Il motore nasce con 340 Nm di coppia che non riesce ad esprimere per via dei gruppi cambio-differenziale. Il gruppo originale Fiat C530 ne regge al massimo 305 il gruppo realizzato con GM (m32) ne regge 320, comunque il motore è limitato nella sua aggressività dalle trasmissioni. Se ne vede l'uscita? Direi di no, l'm32 secondo me è destinato a morire dopo il divorzio da GM (se vedete non ci sono ulteriori sviluppi del 1.9 mj per non darli anche a gm, del 1.3 mj non si sentono novità), occorrerà aspettare i nuovi 2.0 da lì si ricomincerà ad evolvere... anche se a me sembra un'emerita... str...ata.
Il fatoo dei 160cv secondo me è vero in virtù del fatto che col dpf si riesce ad aumentare il quantitativo di gasolio bruciato senza compromettere le emissioni, automobilismo al banco ha proprio misurato 160cv.
Ciao Matteo
Il fatoo dei 160cv secondo me è vero in virtù del fatto che col dpf si riesce ad aumentare il quantitativo di gasolio bruciato senza compromettere le emissioni, automobilismo al banco ha proprio misurato 160cv.
Ciao Matteo