[147] La mia furietta!!

muay_jack

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2010
6
0
1
Ciao a tutti è il mio primo messaggio ma vi leggo ancora da prima di acquistare la mia piccola

Quando usci la prima serie pensai prima o poi quest auto sarà mia!!
Da poco piu di un mese sono un felice possessore della nasona 1.6 TS :A)

Ecco a voi un paio di immagini

91a305376800602bf865915367f131fe.JPG

2afab1cd964a21f72f03178f98ef8ef8.JPG

39ad201a64eb396ff3f478b7ed1af62e.jpg

come ogni profilo c'è un lato buono e un po meno buono, questo è quello meno buono
a57b7ab62207bbe5d635088ed49808b1.jpg

Purtroppo la piccola è stata "usata" dieci anni, da tre ripeto TRE donne :mecry)
diciamo che è una sagra di graffietti e graffiettini, un paio di bottine piccole e quella grossa sul lato.

Diciamo che per il prezzo con cui l'ho portata a casa ne è valsa cmq la pena
Pian piano la metterò a posto come cosa primaria, poi inizierò a personalizzarla!! :sbav)

Vero vero, credo che però sarà una spesa che farò molto avanti visto che ora soldi non ce ne sono molti hehe.
Sono alquanto novizio sull argomento. Montando i 15 x passare ad eventuali 16 o 17 servono omologazione? So che è una domanda che faranno spesso xò non ho girato moltissimo il forum tranne la sezione 147. Mi linkereste la sezione o un 3d specifico? grazie mille :)

muay_jack":2yjgiw1v ha detto:
Vero vero, credo che però sarà una spesa che farò molto avanti visto che ora soldi non ce ne sono molti hehe.
Sono alquanto novizio sull argomento. Montando i 15 x passare ad eventuali 16 o 17 servono omologazione? So che è una domanda che faranno spesso xò non ho girato moltissimo il forum tranne la sezione 147. Mi linkereste la sezione o un 3d specifico? grazie mille :)

no nessuna omologazione, le misure 16 e 17 pollici sono riportate già sul libretto :OK)

benvenuto nel club! quando inizi a personalizzare diventi dipendente! comunque la macchina è messa bene! è un 120 o un 105?

grazie per l'info Fonzie!

La piccola è una 105, venendo dalla Gpunto 1200 e 65Cv è tutto un altro mondo :love)

L'ho presa a 100mila Km, gia fatta cinghia e pompa dell H2o,
appena tagliandata un paio di settimane fa,
installato un nuovo autoradio JVC kd r611 con chiavetta da 8Gb
quello di serie era alquanto penoso :ignore)

Guardando le vostre, sto prendendo un sacco di spunti per migliorare la mia,
credo che farò dei minor update finche non raccimolo abbastanza $$ per i cerchi
prossima modifica punto al copriterminale e la tintura della tinozza :D

Bella bella :nod) Il colore non è troppo diffuso e rende bene :nod)
Essendo una delle prime è esente dai numerosi tagli avvenuti in seguito ;)

Come già ti è stato detto puoi passare a cerchi più grandi, fino alla misura 17", dato che sono omologati, trovi le misure degli pneumatici a libretto ;)
Nel frattempo, in attesa dei cerchi, ci sono alcune modifiche carine ed economiche eventualmente attuabili:
-antennino corto della 156
-frecce laterali bianche 147 GTA
-verniciatura in tinta vettura dei profili paracolpi sui paraurti(fattibile anche in home made a bomboletta)

Come qualcosa di più vistoso ma anche costoso, invece, spoiler replica GTA, 85+verniciatura e montaggio.
Sta bene sia su auto originali che modificate ;)

Questione marmitta: avendo un benzina ti consiglio direttamente la sostituzione della marmitta originale con una sportiva :nod) Rispetto alla altre è un po' più costosa come modifica eh, però trarresti vantaggi estetici ed in termini di sound ;)

Grazie x gli utili consigli! Temo che il cambio diretto della marmitta sia ancora al di fuori della mia portata ma la metterò sicuramente nella lista delle cose da fare :)

cosa intendevi riguardo con la frase 'esente dai tagli fatti'?

muay_jack":hilqei41 ha detto:
Grazie x gli utili consigli! Temo che il cambio diretto della marmitta sia ancora al di fuori della mia portata ma la metterò sicuramente nella lista delle cose da fare :)

cosa intendevi riguardo con la frase 'esente dai tagli fatti'?

Prego.
Ok, metti la marmitta tra le future modifiche, rende e non solo come estetica ;)

Nel corso degli anni sono state eliminate diverse cose: specchi asferici, regolazione lombare, doppia luce alette parasole e tanti altri dettagli.
C'è una faq in cui vengono elencati tutti i tagli, ma non te la linko dato che è esclusivamente per i soci, puoi trovare alcune informazione riguardanti questi tagli qui:
Differenze 147 pre-post tagli
Sempre piu' tagli per la 147....

mircx86":j0hpk2fs ha detto:
molto bella pure l'autoradio...

grazie mirc!!

147jet":j0hpk2fs ha detto:
Prego.
Ok, metti la marmitta tra le future modifiche, rende e non solo come estetica ;)

Nel corso degli anni sono state eliminate diverse cose: specchi asferici, regolazione lombare, doppia luce alette parasole e tanti altri dettagli.
C'è una faq in cui vengono elencati tutti i tagli, ma non te la linko dato che è esclusivamente per i soci, puoi trovare alcune informazione riguardanti questi tagli qui:
Differenze 147 pre-post tagli
Sempre piu' tagli per la 147....

Wow non sapevo di tutte queste differenze!! grazie ancora!!