147 mjet 140 a 225 km/h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":3cyqjlio ha detto:
-Principe-":3cyqjlio ha detto:
La mia 120 hp più dei 180 a Monza (il circuito più veloce) non fa :ka)
Con i 17" Prince...non ce l'hai ancora quella che li ha, vero?

No, per ora ho ancora i 16' :) :) :)
Lunedi torno "operativo" dopo il breve periodo di riposo per paternità, e finalmente posso dare la documentazione al conce....poi penso che in una settimana dovrei girare con i 17' :elio) :elio) :elio) :elio)

Però mi spiace mollare l'attuale :cry: :cry: :cry: :cry:

Wall perchè ti bulli delle risposte degli altri ??? sei venuto qui per divertirci con noi o accendere flame inutili ????

Assolutamente solo divertirmi con voi in buona fede!
Adoro le alfa e in particolare la 147, non potrebbe essere che così.

La mia risposta con icons era degna della risposta precedente...inutile come dici tu. Solo questo.

ciao ciao

c'è di male che è ILLEGALE, e dire in "pista o germania" è un escamotage a cui nn crede nessuno.
(anzi dimostra che in pista non ci sei mai andato, visto che l'unica in italia dove poter tirare la vel max è Nardò)
si ci DEVE METTERE a fare i "vigili" in un forum
perchè invece è SBAGLIATO pensare che i FORUM e INTERNET, siano sinomini di anarchia e libertà assoluta e che non siano sottostanti alle LEGGI vigenti...
SIAMO PUBBLICI DOVE TUTTI LEGGONO, COMPRESE LE FORZE DELL'ORDINE E I GIORNALISTI
E L'ASSOCIAZIONE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI RISCHIARE DENUNCE, PUBBLICHE ACCUSE O SEQUESTRI DEL DOMINIO E DELLE ATTREZZATURE.
TI RICORDO INOLTRE, COME SPECIFICATO NEL REGOLAMENTO SOTTOSCRITTO AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE, CHE I TUOI DATI SONO LOGGATI (CMQ IN RISPETTO DELLA LEGGE DELLA PRIVACY E SOTTO IL TUO CONSENSO) E SIAMO TENUTI A FORNIRLI ALLE AUTORITA' COMPETENTI IN CASO DI RICHIESTA.

qui sei su in forum moderato, e quindi devi sottostare alle regole di comportamento presenti...
se vuoi divertirti con queste cose, parlane al bar, o cerca con Google siti stranieri dove sono tollerati.
QUI NO!

Per essere un moderatore ti esprimi un pò male "urlando"...vabbè.
Nelle regole del forum non c'è menzione sul non trattare l'argomento velocità:

Art. 4Norme di Comportamento
a) Il forum, strumento verbale di scambio di informazioni, va usato con intelligenza, rispetto e con una buona motivazione di fratellanza reciproca.
b) Qualsiasi cosa scritta all’interno andrà accettata e commentata sempre nel massimo rispetto della persona che l’ha inserita senza in alcun modo discriminare, schernire e minimizzare il pensiero altrui.
c) Non sono graditi argomenti di carattere politico ma, nel caso dovessero esserci, il tutto dovrà essere condotto in maniera ancor più netta nel massimo rispetto delle altrui affermazioni e/o fedi politiche.
d) A vigilare sull’atteggiamento e sugli scritti dei singoli utenti ci saranno dei moderatori nominati dallo staff o lo staff stesso che si adopererà perché il presente regolamento venga rispettato.
e) Si deplora nettamente un atteggiamento che riconduce il singolo ad associarlo a un Troll(disturbatore) e si raccomanda di non generare dei Flame(discussioni inutili) al solo fine di iniziare sterili polemche con gli altri utenti frequentatori.
La reiterazione di questi atteggiamenti può portare all'immediata esclusione dell'utente dalla comunità.
f) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario.
Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
g) Qualsiasi utente che dovesse inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati, verrà escluso dalla comunità nei modi e nei termini previsti dallo Staff valutando la gravità dei fatti in maniera individuale.Si precisa inoltre che sarà oggetto di provvedimenti da parte dello Staff anche l'utente che, opportunamente identificato, dovesse per qualsiasi ragione diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.

Scusa se "non ho infranto le regole"... difficile darti contro essendo tu un moderatore che può anche decidere di bannarmi...ma questo non mi inibisce a esprimere la mia opinione...piuttosto se comunemente non accettate questo genere di topic (cosa che comunque non potevo sapere...mi sono iscritto oggi...) perchè non inserite una nuova voce nelle regole?

[/quote]

ho dovuto urlare visto che dopo un richiamo di un moderatore (SilvioX), non accennavi a cambiare atteggiamento...

appunto ti sei iscritto oggi, non era meglio prima leggere e "capire" come funzionano le cose? e poi soprattutto non potevi cambiare atteggiamento al primo richiamo?....
e cmq questo che hai letto e sottoscritto (per forza, visto che è obbligatorio per iscriversi) non l'hai menzionato:

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in prcedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L'indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.

e scusaci se non abbiamo sottolineato, mettendelo nello specifico, che da italiano sei soggetto alle leggi italiane....

