147 ladra..

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ragazzi oggi o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io o la mia 147 è una ladra...smonto il km per mettere della gommapiuma e si perdono all'interno 2 mollette...non vi dico caxxi...rimonto tutto e mi cade tra cambio e sedile anzi proprio sotto il binario la brucola...ok calma e sangue freddo prendo la scheda carburante x spingere la brucola fuori e perdo sia la chiave che la scheda...860 punti...che faccio ora???? dovrei smontare sia il sedile sia la moquette???? mi sa che il gioco non vele la candela...

Che sfiga, mesà che sei un pò maldestro :asd)
Cmq smontare il sedile ci vogliono 5 minuti, sono 4 brugole... Attenzione a non staccare il connettore dell'airnag però

è vero............se ti cade qualcosa sotto ai sedili non la trovi più!
spiccioli, burrocacao e trucchi della morosa tutta roba sparita e mai più ritrovata. se poi vi cade il cellulare cè da sbucciarsi le mani nel tentare di tirarlo fuori senza rigarlo....

sotto il sedile della mia ci saranno circa 20 euro in monete da 1-2 euro e 0,50 centesimi di euro...
ma se smonto il sedile li riprendo i soldi o sono sotto la moquette?
ciao

maxxx147":13k9zm92 ha detto:
sotto il sedile della mia ci saranno circa 20 euro in monete da 1-2 euro e 0,50 centesimi di euro...
ma se smonto il sedile li riprendo i soldi o sono sotto la moquette?
ciao

Lascia stare il sedile... Io e presta abbiamo smontato il suo sedili passeggero convinti di trovare tipo 40 euro in monete ma non c'era nulla :asd)
Stanno sotto la moquette, è evidente

si ma la dovrò smontare la moquette...perchè ormai l'ho spinto troppo in dentro..860 punti sono 17 euro di gasolio.. :mecry) :mecry)

una domanda:
ma quando prendete le curve allegramente,non sentite il rumore dei soldi che vanno da una parte all'altra??
e non vi da fastidio?
vorrei smontare sedili e moquette,ne sono molto tentato...

DevilBoss86":29c0e9y7 ha detto:
+ che 17 euro sono una vita passata a raccoglierli
bravissimo...una domanda...mi ricordo che nella k la moquette era fissata al pavimento con una specie di colla in alcuni punti..non vorrei smontare il sedile e poi rischiare di strapparla per una scheda carburante del caxxo

maxxx147":2csung2n ha detto:
una domanda:
ma quando prendete le curve allegramente,non sentite il rumore dei soldi che vanno da una parte all'altra??
e non vi da fastidio?
vorrei smontare sedili e moquette,ne sono molto tentato...

Ricordo che succedeva con la cara e vecchia fiat regata :rotolo) :crepap)

Tempo fa mi e' caduto l'inserto dell'avvitatore tra il sedile guidatore e il tunnel e ci ho messo un ora per trovarlo!
Era andato sotto le guide del sedile e sotto alla moquette.
Ho usato una calamita per recuperarlo, ma che fatica e che tagli sulle mani!

la mia ha una chiave a brugola che gira sul coprimotore (se nn l'ho già persa per strada)

mi è caduta mentre regolavo i fari :jolly)

il mio concessionario ha perso un meccanico nel buco nero.. stava cercando una chiave ce gli era scivolata ed è scomparso nel nulla! :jolly)

Ho risolto...oggi ho smontato il sedile e dopo essermi tagliato nella disperata ricerca sotto la moquette della scheda carburante e della chiave sono riuscito a trovarle...

erpatata":2fp14ig6 ha detto:
Ho risolto...oggi ho smontato il sedile e dopo essermi tagliato nella disperata ricerca sotto la moquette della scheda carburante e della chiave sono riuscito a trovarle...

Oggi è giornata

stessa cosa identica io con il mio anello!!!