Dovrei smontare il pannello di plastica interno del baule della mia 147 jtd 115 CV del 2004 (I serie) per accedere allo spruzzatore del tergicritallo (non esce più l'acqua) e finalmente sostituire il fregio completamente sbiadito. Avete consigli su come operare?
Grazie mille.
Grazie mille.