:drive) :drive) :drive)​

Bravo bravo...spremila per benino...misurati con un gps saranno si e no 205, non esaltare per la velocità sulla lancetta :marameo)

io non ho il Mjet...quindi non fo testo...vado sempre nei limiti consentiti :asd) il divertimento sta nelle curve e lì non servono andature folli :OK)

cmq un'escamotage ci sarebbe... se proprio volete confrontarvi sulle velocità max potete dire: Io ho sognato di andare a 240km/h.. e tu cosa hai sognato??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ho dovuto urlare visto che dopo un richiamo di un moderatore (SilvioX), non accennavi a cambiare atteggiamento...

appunto ti sei iscritto oggi, non era meglio prima leggere e "capire" come funzionano le cose? e poi soprattutto non potevi cambiare atteggiamento al primo richiamo?....
e cmq questo che hai letto e sottoscritto (per forza, visto che è obbligatorio per iscriversi) non l'hai menzionato:

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in prcedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L'indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.

Non avevo notato fosse un moderatore anche lui...
le altre regole che hai linkato non dovrebbero riguardare queto flame visto che io ho fatto esplicito riferimento a "condizioni legali" ( io ci sono nato in Germania...vedì un pò se non avrei occasione di girarci in macchina )...che poi voi non accettate nessun post in cui si fà riferimento a velocità elevate perchè potrebbero essere state raggiunte in condizioni illegali e considerate le affermazioni "Germania" o "pista" solo ecsamotage falsi è un'altro paio di maniche e aggiungo che dovreste creare una nuova regola...così non ci si può davvero sbagliare ( anche perchè "leggere e capire come funzionano le cose" mi sembra un pò scomodo...mi devo leggere tutti i messaggi precedenti per capire usi e costumi? ).

Comunque non ho nessuna intenzione di innescare un flame polemico...forse è meglio chiudere qui, in futuro non tratterò più quest'argomento (certo potevate farmelo notare in maniera più "carina").

Bravo bravo...spremila per benino...misurati con un gps saranno si e no 205, non esaltare per la velocità sulla lancetta

io non ho il Mjet...quindi non fo testo...vado sempre nei limiti consentiti il divertimento sta nelle curve e lì non servono andature folli

eheh...ti piacerebbe avere l' m-jet eh? :marameo)
Dai non vorrai farci credere che riesci a divertirti nelle curve e nei misti rientrando sempre sempre nei limiti... :lol1)

Certo il divertimento in curva è molto meglio dell'alta velocità! Su questo non ci piove IMHO

:quote) :quote) :quote)​

Secondo te i cavallini in firma e l'assetto regolabile a cosa servono...

i limiti possono essere intesi della Magica...e...ti piacerebbe avere un 8V ti potrei dire :asd) :asd) :asd)

perfetto, apprezzo lo spirito...

non solo SilvioX, anche Resnick (Staff sono staff dell'associazione ma cmq anche moderatori sul forum)...

non metto in dubbio che sei nato in Germania e che l'hai provata in Germania, (abbiamo parecchi utenti stranieri e in particolare tedeschi)

il fatto è che una frase del tipo
Ma che c'è di male a chiedere a quanto siete riusciti a portare al max di velocità la 147?? Per condizioni legali è ovvio che intendo una pista o un'autostrada in cui è permesso dalla legge ( probabilmente solo in Germania )...
nonostante dire "in condizioni legali" è evidente che poi tutti quelli che risponderanno e verrano dietro sarà ben difficile che lo abbiano fatto in maniera "legale"

e non è che non ci piace, visto che molti di noi, me compreso, una domenica si e l'altra pure, sono in pista :D

la lascio aperta ancora un pochetto in caso volessi replicare, e dopo la chiudo come chiesto, per evitare il proliferare di flame
:OK)

i limiti possono essere intesi della Magica...e...ti piacerebbe avere un 8V ti potrei dire

Certo...aspetta che il tuning lo faccio al 140 cv "nature" e ti piacerebbe avere un 16v... ( sicuramente più di 165 cv, non ci piove ) :A) :asd)

Wall":tc9uiwa1 ha detto:

i limiti possono essere intesi della Magica...e...ti piacerebbe avere un 8V ti potrei dire

Certo...aspetta che il tuning lo faccio al 140 cv "nature" e ti piacerebbe avere un 16v... ( sicuramente più di 165 cv, non ci piove ) :A) :asd)

la risposta è 170!... poi hai problemi. la 156 puoi spingerti fino a 180.... il motore è uguale ma il rapporto peso potenza cambia.

Wall":2lwlklou ha detto:
Risposta a Santo:

Ok, sì sono d'accordo con quello che hai scritto.

Ciao, alla prox

perfetto allora chiudo :OK)

ps: guarda le attività che ci sono in pista (tipo il track day di Monza a Febbraio con questo club) o in generale gli speedday o la circolazione turistica

http://www.speedday.it/

dove potersi sfogare in sicurezza!
:OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.