147 JTD Distinctive grigio Lipari

Pirrese

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
61
0
6
Cagliari
Ciao a tutti,
questa mattina ho ordinato la seconda auto della mia vita.
Dopo la Fiat Cinquecento :D ho comprato la 147 JTD 120CV Distinctive colore grigio Lipari, interni beige, bluetooth, radio MP3 :sarcastic) .
La scelta non è stata molto sofferta, ma io sono uno impulsivo e a volte ho questi colpi di testa.. ormai quel che è fatto è fatto.
Ora ripenso al colore e mi chiedo avrò fatto bene? Non è il solito grigio o nero seppur bellissimi..
Cosa ne pensate del grigio lipari?
Io l'ho visto dal concessionario e mi ha subito colpito, sarà per il contrasto con gli interni chiari ma l'ho trovato molto originale, aggressivo-sportivo ma allo stesso tempo elegante.
Voi cosa ne pensate?
Un saluto

è molto bello come colore ottimi anche gli optionals e la accoppiamento cn gli interni eleganti.....a quanto te l ha fatta????
altro pregio se è sporca si vede di meno!!!!

mi è venuta 21.7 (14 in contatne e il resto in 2 anni a 320 al mese)molto?

rock86":y5xbvt4r ha detto:
è molto bello come colore ottimi anche gli optionals e la accoppiamento cn gli interni eleganti.....a quanto te l ha fatta????
altro pregio se è sporca si vede di meno!!!!

E' molto bella, uno dei colori migliori.
Se l'hai presa dove penso leva subito l'adesivone verde Acentro Sport :D

Domani il partitone...:D:D

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_r6nOCvpljo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

si è la seconda cosa che farò.. :D

domani patitone!!!Alè Casteddu

sbenga":33ujvpba ha detto:
E' molto bella, uno dei colori migliori.
Se l'hai presa dove penso leva subito l'adesivone verde Acentro Sport :D

Domani il partitone...:D:D

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_r6nOCvpljo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Qualcuno può postare qualche foto? Quando l'ho vista per strada (solo una :mecry2) ) e sono andato dal concessionario questo colore mi è piaciuto molto perchè un mix tra sport, aggressività ed eleganza, però guardando le foto che ho potuto vedere qui usando il tasto cerca sono decisamente mal fatte e non rendono. Se guardo quelle foto mi dico: "Giuseppe hai fatto una CazxxxA!" però l'impressione che ho avuto dal concessionario era davvero di macchina stupenda....

Pirrese":21p7dh60 ha detto:
Ciao a tutti,
Dopo la Fiat Cinquecento :D ho comprato la 147 JTD 120CV Distinctive colore grigio Lipari, interni beige, bluetooth, radio MP3 :sarcastic) .
La scelta non è stata molto sofferta, ma io sono uno impulsivo e a volte ho questi colpi di testa.. ormai quel che è fatto è fatto.
Ora ripenso al colore e mi chiedo avrò fatto bene? Non è il solito grigio o nero seppur bellissimi..
Io l'ho visto dal concessionario e mi ha subito colpito, sarà per il contrasto con gli interni chiari ma l'ho trovato molto originale, aggressivo-sportivo ma allo stesso tempo elegante.
Voi cosa ne pensate?
Un saluto

Certo quando la ritiro, la comerciale della concessionaria (a proposito visto quanto è bona?) mi ha detto un mesetto circa, ti avviso e ti invito almeno un caffè... :OK)

sbenga":1bsryi2w ha detto:
Fidati è bella :nod)
Ricordati che quando la prendi me la devi presentare di persona ;)

Pirrese":20w0291c ha detto:
Ciao a tutti,
Voi cosa ne pensate?
Un saluto

è il mio stesso (Collezione), sono stato a lungo indeciso sul colore, alla fine ho scelto quella e quando l'ho ritirata mia moglie a fatto: "ohhhhhhhhh"
Penso che sia unno dei colori più belli. Il Bluetooth costa 220€ ma lo stesso comprato in internet costa 80€... vedi tu! Se posso darti un consiglio:
-specchietto elettrocromico (eccezionale, col buoi si guida 3 volte meglio)
-xeno originale

...

io molto indirizzato sul grigio lipari...
ma molto indeciso anke, con il nero..
alla fine ho scelto nero, il grigio lipari mi e sembrato vicino al nero come un colore scolorito, e sono andato sul nero carbonio..!!!
cmq per gli interni anke io ho alfatex beige.. una meraviglia!!! :A) :color)

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo, mi chiamo stefano e sono di modena.
Proprio oggi pomeriggio ho ordinato la stessa 147: distinctive, grigio lipari, interno beige, mp3, bluetooth... ma a 105 a benzina!
Il colore l'ho visto in concessionario e alla luce del sole e devo dirti che è molto bello... ma il colore è una cosa molto presonale...

Così a titolo informativo... pagata 15200 euro con permuta di fiat punto del 2000 1.2 16v... è un buon prezzo?
ho girato solo due concessionari perchè tra modena e reggio i concessionari sono solo due! L'altro me la dava allo stesso prezzo.

ciao
stefano