147 la mia passione ! (Ahi Ahi )

I km sono tanti, ma alcuni sono andati oltre (Vai poi a sapere la meccanica a che punto è).

Sono delle belle spese. Con la meta' della percorrenza non ci sarebbero dubbi.
Così...è un po' un azzardo. Potresti trovarti davanti ad alcune spese impreviste fra un po'. Ma è impossibile da sapere. (Turbina, volano o altro...impossibile da verificare).

Certo che vetture del genere non ne fanno più.
 
  • Like
Reactions: giangirm
  • Riparazione pelle scollata dalle cartelle porta
  • Piccola riparazione sedili in pelle anteriori
anche io ho i pannelli un po' scollati e il sedile (in tessuto) un po' consumato.
Ma me li terrò così. Anche perchè sedili in sfascio sono tutti peggio dei miei...

Anche le casse ormai gracchiano tutte, ma per ora le tengo così.

Nel tuo caso lascerei perdere la carrozzeria grandinata, a un certo punto bisogna chiudersi gli occhi...
 
Sono molto indeciso sul da farsi, ho parecchi ricambi (anche perché mi sono smontato il motore spaccato quello che sta su ha in realtà 200k km)
mia suocera ha preso la L.104 quindi sono molto tentato di comprare un'altra auto (forse Giulia usata)
però vorrei tenere questa come storica, anche se non avrà mai valore ma per affetto!
 
Il punto debole del motore..oltre certe percorrenze, può essere la turbina. (Il resto sopporta ... il mondo, mai sentito di rotture ricorrenti...).
E anche le turbine fanno centinaia di chilometri...

Quanti chilometri effettivi ha quella montata? (Di sicuro se la vuoi tenere fai subito il volano, se salta quello altrimenti...)
 
La turbina montata dovrebbe avere 192000 km (come il motore dato per 92000 km) inoltre ho la vecchia turbina che ha sul groppone 297000 km però l'alberino non fà un movimento!
 
29/01/2022 Venduta la 147 dopo 19 anni e 404555km ! purtoppo ! nonostante la Giulia sia un'altro passo soprattutto per il confort la 147 mi è rimasta nel cuore! Inoltre ancora mi è sparita la senzazione che la 147 sia molto più scattante rispetto alla giulia nonostante 35cv e 150Nm in meno.
Non nego che ho anche pensato di tenerla, ma erano spese in più e poi un diesel non acquisterà mai un valore oltre quello affettivo.
:(
 
  • Like
Reactions: Andy96
Top