147 jtd devo smontare il pannello del baule

xfeli

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
504
1
16
Ferrara
Dovrei smontare il pannello di plastica interno del baule della mia 147 jtd 115 CV del 2004 (I serie) per accedere allo spruzzatore del tergicritallo (non esce più l'acqua) e finalmente sostituire il fregio completamente sbiadito. Avete consigli su come operare?
Grazie mille.
 
xfeli":1ihjnkkb ha detto:
Dovrei smontare il pannello di plastica interno del baule della mia 147 jtd 115 CV del 2004 (I serie) per accedere allo spruzzatore del tergicritallo (non esce più l'acqua) e finalmente sostituire il fregio completamente sbiadito. Avete consigli su come operare?
Grazie mille.
vai tranquillo, svita le viti che vedi ai bordi del pannello di plastica e tira delicatamente verso di te per sganciare i ganci che lo fissano ulteriormente.
per rimontarlo fai il contrario, aggancia i ganci e poi rimetyti le viti, non dimenticarti di far passare il cavo per lo sgancio della serratura bagagliaio nella nicchia......ciao e buon lavoro!!!
 
Grazie mille x-one, nel fine settimana spero di procedere alla doppia operazione. Poi relaziono. Ciao
 
Top