147 jtd16v 140cv €3 distinctive foto in aggiornamento

ZuppalatteCucciolo

Nuovo Alfista
13 Luglio 2011
1,099
0
36
47
Napoli
Ciao a Tutti :ciao)

Vi presento la mia :love) :inocchio) :love)
Ho rubacchiato le foto dell'annucio. Purtroppo, al momento sono le uniche che ho.
Ma la foga di condividere con Voi la mia piccolina mi ha spinto ad usarle, per questo, chiedo anticipatamente scusa della loro scarsissima qualità.

3quartiposte.th.jpg
[/url]







[/img]

Se riuscite a vedere qualcosa, potete dirmi se Vi piace?
Sinceri però eh ( :clap) scherzo!!! So benissimo che lo siete!!!)
 
autoren":3vud5n5q ha detto:
bella :OK) piccoline le foto :D

:grazie).

Per le foto :mecry) Mi dispiace, ma ho solo queste, per ora :OK)

Ne aggiungo due degli interni
[/url]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/87/2041296t4dd2ab6bbedbae.jpg/][img]http://img87.imageshack.us/img87/2375/2041296t4dd2ab6bbedbae.th.jpg[/url]

[/img]

Ciao :ciao)
 
molto bella!
ma, come mai, essendo una distintive prima serie non ha i sedili in pelle?
i sedili in pelle al pari del clima bizona erano di serie.. quelli in tessuto erano disponibili senza sovrapprezzo solo a richiesta.
però avendo anche il bracciolo in tessuto mi fa pensare che sia proprio una distintive uscita senza pelle, cosa più unica che rara!
non è per caso un'auto di importazione?
:ciao) :ciao)
 
Bella ma aspettiamo foto un po più grandi per visionarla al meglio :elio)
 
Ciao a tutti :ciao)

Grazie a tutti per i complimenti :grazie) , ma soprattutto per l'impegno, in quanto mi rendo conto che vedere qualcosa è davvero difficile.

BRT":a596pric ha detto:
molto bella!
ma, come mai, essendo una distintive prima serie non ha i sedili in pelle?
i sedili in pelle al pari del clima bizona erano di serie.. quelli in tessuto erano disponibili senza sovrapprezzo solo a richiesta.
però avendo anche il bracciolo in tessuto mi fa pensare che sia proprio una distintive uscita senza pelle, cosa più unica che rara!
non è per caso un'auto di importazione?
:ciao) :ciao)

In effetti, la mancanza dei sedili in pelle è la prima cosa che ho notato anch'io.
I sedili sono in velluto, morbidi al tatto. Grazie ai primi freschetti autunnali, mi accorgo che sono anche molto caldi. :OK)
Chissà se il precedente proprietario era particolarmente freddoloso :)
Vi confesso però un segreto: sono un pochino freddoloso anch'io :p per questo motivo non rimpiango la pelle. :OK)

Testa":a596pric ha detto:
Bella ma aspettiamo foto un po più grandi per visionarla al meglio :elio)

Appena possibile vi posterò delle foto più decenti. Promesso. :)
 
per quanto riguarda il "freddoloso" c'è modo di risolvere il problema.. come optional esistevano i sedili riscaldabili mediante apposite resistenze da inserire nei sedili. e la cosa si poteva avere sia per sedili in velluto che per sedili in pelle
 
Complimenti per la tua :inocchio) , aspettiamo altre foto un pò più grandi per ammirarla meglio :OK)
Saluti Max.
 
Grazie per i complimenti maxximus :grazie)

Maxximus":1hkoea5t ha detto:
aspettiamo altre foto un pò più grandi per ammirarla meglio :OK)
Saluti Max.

Non ho dimenticato la promessa, soltanto che non ho ancora effettuato alcuna foto ricordo alla mia Alfina :( .
Magari, con l'arrivo della bella stagione, e magari, con un poco di tempo in più a disposizione, le foto non tarderanno. :OK)

:ciao)
 
testa se non fotizzi ti tartassa :asd) :asd) :asd) scherzo
anche la tua come quella di kore ha i paracolpi in tinta,me gustano mucho!! cerchi da 17 a raggi come ce li vedi?? :elio)
 
gabry3x":i6yt7vxe ha detto:
testa se non fotizzi ti tartassa :asd) :asd) :asd) scherzo
anche la tua come quella di kore ha i paracolpi in tinta,me gustano mucho!! cerchi da 17 a raggi come ce li vedi?? :elio)

ciao gabry3x :ciao)
prometto che un istante prima di inserire le nuove foto, invio un MP al nostro amico testa, per avvertirlo dell'evento, così potrà osservarlo in anteprima :asd)

Per i cerchi, quelli da te proposti sono senza dubbio bellissimi, però a me piacciono molto anche quelli da 16", che tra i 15" e i 17", a mio avviso, offrono un buon compromesso tra tenuta, prestazioni e consumi.

:ciao)
 
Top