147 m-jet 140 Cv + 40 Cv ? cosa ne dite ?

376 Nm Giorgio... :nod) :p

Sicuramente il tuo volano non sarà il top...ma tieni conto la tua ha preso una coppia da :eek:o)
 
maurovoice":2zr5oruh ha detto:
ehhhhh c'è qualcuno che gira con una mappa da 191cv e 40kg di coppia... :elio)

ha però il modulo antitaglio

cmq il volano del Mjet non teme gli aumenti, c'è chi dice che tranquillamente la frizione regge anche 220/230cv quindi...

potresti spigarmi gentilmente cos'è il modulo di taglio?
 
il modulo di taglio è un sistema di protezione che quando legge valori di pressioni troppo alti accende la spia avaria e ai un calo di potenza...

i moduli anti taglio sono dei circuitini che ingannano questo sensore passandoli dei valori + bassi di quelli reali in modo che la centralina lasci andare la turbina a pressioni maggiori...
 
bene dai

con il mio 16v allora secondo voi posso rischiare i 170Cv ...?

qualcuno di voi ha avuto modo di avere in mano il centrale ?

non lo ho ancora tirato giu , sto cercando un ponte di qualche mio amico per tirare giu il pezzo ...
 
marco86":2qigk2v5 ha detto:
il modulo di taglio è un sistema di protezione che quando legge valori di pressioni troppo alti accende la spia avaria e ai un calo di potenza...

i moduli anti taglio sono dei circuitini che ingannano questo sensore passandoli dei valori + bassi di quelli reali in modo che la centralina lasci andare la turbina a pressioni maggiori...

Me ne avevano parlato infatti... Ma dici che esistano moduli aggiuntivi con questo circuitino interno o è una cosa che va aggiunta per forza successivamente?!
 
DadeBee&TataCri":2xry1yrf ha detto:
marco86":2xry1yrf ha detto:
il modulo di taglio è un sistema di protezione che quando legge valori di pressioni troppo alti accende la spia avaria e ai un calo di potenza...

i moduli anti taglio sono dei circuitini che ingannano questo sensore passandoli dei valori + bassi di quelli reali in modo che la centralina lasci andare la turbina a pressioni maggiori...

Me ne avevano parlato infatti... Ma dici che esistano moduli aggiuntivi con questo circuitino interno o è una cosa che va aggiunta per forza successivamente?!

agisce sul pressostato avaria turbo...che è una cosa tutta diversa da quella su cui agisce il modulo aggiuntivo...indi x cui...và montato a parte.... ;)
 
maurovoice":8f37396z ha detto:
beh io vi posso garantire che l'mjet non ha problemi di questo tipo, ne al cambio ne al volano ne alla frizione, io ne ho vista una smontata e fa invidia a quella di un turbodaily

cmq c'è una 156 con quella potenza, e una 147, nessuna con problemi simili

quello che ha problemi è il 115cv

la mia mjtd di serie 140 cv (non so la 150 cv) dopo i 70.000 km ha incominciato a slittare con 170cv. :shrug03) e ho dovuto cambiarla.
 
birillom":1unnekrn ha detto:
maurovoice":1unnekrn ha detto:
beh io vi posso garantire che l'mjet non ha problemi di questo tipo, ne al cambio ne al volano ne alla frizione, io ne ho vista una smontata e fa invidia a quella di un turbodaily

cmq c'è una 156 con quella potenza, e una 147, nessuna con problemi simili

quello che ha problemi è il 115cv

la mia mjtd di serie 140 cv (non so la 150 cv) dopo i 70.000 km ha incominciato a slittare con 170cv. :shrug03) e ho dovuto cambiarla.

beh, sappiamo però quante volte ha visto la pista e in pista gli dai non poco :elio) :asd)

è logivo che se usi la macchina in modo normale hai una durata più è gravoso e più tutto è sollecitato e soggetto a rotture :OK)
 
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