c'è di male che è ILLEGALE, e dire in "pista o germania" è un escamotage a cui nn crede nessuno.
(anzi dimostra che in pista non ci sei mai andato, visto che l'unica in italia dove poter tirare la vel max è Nardò)
si ci DEVE METTERE a fare i "vigili" in un forum
perchè invece è SBAGLIATO pensare che i FORUM e INTERNET, siano sinomini di anarchia e libertà assoluta e che non siano sottostanti alle LEGGI vigenti...
SIAMO PUBBLICI DOVE TUTTI LEGGONO, COMPRESE LE FORZE DELL'ORDINE E I GIORNALISTI
E L'ASSOCIAZIONE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI RISCHIARE DENUNCE, PUBBLICHE ACCUSE O SEQUESTRI DEL DOMINIO E DELLE ATTREZZATURE.
TI RICORDO INOLTRE, COME SPECIFICATO NEL REGOLAMENTO SOTTOSCRITTO AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE, CHE I TUOI DATI SONO LOGGATI (CMQ IN RISPETTO DELLA LEGGE DELLA PRIVACY E SOTTO IL TUO CONSENSO) E SIAMO TENUTI A FORNIRLI ALLE AUTORITA' COMPETENTI IN CASO DI RICHIESTA.
qui sei su in forum moderato, e quindi devi sottostare alle regole di comportamento presenti...
se vuoi divertirti con queste cose, parlane al bar, o cerca con Google siti stranieri dove sono tollerati.
QUI NO!
Per essere un moderatore ti esprimi un pò male "urlando"...vabbè.
Nelle regole del forum non c'è menzione sul non trattare l'argomento velocità:
Art. 4Norme di Comportamento
a) Il forum, strumento verbale di scambio di informazioni, va usato con intelligenza, rispetto e con una buona motivazione di fratellanza reciproca.
b) Qualsiasi cosa scritta all’interno andrà accettata e commentata sempre nel massimo rispetto della persona che l’ha inserita senza in alcun modo discriminare, schernire e minimizzare il pensiero altrui.
c) Non sono graditi argomenti di carattere politico ma, nel caso dovessero esserci, il tutto dovrà essere condotto in maniera ancor più netta nel massimo rispetto delle altrui affermazioni e/o fedi politiche.
d) A vigilare sull’atteggiamento e sugli scritti dei singoli utenti ci saranno dei moderatori nominati dallo staff o lo staff stesso che si adopererà perché il presente regolamento venga rispettato.
e) Si deplora nettamente un atteggiamento che riconduce il singolo ad associarlo a un Troll(disturbatore) e si raccomanda di non generare dei Flame(discussioni inutili) al solo fine di iniziare sterili polemche con gli altri utenti frequentatori.
La reiterazione di questi atteggiamenti può portare all'immediata esclusione dell'utente dalla comunità.
f) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario.
Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
g) Qualsiasi utente che dovesse inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati, verrà escluso dalla comunità nei modi e nei termini previsti dallo Staff valutando la gravità dei fatti in maniera individuale.Si precisa inoltre che sarà oggetto di provvedimenti da parte dello Staff anche l'utente che, opportunamente identificato, dovesse per qualsiasi ragione diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.
Scusa se "non ho infranto le regole"... difficile darti contro essendo tu un moderatore che può anche decidere di bannarmi...ma questo non mi inibisce a esprimere la mia opinione...piuttosto se comunemente non accettate questo genere di topic (cosa che comunque non potevo sapere...mi sono iscritto oggi...) perchè non inserite una nuova voce nelle regole?
[/quote]