147 "l' immorale" (120 cv JTDm BlackLine Rosso Alfa)

sono bridgestone potenza?ne hai cambiate 2 o 4?

mrandreagalassi":lt2z0qla ha detto:
si sono le potenza s001 da abbinare alle potenza re050a reduci della stagione scorsa :D

dall'imballaggio deduco che le hai prese su web...se si ,in che officina le fai montare,all'AQ?

oggi sono andato a chiedere ad un' officina piccola vicino all' università, dietro la dompè, si chiama tipo MD. Ci sono andato un' altra volta ed hanno lavorato bene

beh dopo qualche giorno di prova, posso dire che queste gomme sono davvero favolose, hanno un' ottima tenuta! Unico neo ovviamente è la spalla rigida che ti fa sentire tutte tutte le imperfezioni della strada, ma questo è tipico delle gomme sportiveggianti

mrandreagalassi":2nnjyliq ha detto:
Nell' attesa delle nuove scarpe estive..
12018102010598156070261.jpg

lo hai usato ?
dove lo hai preso ??

dacci info xD

li ho comprati online da lacuradellauto.it, una 60ina di euro in tutto. Beh sono prodotti ottimi, ho usato il pulitore, quello verde, su tutte le plastiche interne con vari dosaggi: pulisce molto bene e lascia un gradevole odore. Per quanto riguarda il perl, quello bianco, l' ho usato come protettivo su tutte le plastiche interne ed esterne, comprese le gomme: se usato nelle giuste proporzioni lascia una gradevole finitura opaca, se si eccede però lascia delle macchi oleose, da rimuovere con un panno. In generale veramente ottimi prodotti

Cosa cambia in termini di sound/prestazioni cambiare la marmitta di serie (tranne il tratto centrale) con una aftermarket scatalizzata a doppia uscita?