Ciao ragazzi! :ciao) :ciao)
Girando in rete ho trovato un video che mostra una 147 1.9 16v da 305 cv con pistoni e bielle originali! :?: :?:
Inoltre ha cambio e volano bimassa originale... già nella mia q2 con mappatura non spinta il volano mi vibra nelle marce alte quando arriva in coppia massima :cry: :cry: (dai 1800 fino a 2200/2300 giri) figuriamoci se tiene sopra 600 nm di coppia! :nod)
Il resto è tutto preparato, scarico libero da 76mm, ic frontale, tubi ic da 80mm, filtro K&N RE-5040, swirl ed egr eliminate, collettori di scarico artigianali, frizione artigianale, turbo GTB2056VZK / GTB2260V
Secondo voi il nostro jtdm riesce a reggere questa potenza senza aprire il motore?
edit by Testa
Girando in rete ho trovato un video che mostra una 147 1.9 16v da 305 cv con pistoni e bielle originali! :?: :?:
Inoltre ha cambio e volano bimassa originale... già nella mia q2 con mappatura non spinta il volano mi vibra nelle marce alte quando arriva in coppia massima :cry: :cry: (dai 1800 fino a 2200/2300 giri) figuriamoci se tiene sopra 600 nm di coppia! :nod)
Il resto è tutto preparato, scarico libero da 76mm, ic frontale, tubi ic da 80mm, filtro K&N RE-5040, swirl ed egr eliminate, collettori di scarico artigianali, frizione artigianale, turbo GTB2056VZK / GTB2260V
Secondo voi il nostro jtdm riesce a reggere questa potenza senza aprire il motore?
edit by Testa