 15.200Km e ho acquistato l'auto con la formula 0 pensieri, se non ricordo male i primi 2 tagliandi erano gratis..... o non è così???
Qualcuno ha effettuato i primi 2 tagliandi sulla formula 0 pensieri, cosa ha speso??
Ciao a tutti