147 jtd per GTC 1.6 turbo 180cv

Alexacqua":3gsefsap ha detto:
sapevo che avevo a che fare con un bambino
E rispondendo così tu cosa dimostri? ;)

Dai ragazzi ignoratevi piuttosto, oppure ci sono i PVT se no ti chiudono anche questa (giustamente).

Io ti ho dato una risposta seria più su se ti può interessare! ;)

P.S. Io c'ero 2 volte! :elio) :rotolo)

Le astra nuove vanno molto bene,adesso non ho mai provato questa motorizzazione ma ho due miei amici che ce l'hanno a gasolio e sono molto soddisfatti della vettura,rispetto a guidabilità confronto la :inocchio) ci perdi,in qualità assemblaggi credo di no perchè ci sono salito e non mi sembra ci siano concerti a bordo poi a te la scelta

no grazie sono stanco delle tue stupide risposte e con questo chiudo perche ho rispetto delle persone di questo forum,ora fai e dici quello che vuoi per me sei inesistente.
CIAO VAGLIOO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexacqua":3qb7nkaq ha detto:
no grazie sono stanco delle tue stupide risposte e con questo chiudo perche ho rispetto delle persone di questo forum,ora fai e dici quello che vuoi per me sei inesiste
La maggior parte degli utenti credo che x le mie stupide risp non si sarebbe arrabbiata ma avrebbe ricevuto il consiglio.
Io non ti ho mai offeso, ti ho solo chiesto di comportarti come tutti.
Anche io vorrei tante volte aprire un topic perchè magari in quelli vecchi non risp nessuno. Ma c'è un regolamento e lo rispetto.
Tu non solo non rispetti il regolamento, ma anche provochi.
Io non ho risp alle tue provocazioni e pure mi devo assorbire le tue lezioni di stile :shrug03)

Basta!

La discussione non viene chiusa, sarà anche ripetitivo, e se avesse posto la domanda nell'altra sarebbe comunque rimasto in argomento, ma ha ragione nel dire che adesso ha posto una domanda diversa, e tutto questo OT infastidisce almeno quanto il vedere una discussione replicata, se non di più.

Le discussioni ripetitive danno fastidio per questione di ordine, gli OT prolungati anche.

Hai segnalato a qualcuno quella che ti sembrava una discussione da chiudere o stai solo continuando ad intervenire qui per infastidirlo?
Se proprio hai da dirgli qualcosa fallo in PVT, anche se sinceramente stavolta, a differenza di altre, non vedo proprio un valido motivo per protrarre così tanto la protesta.

alk se parli di me non volevo assolutamente infastidirlo,anche perchè quando mi ha provocato col bambino e che dico solo cose stupide non ho risp.
L'unica colpa che mi attribuisco è che ho usato l'ironia.
Io ho detto la mia, non trovo giusto aprire topic uguali e a distanza di nemmeno 10 giorni.
E se proprio uno li vuole aprire ben venga, ma almeno che chiudesse gli altri con una risp.
Sarebbe costruttivo x molti sapere come ha risolto il problema del pistone, della frizione,del catalizzatore, le somme che ha tirato sulla valutazione della sua nasona e il penultimo la conclusione sulla sua domanda del cruscotto.
Se poi sto sbagliando tutto rendetemene atto che io mi fermo perchè rispetto tutti i pareri anche quando non mi trovo in accordo :OK)

Come giustamente hai detto nella parte finale del tuo discorso,
visto che dici di rispettare,tutti i pareri anche quando non sei d'accordo,cerca di rispettare anche chi magari apre + topic,
+ o meno analoghi e che alla fine non hanno una risposta ai vari problemi.

Di topic senza una risposta al perchè,credimi nè sono tanti e non solo quelli di Alexacqua.

Hispaniko":11flar0q ha detto:
Come giustamente hai detto nella parte finale del tuo discorso,
visto che dici di rispettare,tutti i pareri anche quando non sei d'accordo,cerca di rispettare anche chi magari apre + topic,
+ o meno analoghi e che alla fine non hanno una risposta ai vari problemi.

Di topic senza una risposta al perchè,credimi nè sono tanti e non solo quelli di Alexacqua.
ok ma hai ragione.
Ma guarda che se leggi i miei primi 2 mess non ho offeso nessuno.
Ho detto mi sa che questo topic non durerà molto e non ho messo faccina ironica, e poi ho risp a ivan con un mio pensiero ;)
Io non ho nulla contro di lui,è lui mi ha risp male quando ha detto che non gli do mai consigli utili .......................
Prendi il topic sulla valutazione della sua nasona, mi sono armato di eurotax e gli ho risp.
Anche in altri topic puoi verificare, se poi il contenuto dei topic è sempre il medesimo scusa ma un pò di fastidio mi viene :OK)

Non ti stò accusando di aver offeso,anche perchè i criteri d'offesa
poi sono del tutto soggettivi e personali,

e ne tanto meno ho il bisogno di controllare altri post...........

Riportiamo la questione sui giusti binari e valutazione,
se si ha la voglia,di partecipare,per contribuire a collaborare,aiutare consigliare,senza troppi perchè,
ma a prescindere,ben venga,

altrimenti,ci sono tantissime altre discussioni dove tranquillamente si può lasciare il proprio contributo.....
:OK)

:fluffle)

Ok Hispa, mi spiace se il topic è stato interrotto e speriamo che alexacqua non sia ancora arrabbiato.
Allora tornando in topic, l'unica sarebbe provarla in conce, cosi valuti se è l'auto x te.
Io avendo l'auto ancora nuova (nel caso tuo), ed essendo alfista aspetterei la junior 1.4 t 180 cv.
Ma li va a gusti :OK)

Ottimo suggerimentoe neanch'io ero a conoscenza della nuova proposta Alfa Romeo,a stò punto non vedo l'ora di ammirarla in conc :OK)

@Alexacqua

facci poi sapere delle scelte o anche delle soluzioni trovate
visto la qualità dei suggerimenti postati :OK)

quoto

teknomotion":5ij4727w ha detto:
Come cambio auto ci guadagneresti in cv..purtroppo,a me le Opel non vanno proprio giù..

nemmeno a me ste opel mi scendono giu..
io ho provato la cosmo 120cv cn cerkio 18, beh bella estetica, belle prestazioni ma niente a ke vedere cn la nasona.

Se devo essere sincero prima di acquistare l'auto avevo 2 preventivi uno x la 147 e uno per la gtc..

Alla fine ho scelto.. e secondo me ho fatto la scelta migliore..

Io la prenderei in considerazione la GTC solo in versione OPC 2.0 turbo da 240cv. :elio)

Altrimenti su quelle potenze ho già espresso il mio parere: Golf 1.4 TSI 170cv, davvero davvero ottima. :OK)