maurovoice":2zr5oruh ha detto:ehhhhh c'è qualcuno che gira con una mappa da 191cv e 40kg di coppia... :elio)
ha però il modulo antitaglio
cmq il volano del Mjet non teme gli aumenti, c'è chi dice che tranquillamente la frizione regge anche 220/230cv quindi...
marco86":2qigk2v5 ha detto:il modulo di taglio è un sistema di protezione che quando legge valori di pressioni troppo alti accende la spia avaria e ai un calo di potenza...
i moduli anti taglio sono dei circuitini che ingannano questo sensore passandoli dei valori + bassi di quelli reali in modo che la centralina lasci andare la turbina a pressioni maggiori...
DadeBee&TataCri":2xry1yrf ha detto:marco86":2xry1yrf ha detto:il modulo di taglio è un sistema di protezione che quando legge valori di pressioni troppo alti accende la spia avaria e ai un calo di potenza...
i moduli anti taglio sono dei circuitini che ingannano questo sensore passandoli dei valori + bassi di quelli reali in modo che la centralina lasci andare la turbina a pressioni maggiori...
Me ne avevano parlato infatti... Ma dici che esistano moduli aggiuntivi con questo circuitino interno o è una cosa che va aggiunta per forza successivamente?!
Lorenzo":2d3cubt7 ha detto:con il mio 16v allora secondo voi posso rischiare i 170Cv ...?
SI
qualcuno di voi ha avuto modo di avere in mano il centrale ?
SI
non lo ho ancora tirato giu , sto cercando un ponte di qualche mio amico per tirare giu il pezzo ...
maurovoice":8f37396z ha detto:beh io vi posso garantire che l'mjet non ha problemi di questo tipo, ne al cambio ne al volano ne alla frizione, io ne ho vista una smontata e fa invidia a quella di un turbodaily
cmq c'è una 156 con quella potenza, e una 147, nessuna con problemi simili
quello che ha problemi è il 115cv
birillom":1unnekrn ha detto:maurovoice":1unnekrn ha detto:beh io vi posso garantire che l'mjet non ha problemi di questo tipo, ne al cambio ne al volano ne alla frizione, io ne ho vista una smontata e fa invidia a quella di un turbodaily
cmq c'è una 156 con quella potenza, e una 147, nessuna con problemi simili
quello che ha problemi è il 115cv
la mia mjtd di serie 140 cv (non so la 150 cv) dopo i 70.000 km ha incominciato a slittare con 170cv. :shrug03) e ho dovuto cambiarla.