147 JTD8v vs Golf V 2.0 TDI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
Scusate il post forse un pò stupido ma girovagando sul sito di quattroruote
ho voluto fare un confronto tra la mia macchinina e quella di mio cugino:

mia nasona:
cerchi in lega: 15"
peso: 1290kg
cv: 116
rapporto peso/potenza: 11,12

Golf V Sportline 2.0 TDI:
cerchi in lega: 17"
peso: 1401kg
cv: 140
rapporto peso/potenza:10,01

l'idea di questo confronto mi è venuta quando lui con 3 persone in macchina lui compreso e io insieme alla mia raga (quindi in 2) ha avuto difficoltà a starmi dietro.
Lui è convinto che io abbia rimappato :asd)
Che ne pensate??
Non ho aperto il post per generare polemiche o per "inneggiare" :asd) gare clandestine,ma solamente per dare sfogo alla mia curiosità e scambiare con voi due chiacchere su una mia riflessione.
 
Sinceramente questo topic lo vedo male!!! :D

Cmq ti dico subito che nn è possibile, ho molti amici con la golf e un paio con la 147, entrambe 140cv....diciamo che c'è una sfida eterna in corso per stabilire quale corra di più, la più bella, le solite stronzate insomma....praticamente sono alla pari in quanto a prestazioni, un pò più scattante e con la ripresa migliore la 147 ma nulla di significativo!!

:ciao)
 
tra un po ci banneranno all"unisono!!!! :D :D mio cognato mi da filo da torcere con la sua leon 1.9 tdi figurati un golf 2.0 tdi............. :jaw)
 
Bella sta discussione...la chiudiamo subito o aspettiamo?
No dai la chiudiamo subito...tanto il doscorso è sempre quello.

Anche se ti faccio i complimenti x' hai fatto notare almeno un parametro importante come il rapporto peso-potenza.

Chiudo x non incorrere nei soliti discorsi con incitamenti vari a comportamenti non propriamente corretti.

:nod) :nod) :nod)

:grazie)

X qualsivoglia chiarimento potete contattarmi in pvt :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top