147 "l' immorale" (120 cv JTDm BlackLine Rosso Alfa)

mrandreagalassi

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2011
150
0
16
33
L'Aquila
Ragazzi, sono costretto ad aprire un nuovo topic visto che il vecchio è stato chiuso per non so quale motivo!
Ecco il link con tutta la storia precedente ad oggi della 147 viewtopic.php?f=101&t=120087
Ultima news, nuovi tappetini arrivati!
img20121115192546.th.jpg

img20121115200207.th.jpg

img20121115200147.th.jpg

img20121115192557.th.jpg

mr Andrea,ma lo sai che oggi ho visto una 47 identica alla tua ,semidistrutta,in un carrozziere della zona????spero si tratti di una sosia! :)

mrandreagalassi":2sh85lad ha detto:
ah si?? no non è la mia per fortuna! dove di preciso? Sto ancora cercando un bracciolo per sostituire il mio

vicino la carrozzeria"porfirio",via rocco carabba,se non sbaglio...non so se è li' per riparazioni o ci abbiano rinunciato...

ero indeciso anche io sul ricamo rosso, sul resto va precisa visto che riprende anche la linea dei sedili, bianchi al centro e neri intorno! Però con lo stemma nero o senza stemma, sembrava troppo anonima. Poi diciamo che tuttti gli stemmi, anche quelli sui tappetini, sono in rosso, più o meno ci siamo!

Se vi piacciono le fanno come volete voi, basta indicargli il vostro desiderio e loro lo realizzano ;)

stupendi! pero' ci vorrebbe un pomello diverso(anche perchè questo mi pare un po' consumato e stona con la bella cuffia)

si il logo è ricamato!

per il pomello, se guardate l' ultima foto c'è un oggetto non identificato sulla mia gamba sinistra: è il rivestimento del pomello in pelle nera con cucitura bianca come le cuffie :D i lavori si fanno bene o non si fanno per niente, giusto?? ahahahah
adesso devo solo trovare il tempo di montarlo